... 34567 ...

thread: Inokatsu - M4 a gas da RedWolf (pre-order)

Spina
    Club
    Non affiliato
    38
    26 Oct 2008
    170

ragazzi, martedì mi arriva la serie masterwork ^^ e vi dirò di più non è overjoule perchè per l'italia l'hanno fatto rientrare nel joule
    alla fine ti è arrivato?

Recluta
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    36
    27 Jul 2008
    815

dio ragazzi l'ho preso in mano ... e perfetto ... sembra di averne uno reale in mano ... semplicemente spettacolare

Spina
    Club
    Band Of Brothers
    12 Jul 2008
    126

mi sono sempre chiesto perchè non mettono un serbatoio del gas piu capiente nell arma, ad esempio nel calcio o nelle guanchette un po come le batterie... cosi avremmo dei caricatori sicuramente piu economici. però forse queste soluzioni sono inapplicabili per motivi di spazio e progettuali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nocs
    22 Jan 2009
    11

io ne ho uno e ti garantisco che l'hop up c'è,è come quello delle pistole e per regolarlo devi smontare tutto il frontale

Club
    non affiliato
    24 Apr 2007
    2,161

io ne ho uno e ti garantisco che l'hop up c'è,è come quello delle pistole e per regolarlo devi smontare tutto il frontale
    i caricatori da quanto sono?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass
    48
    22 Jan 2009
    246

mi sono sempre chiesto perchè non mettono un serbatoio del gas piu capiente nell arma, ad esempio nel calcio o nelle guanchette un po come le batterie... cosi avremmo dei caricatori sicuramente piu economici. però forse queste soluzioni sono inapplicabili per motivi di spazio e progettuali
    potrebbe essere non tanto sicuro ... e se cè una perdita(ok il co2 è innoquo, ma non si sa mai...mi è capitato di tutto ) ? o se per qualche arcano mistero scoppia e stai mirando e quindi appoggiando la guancia al calcio ? ( gran strizzata di biglie a mo' di spremuta )

Spina
    Club
    Non affiliato
    38
    26 Oct 2008
    170

ho trovato un negozio che lo vende a "soli" 600€ contro i 790€ di listino, però il sito deve essere nuovo perchè non l'ho mai visto; non vorrei fosse una fregatura .
    se volete il link ve lo passo in pm.

Club
    nocs
    22 Jan 2009
    11

sono 55

Club
    nocs
    22 Jan 2009
    11

a me fanno impazzire gli m4 a gas.... ma sbaglio o non ha l hop up?
    ho trovato un negozio che lo vende a "soli" 600€ contro i 790€ di listino, però il sito deve essere nuovo perchè non l'ho mai visto; non vorrei fosse una fregatura .
    se volete il link ve lo passo in pm.

grazie theedge87, gli ho dato un'occhiata, è un sito un po strano,e fanno la prevendita, alcune cose non coincidono con quello che ho preso io, tipo il peso è di più intorno ai 3,100 kg il mio ha l'hop up regolabile e li dice di averlo fisso quindi non so che dirvi, io sono di milano e il negozio dove l'ho comprato è di cinisello quindi ho potuto vederlo e sono stati gentilissimi poi bho valutate voi! oltre tutto nei contatti non c'è nemmeno scritto di dove sono!

Spina
    Club
    Non affiliato
    38
    26 Oct 2008
    170

grazie theedge87, gli ho dato un'occhiata, è un sito un po strano,e fanno la prevendita, alcune cose non coincidono con quello che ho preso io, tipo il peso è di più intorno ai 3,100 kg il mio ha l'hop up regolabile e li dice di averlo fisso quindi non so che dirvi, io sono di milano e il negozio dove l'ho comprato è di cinisello quindi ho potuto vederlo e sono stati gentilissimi poi bho valutate voi! oltre tutto nei contatti non c'è nemmeno scritto di dove sono!
    figurati è un piacere aiutare la community di sam .
    riguardo ai contatti è proprio quello che mi ha stranito, ogni volta che vedo un negozio on-line cerco subito dove si trova ma, proprio come hai notato anche te, è come se il negozio in questione non avesse locazione. riguardo all'hop-up ed altre info, ho notato anche io che non è corretto nei dettagli tecnici dei prodotti. boh, secondo me puzza di fregatura; però come punto a favore ha che accetta pagamenti in contrassegno, almeno non ci perdi niente a provare.
    comunque sia ci sto lontano, non mi ispira fiducia .

edit: se non sono indiscreto, come si chiama il negozio dove l'hai preso? anche in pm.

... 34567 ...

redwolf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.