Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77

Discussione: Inokatsu - M4 a gas da RedWolf (pre-order)

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se qualcuno l'ha preso potrebbe fare una recensione???
    pleeeeaaaaseeeeeeee

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nocs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theedge87 Visualizza il messaggio
    figurati è un piacere aiutare la community di sam .
    riguardo ai contatti è proprio quello che mi ha stranito, ogni volta che vedo un negozio on-line cerco subito dove si trova ma, proprio come hai notato anche te, è come se il negozio in questione non avesse locazione. riguardo all'hop-up ed altre info, ho notato anche io che non è corretto nei dettagli tecnici dei prodotti. boh, secondo me puzza di fregatura; però come punto a favore ha che accetta pagamenti in contrassegno, almeno non ci perdi niente a provare.
    comunque sia ci sto lontano, non mi ispira fiducia .

edit: se non sono indiscreto, come si chiama il negozio dove l'hai preso? anche in pm.

anche questo negozio è nuovo,hanno aperto dal 27 si settembre ma hanno di tutto ma ancora lo shop on line non lo hanno ancora,lo stanno preparando, ma la figata che questi hanno un area combat urbana annessa al negozio di 1100 mq dove se suoi affitti il campo e giochi,sono veramente ingamba, il sito è 10-4.it

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nocs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    se qualcuno l'ha preso potrebbe fare una recensione???
    pleeeeaaaaseeeeeeee

io l'ho comprato, ma ora mi scollego domani vi faccio una bella recensione
    ciao a tutti

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da macho Visualizza il messaggio
    io l'ho comprato, ma ora mi scollego domani vi faccio una bella recensione
    ciao a tutti
    Quote Originariamente inviata da macho Visualizza il messaggio
    anche questo negozio è nuovo,hanno aperto dal 27 si settembre ma hanno di tutto ma ancora lo shop on line non lo hanno ancora,lo stanno preparando, ma la figata che questi hanno un area combat urbana annessa al negozio di 1100 mq dove se suoi affitti il campo e giochi,sono veramente ingamba, il sito è 10-4.it
    grazie mille macho per il sito.
    non vedo l'ora di leggere la recensione, è troppo tempo che aspetto pareri da chi l'ha comprato; miraccomando però, le foto le vogliamo con una risoluzione minima pari a 1920 x 1200, così mi faccio il wallpaper, ovviamente scherzo .

domanda rivolta a tutti, sul sito inokatsu ho visto che il sopmod esiste anche in versione "dx" anzichè "standard", solo che costa molto di più. qualcuno sa dirmi la differenza?

tra l'altro questa versione che ho detto, viene venduta da un noto negozio milanese, un certo "arancione che scotta" .

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

macho andiamo allo stesso negozio ???
    cmq se ti serve una mano con la recensione trillami

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

bene bene mi fa piacere vedere tanto interessamento!
    io ho il wa m4 cqb è compatibile con quello della inokatsu, l'hop up è presente ma diverso a quello delle asg elettriche.
    non va da 0 a max come al solito ma bensì è sempre presente ma con una regolazione micrometrica.... molto interessante (ed efficace).
    io vorrei aprire una discussione contenente un rapporto ufficiale su tutto quello che c'è da sapere sulle asg a gas, giusto x sfatare il mito che non sono utilizzabili.
    purtroppo mi ci vorrà un po' di tempo dato che devo comprare molti caricatori ed un crono per fare le prove dei vari gas alle varie temperature.
    se volete già posso dare qualche dritta sulla manutenzione.
    bisogerebbe aprire un nuovo fans club come hanno fatto i ptwisti....
    bye

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

concordo con dark bisogna aprire un fan club per i gbbr. ( sentiamo rebel :d )

sull'inokatsu ho sentito pareri positivi e negativi, è un prodotto ottimo ma da quello che ho letto non "vale" quanto ne costa. a quanto pare la soluzione migliore per adesso (parrebbe) è quella offerta dalla g&p che ha un prezzo più "abbordabile" ma rimane comunque full metal e meccanica rinforzata rispetto al wa, cosi che si può usare il green gas tranquillamente.

