mah, meccanicamente ho avuto qualche problemuccio (l'ho preso usato e sono uno che si aggrappa al grilletto eheh), ma esteticamente sono il top. visto che sulla meccanica con poco mi sono sistemato, lo ritengo la replica del 416 assieme all'hurricane (che purtroppo non ho potuto vedere dal vivo...).
le anteprime del ca e src fanno pena e comunque i loghi etc. non sarebbero riprodotti.
non ho visto molte lamentele sulla funzionalità dei vfc, specialmente tra gli 8.4v users![]()
i vfc montano motori velocissimi.. e una 8.4v è già il massimo, gli ak74su che abbiamo nel club con la 9.6 svuotano i caricatori in pochi secondi..
va be cmq basta parlare di vfc.
quanto lo vendi l'oggetto ciao e grazie
scusa non avevo visto che era solo una recensione ciao e grazie
lo stava giusto cercando un mio amico per attaccarlo sull'ak versione commando, visto che il gp30 star non ci sta.
domandone:
1-l'apertura laterale per la granata permette l'inserimento di tutte le granate o solo di quelle corte o a punta tonda? sul madbull semplice cè questo problema.
2-ha un sistema di sgancio rapido come il gp30 o bisogna smontarlo?
bello l'oggetto in se, ma sul tuo fucile è proprio brutto.![]()
in fondo è un'arma da guerra, non deve essere bella ma funzionale! io lo appoggio!
funziona bene anche come pistolone indipendente. io per il gp30 sto risolvendo con una tasca cosciale dedicata. se serve lo innesto, se no sta li bello tranquillo.
poi sono gusti ovviamente...![]()