Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Come mai il mio Ak 74 ICS spara solo a raffica???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito Come mai il mio Ak 74 ICS spara solo a raffica???

allora ho appena preso un ak74 ics da un utente, qui su sam, non faccio nomi xchè è una persona seria, vi spiego lui lo aveva scambiato con un altro utente sempre qui nel mercatino e me lo aveva girato a me in cambio di un m4, il ciufilino mi arriva bello preciso e nuovo, vado a sparare e spara a raffica, metto sul singolo e sempre raffica, ora è stato smontato e forse è la leva del cut off, possibile?
    utente già disponibile a l'invio di una nuova...grazie xglia aiuti...

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

che sia stato rimontato male l'ingranaggio del selettore? o che sia guasto il contatto interno?

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

già devo verificare il tutto...ci devo perdere un pò, xil contatto interno te cosa intendi??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e' un problema del cut off,o la levetta o il cursore dei contatti che non viene sganciato perche' la levetta non fa il suo dovere,a me lo fa sul cyma,pero' solo che sono schiaccio a fondo il grilletto,se lo schiaccio fino in fondo riesco a fare il singolo.
    ciao

Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo la teoria di jackal,io ho preso un pacco qui su sam(da una bestia) un m4a1 ics e tra i vari difetti sparava solo a raffica come il tuo...cut-off nuovo e voilà!!!
    fidati

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

roger ragazzi...
    ma l'ho smontato stasera, poi ho rimontato il cut off e uguale, sol raffica, ora devo controllare e verificare i contatti...grazie...

Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...se il cut off è leggermente consumato non ruota bene sull'ingranaggio.. devi controllare dove c'è la mezza luna che appoggia al settoriale!
    Ultima modifica di handwar; 20/11/2008 a 19:12 Motivo: errato pensiero

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non ferma mica l'ingranaggio il cut off,sgancia il contatto del grilletto,probabilmente va cambiato,non smontato e rimontato,dovresti vedere come lavora per capire dove e' il difetto,io ormai quando smonto controllo che funzioni prima di richiudere il gearbox,basta spingere avanti il cursore che fa contatto e far girare il settoriale,se alza il cursore vuol dire che funziona.

ciao

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

hai provato a far "scavallare" alla leva del selettore il perno di battuta del colpo singolo?
    se, anche dopo aver scavallato il fine corsa il fucile continua a sparare a raffica, o il cut-off si è rovinato o sono stati montati male i leveraggi del selettore.
    comunque è una prova che si può fare anche a gear-box fuori dal fucile: monti il motore e batteria, spingi tutto indietro il selector plate e tiri il grilletto. se anche tutto indietro spara ancora in automatico, è un problema di cut-off. se spara in singolo, ricontrolla il corretto montaggio dei leveraggi o se la leva del selettore ha troppo gioco.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.