scusa nikuz, ma hai un misuratore del rof ?
scusa nikuz, ma hai un misuratore del rof ?
domenica con una firefox (3elementi) ho sparato più di 5 caricatori da 450 e a fine partita non ho notato segni di scarica![]()
no purtroppo.. abbiamo usato quello del carra della laylax..
in alternativa si può registrare una raffica e poi aprire il file audio col nero wave editor (per esempio) e contare i picchi in un secondo..
la difinizione corretta per la tua domanda sarebbe:
l'importante è non avere ingranaggi marui
io però ti dico che l'importante è spessorare bene.. io ho fatto sparare un patriot con gearbox marui con una 10,8 1700 g&p per 30.000 pallini prima di venderlo (p.s. quel gearbox funziona ancora e son passati 2 anni a dicembre!).
diciamo che per essere sicuri serve un gearbox rinforzato (se usi 2°gen tipo colt o mp5) e ingranaggi in acciaio oltre che ad uno spessoramento a rtegola d'arte. per essere propio sicuro metti boccole in acciaio piene (io cmq con le cuscinettate da 7mm non ho mai sgranato e le monto su tutti i miei fucili)
i files audio non soo mai precisi
da provare...ma essendo 15c come mai fa sempre 21bb/s
perchè i c danno lo spunto, non la velocità
ma alla fine un pò meglio dovrebbe andare..
da 12 a 15 non cambia molto.. e cmq i c viaggionao sempre a pari passo con i mha..
infatti per calcolare la corrente di scarica si fa mha x c. ovvvio che con amperaggio basso la differenza si assottiglia..
fai presto a fare 2 conti:
firefox: 1200x12=14400= 14,4 ampere
king: 1100x15=16500= 16,5 ampere
come vedi la differenza è irrisoria
su un golden bow la uso da 1 anno....