oppure prenderne una di maperaggio maggiore.. ioho preso qui sul mercatino la firefox 11.1 2300 mah 12c, quindi in teoria la durata dovrebbe essere doppia..
oppure prenderne una di maperaggio maggiore.. ioho preso qui sul mercatino la firefox 11.1 2300 mah 12c, quindi in teoria la durata dovrebbe essere doppia..
si..ovviamente se uno non pensa di infilarla nel tubo calcio...
ah si scusate, io aprlo di quella rettangolare grande piu o meno qunato una mini.. che io infilero nel paramano del g36..
bella rece, bravi ragazzi...
benebene, bella rece....
sara il mio prossimo aquisto dato che una delle mie firefox sta facendo i capricci....
chi comprerà ancora le lipo firefox?
io? ho sempre preso firefox a non finire da hk e sono sempre arrivati in tempi fulminei. ci risparmio xke sul noto rivenditore, sono 27.90 + 10€ di spese, 37€ e io con 7€ in + quindi 44€ mi me ne prendo due di lipo dal noto rivenditore di honk kong... eddai ragazzi non facciamo gli anti cinesi, si sa che fanno le cose meglio e le fanno pagare di meno su... rassegnatevi. ^_^
ma guarda che anche le king arms su un sito internazionale di sa costano meno che a rosmarino,tanto per capirci la batteria in questione costa $23,50...
ho capito male o alla fine le 11.1 si possono montare abbastanza tranquillamente su tutte le repliche?
direi di no..non su tutti..
su meccaniche rinforzate si..