Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 240

Discussione: ARMA SECONDARIA trasporto?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    sarebbe non rischioso ma proprio sbagliato!

nel caso lui venga eliminato resteresti alla mercè degli avversari... un backup serve sempre, come diciamo in molti una pistola è la miglior amica del ba.
    mi port sempre dietro la glock elettrica, la uso una volta ogni morte di papa, perchè quando è il momento di usarla è perchè tutto il resto è andato a bottane (spotter, copertura, etc. etc.), però me la porto sempre a dietro.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    non mi pare che kam abbia detto nulla contro di te, ci si confronta, e devo dire che sono sorpreso dalla maturità di questa discussione nonostante le visioni di gioco differenti dei partecipanti (in un'altra discussione per motivi simili la cosa è degenerata purtroppo).

in ogni caso continuate così che è comunque interessante questo tipo di confronto, stiamo spaziando dalle pistole alle smg alle asg, come al solito pregi e difetti, test sul campo, etc
    ok che dire, forse sono io ad essermi scaldato troppo per difendere la mia opinione. in fondo ognuno interpreta il gioco come vuole; senz'altro un aep e piu silenziosa di una pistola in metallo scarrellante, ed e stato questo il motivo della mia scelta, e poi non per fare publicita ma la g18c marui tira quanto un fucile in termini di gittata

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rigel Visualizza il messaggio
    ok che dire, forse sono io ad essermi scaldato troppo per difendere la mia opinione. in fondo ognuno interpreta il gioco come vuole; senz'altro un aep e piu silenziosa di una pistola in metallo scarrellante, ed e stato questo il motivo della mia scelta, e poi non per fare publicita ma la g18c marui tira quanto un fucile in termini di gittata
    sinceramente della silenziosità me ne importa poco, poichè quando la uso è perchè non mi importa più di essere o no scoperto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhe quando si e nascosti fra le linee nemiche e importante anche quello, ed uno sniper lo fa

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non la prendere come una critica ma il fatto che tiri quanto un asg non è minimamente importante perchè se la devi usare a 30 metri vuol dire che si è sbagliato tutto, dal posizionamento, al mimetismo alla tempistica di tiro,alla possibilità di ripiego, alla messa a puto del fucile che si sente a 30 metri.

la pistola dovrebbe servire quando il ba non è più utilizzabile, a corta distanza, sotto i 20 metri, ma anche sotto i 15 quando ormai si è stati scoperti e serve un'eliminazione rapida dell'avversario per permettere un ripiego.

in ogni caso, come si diceva prima, è bene confrontare esperienze vissute per poter migliorare il proprio equipaggiamento e la propria tecnica.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rigel Visualizza il messaggio
    bhe quando si e nascosti fra le linee nemiche e importante anche quello, ed uno sniper lo fa
    quando si è nascosti nel bel messo delle ''linee nemiche'' come le chiami tu, non si esce sparando con la pistola, non si spara proprio, nemmeno col bolt action, a meno che non devi eliminare un obj importante. sennò se sei in quella situazione vuol dire che stai acquisendo informazioni, quindi non spari.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga grazie delle critiche, si vede che di esperienza ne ho tanta da fare. gia inizio a capire meglio gli errori che ho fatto negli scorsi game

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ok flaka grazie del consiglio atto a spronare un bel ragionamento,ossia:
    da ora in poi quando facciamo la conta dei presenti per la domenica,specifichero' che giochero' da sniper solo se per tutta la giornata ci sara' co me o uno spotter o cmq uno che mi copra per bene,e di back-upmi porto la sola pistola!
    ancora grazie e via sempre in bei confronti costruttivi!

ot-ieri al memorial cherubini sotto ingaggio ho avuto un problema con la minimi(poi risolto in campo)il nemico capito che non uscivano i pallini e' uscito allo scoperto,io ho estratto la mia usp e ho eliminto l'ultimo assaltatore della bandiera.tutto non per fare il coatto ma per dire che d'ora in poi la pistola sara' sempre nel mio cosciale!

buran
    Visitatore

Predefinito

io sinceramente la pistola;una usp double eagle elettrica,la uso anche se vedo che cominciano ad accerchiarmi o se si avvicinano 2 avversari e ovviamente se colpisco uno il tempo di ricaricare,l'altro scappa,allora aspetto il più possibile,10mt circa e sparo 2 colpi con la pistola,ovviamente a colpi sicuri cosi la possibilità che uno si dilegui è ancora minore.
    o mi sbaglio??
    edit.mi sono dimenticato una cosa,se aggiro i miei avversari,fucile in spalla e pistola in mano,quindi una sonora botta sarebbe come gridare,sono quiiiiii!!!!!
    più silenzioso sono meglio è.....
    Ultima modifica di buran; 09/11/2009 a 16:16

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    edit.mi sono dimenticato una cosa,se aggiro i miei avversari,fucile in spalla e pistola in mano,quindi una sonora botta sarebbe come gridare,sono quiiiiii!!!!!
    più silenzioso sono meglio è.....
    se li aggiro, bolt action in mano, basso profilo, striscio, ghillie addosso. non vado in giro con la pistola in piedi.

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.