se qualcuno l'ha preso potrebbe fare una recensione???
pleeeeaaaaseeeeeeee![]()
se qualcuno l'ha preso potrebbe fare una recensione???
pleeeeaaaaseeeeeeee![]()
anche questo negozio è nuovo,hanno aperto dal 27 si settembre ma hanno di tutto ma ancora lo shop on line non lo hanno ancora,lo stanno preparando, ma la figata che questi hanno un area combat urbana annessa al negozio di 1100 mq dove se suoi affitti il campo e giochi,sono veramente ingamba, il sito è 10-4.it
grazie mille macho per il sito.
non vedo l'ora di leggere la recensione, è troppo tempo che aspetto pareri da chi l'ha comprato; miraccomando però, le foto le vogliamo con una risoluzione minima pari a 1920 x 1200, così mi faccio il wallpaper, ovviamente scherzo.
domanda rivolta a tutti, sul sito inokatsu ho visto che il sopmod esiste anche in versione "dx" anzichè "standard", solo che costa molto di più. qualcuno sa dirmi la differenza?
tra l'altro questa versione che ho detto, viene venduta da un noto negozio milanese, un certo "arancione che scotta".
macho andiamo allo stesso negozio ???
cmq se ti serve una mano con la recensione trillami
bene bene mi fa piacere vedere tanto interessamento!
io ho il wa m4 cqb è compatibile con quello della inokatsu, l'hop up è presente ma diverso a quello delle asg elettriche.
non va da 0 a max come al solito ma bensì è sempre presente ma con una regolazione micrometrica.... molto interessante (ed efficace).
io vorrei aprire una discussione contenente un rapporto ufficiale su tutto quello che c'è da sapere sulle asg a gas, giusto x sfatare il mito che non sono utilizzabili.
purtroppo mi ci vorrà un po' di tempo dato che devo comprare molti caricatori ed un crono per fare le prove dei vari gas alle varie temperature.
se volete già posso dare qualche dritta sulla manutenzione.
bisogerebbe aprire un nuovo fans club come hanno fatto i ptwisti....
bye
concordo con dark bisogna aprire un fan club per i gbbr. ( sentiamo rebel :d )
sull'inokatsu ho sentito pareri positivi e negativi, è un prodotto ottimo ma da quello che ho letto non "vale" quanto ne costa. a quanto pare la soluzione migliore per adesso (parrebbe) è quella offerta dalla g&p che ha un prezzo più "abbordabile" ma rimane comunque full metal e meccanica rinforzata rispetto al wa, cosi che si può usare il green gas tranquillamente.
per quanto riguarda il fatto di non potere usare i fucili a gas in italia, non è assolutamente vero siccome il wa usato con il 134a spara ad 1j ... anche perchè viene fatto in giappone dove hanno lo stesso limite come il nostro.
volendo usare green gas/propane basta usare l'npas della ra-tech che consente di modificare l'fps a seconda delle proprie necessità.
oltretutto vorrei ricordare che stanno per uscire a brevissimo i we "ver.3" a c02 cosa da non sottovalutare.
per il fatto dei caricatori invece sono appena usciti i bomber wa mags che si possono trovare sia da wgc e redwolf al prezzo di usd62 l'uno ... molto meglio che i 120usd di quelli wa normali. sempre a breve dovrebbero uscire quelli ghk; mentre la pgc (prowin) ha ripreso il progetto dei loro caricatori ... non si sà nulla per quelli ra-tech invece.
se volete saperne di più vi consiglio di andare qui: https://www.gasguns.info/forum/index.php o anche su arnies.co.uk
![]()
lo so che si possano usare ma ho letto più e più volte risposte disfattiste prive di alcun fondamento-
i fucili g&p pensavo fossero dei mod della wa.
parlando di altre marche... la we da quelloche ho visto è più potente della wa, non è necessariamente una cosa positiva.
oltretutto ha un otturatore diverso dalla inokatsu-g&p-wa e personalmente non mi pare altrettanto bello e realisticoi, provate a guardare i vari filmati su you tube...
parlando di gas spinti, si possono usare... ma con basse temperature.
se a 25-30° x stare nel joule bisogna usare il 134a quando ci sono 10-15° si può usare il top gas e via così... (era solo un esempio)
googolate begadi, troverete molti tipi di gas.
fate attenzione ai caricatori "economici" della wa, non hanno la funzione del bolt stop.
bye
i g&p li guardavo proprio ieri sera e si, sono dei western arms moddati; ne esistono vari modelli, da quelli full metal a quelli in abs e metallo. sul sito della g&p, se ci fate un salto, vengono spiegati i vari pezzi utilizzati per ogni modello.
@d.a.r.k.: fa piacere anche a me che ci sia interessamento verso questi capolavori a gas, sono molto più realistici di quelli elettrici, sopratutto per la meccanica e in parte per l'estetica. se vuoi fare un rapporto sui fucili a gas sono pienamente d'accordo con te, mi piacerebbe aiutarti ma non possedendone uno non posso fare niente purtroppo. attendo con trepidazione che venga creato, sopratutto per imparare qualcosa
.
se poi qualche anima volenterosa, volesse creare una guida sulla manutenzione di queste meraviglie, ben venga! anche questa è una chicca che manca nel forum e che attendo da tempo.
riguardo al fan club! vi prego dobbiamo farlo! ne voglio far parte, è troppo tempo che aspetto venga creato ma pensavo di essere uno dei pochi ad avere preferenze verso questi gbb.
sarebbe bello se venisse creata una intera sezione dedicata esclusivamente alle asg a gas; spero non rimanga solo un sogno. che dite, facciamo una petizione a rebel?(attenti alla motosega però)
edit: secondo me se le asg a gas avessero una fetta di mercato più ampia, i prezzi calerebbero drasticamente. pensate un pò, un mondo dove le asg a gas sono per tutti, mentre quelle elettriche per pochi.
Ultima modifica di TheEdge87; 24/04/2009 a 00:50
ragazzi, credo che la potenza si possa modificare utilizzando degli spessori all'interno dell'otturatore.
ho visto come funziona l'otturatore modificato della ra-tech, credo si possa in qualche modo replicare anche con i componenti base. finchè non mi prendo un crono non posso fare prove pratiche ma ho già addocchiato il punto ove intervenire (sono un progettista meccanico...).
ora provo a mandare un messaggio a rebel per l'apertura della sezione gbbr.
bye
Ultima modifica di D.A.r.k.; 20/05/2009 a 13:59