per quanto riguarda il fatto di non potere usare i fucili a gas in italia, non è assolutamente vero siccome il wa usato con il 134a spara ad 1j ... anche perchè viene fatto in giappone dove hanno lo stesso limite come il nostro.
    volendo usare green gas/propane basta usare l'npas della ra-tech che consente di modificare l'fps a seconda delle proprie necessità.

oltretutto vorrei ricordare che stanno per uscire a brevissimo i we "ver.3" a c02 cosa da non sottovalutare.

per il fatto dei caricatori invece sono appena usciti i bomber wa mags che si possono trovare sia da wgc e redwolf al prezzo di usd62 l'uno ... molto meglio che i 120usd di quelli wa normali. sempre a breve dovrebbero uscire quelli ghk; mentre la pgc (prowin) ha ripreso il progetto dei loro caricatori ... non si sà nulla per quelli ra-tech invece.

se volete saperne di più vi consiglio di andare qui: https://www.gasguns.info/forum/index.php o anche su arnies.co.uk

Club
    non affiliato

Predefinito

lo so che si possano usare ma ho letto più e più volte risposte disfattiste prive di alcun fondamento-

i fucili g&p pensavo fossero dei mod della wa.

parlando di altre marche... la we da quelloche ho visto è più potente della wa, non è necessariamente una cosa positiva.
    oltretutto ha un otturatore diverso dalla inokatsu-g&p-wa e personalmente non mi pare altrettanto bello e realisticoi, provate a guardare i vari filmati su you tube...

parlando di gas spinti, si possono usare... ma con basse temperature.
    se a 25-30° x stare nel joule bisogna usare il 134a quando ci sono 10-15° si può usare il top gas e via così... (era solo un esempio)
    googolate begadi, troverete molti tipi di gas.

fate attenzione ai caricatori "economici" della wa, non hanno la funzione del bolt stop.

bye

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i g&p li guardavo proprio ieri sera e si, sono dei western arms moddati; ne esistono vari modelli, da quelli full metal a quelli in abs e metallo. sul sito della g&p, se ci fate un salto, vengono spiegati i vari pezzi utilizzati per ogni modello.

@d.a.r.k.: fa piacere anche a me che ci sia interessamento verso questi capolavori a gas, sono molto più realistici di quelli elettrici, sopratutto per la meccanica e in parte per l'estetica. se vuoi fare un rapporto sui fucili a gas sono pienamente d'accordo con te, mi piacerebbe aiutarti ma non possedendone uno non posso fare niente purtroppo. attendo con trepidazione che venga creato, sopratutto per imparare qualcosa .

se poi qualche anima volenterosa, volesse creare una guida sulla manutenzione di queste meraviglie, ben venga! anche questa è una chicca che manca nel forum e che attendo da tempo.

riguardo al fan club! vi prego dobbiamo farlo! ne voglio far parte, è troppo tempo che aspetto venga creato ma pensavo di essere uno dei pochi ad avere preferenze verso questi gbb.

sarebbe bello se venisse creata una intera sezione dedicata esclusivamente alle asg a gas; spero non rimanga solo un sogno. che dite, facciamo una petizione a rebel? (attenti alla motosega però)

edit: secondo me se le asg a gas avessero una fetta di mercato più ampia, i prezzi calerebbero drasticamente. pensate un pò, un mondo dove le asg a gas sono per tutti, mentre quelle elettriche per pochi.
    Ultima modifica di TheEdge87; 24/04/2009 a 00:50

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, credo che la potenza si possa modificare utilizzando degli spessori all'interno dell'otturatore.
    ho visto come funziona l'otturatore modificato della ra-tech, credo si possa in qualche modo replicare anche con i componenti base. finchè non mi prendo un crono non posso fare prove pratiche ma ho già addocchiato il punto ove intervenire (sono un progettista meccanico...).

ora provo a mandare un messaggio a rebel per l'apertura della sezione gbbr.

bye
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 20/05/2009 a 13:59

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

redwolf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.