domani provo anche la mia con il tester poi vi dico cosa risulta , comunque con la meccanica originale e eccessiva pero regge bene gia 3 caricatori e il mio ak non dice niente
domani provo anche la mia con il tester poi vi dico cosa risulta , comunque con la meccanica originale e eccessiva pero regge bene gia 3 caricatori e il mio ak non dice niente
grazie della prova, davvero utile come recensione!
ho una domandina...a vostro parere un cbq king arms (spc a5) comprato da poco, ancora nuovo con meccanica di serie ka regge una batteria di quel genere (lipo king arms)? non vorrei avere un taglia erba e nemmeno fondere il motorino o sgranare dopo 2 caricatori...
forse sbaglio, ma 11,1 volt di una lipo non sono come 11,1 di una ni-mh...potreste gentilmente istruirmi rapidamente sulle differenze sostanziali? che lipo mi consigliate tra quelle king arms come spunto? 1100 mha?
ps: le lipo inutilizzate si scaricano e di conseguenza si danneggiano?
description:
11.1v 1100mah 15c lithium battery. equipped with low resistance sliver wires. this helps to reduce energy loss and create efficient energy transfer, which improves the rate of fire and fun! a high quality battery recommend for all professional airsoft players.
size: 17 x 20 x 105mm
direttamente dal sito king arms
quindi le misure 10,5 cm di lunghezza x 1,5cm x 1,8cm sono errate ?
Ultima modifica di Frank; 03/01/2009 a 22:35
"size: 17 x 20 x 105mm"
105 mm = 10,5 cm
20 mm ~ 1,8 cm
17 mm ~ 1,5 cm
saranno pure errate, ma veramente di poco...a me sembrano solo in un altro ordine e probabilmente in base a come sono confezionate variano tutte di qualche mm
ps: attendo risposte per il post sopra, quei dubbi mi assillano anche la notte xd
allora se gli ingranaggi non sono hs e non hai un supermotore puoi andare tranquillo, io ho un g&p che come motore di serie monta un m120hs che è uno dei motori piu veloci hs che ci siano (è il secondo in classifica mi pare...) e ho ingranaggi standard. come batteria uso la firefox 11.1v 1200ma 12c e il fucile frulla da paura (almeno secondo i miei canoni che sono come i tuoi di non avere un tagliaerba) e ci ho sparato gia almeno 6000 bb e tieni conto che non ho neanche uno spessoramento ad arte del gb e proprio oggi l' ho aperto per ingrassarlo e il pistone non mostrava particolari segni di usura (il pistone l' ho cambiato lo scorso gennaio mi pare...) quindi secondo me puoi andare tranquillo. per il fatto della scarica anche li puoi andare tranquillo, le batterie al litio si scaricano molto piu lentamente delle normali batterie e al max il giorno prima della partita le ricarichi (occhio che le lipo non devi fargli il ciclo scarica-carica perchè se le scarichi le sputtani e poi la batteria la butti via). spero di esserti stato utile.![]()
mi sei stato molto utile e per questo ti ringrazio!
mi resta solo un dubbio:
ps: credo proprio che proverò con la lipo ka e il suo ricaricatore. non ho troppi soldi da sputtanare in caricabatterie che mi fanno anche il caffè xdforse sbaglio, ma 11,1 volt di una lipo non sono come 11,1 di una ni-mh...potreste gentilmente istruirmi rapidamente sulle differenze sostanziali? che lipo mi consigliate tra quelle king arms come spunto? 1100 mha?
edit: per quanto riguarda ingranaggi e motore è tutto di serie, non apro il gb a meno che non avverta problemi. per ora sparacchia, quindi lo tengo chiuso xd
allora tieni conto che una ni-mh completamente carica arriva piu o meno sui 10-11v, mentre una lipo carica sui 12v, quindi la lipo ha una tensione maggiore. per la batteria dipende da dove devi metterla...![]()
nel bushmaster king arms. tra l'altro piuttosto schifoso...è da 3 giorni che cerco di spessorarlo in maniera decente, ci sono quasi riuscito. prima ballava meglio di bolle.
avevo una g&p per g36, l'ho disassemblata e ho messo tutti e 7 gli elementi in fila, come per un ak. per 3 cm non ci sta. una rabbia...