Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 240

Discussione: ARMA SECONDARIA trasporto?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    nella mia piccola esperienza ho notato che qualunque cosa sia attaccata alle gambe nel boschivo da noia: si impiglia nei rovi,sterpi,rami ecc. ecc.
    la pistola la metto in una tasca utility del tattico e anche il coltello l'ho applicato sul tattico (spallaccio sinistro)

il coltello?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    nella mia piccola esperienza ho notato che qualunque cosa sia attaccata alle gambe nel boschivo da noia: si impiglia nei rovi,sterpi,rami ecc. ecc.
    la pistola la metto in una tasca utility del tattico e anche il coltello l'ho applicato sul tattico (spallaccio sinistro)
    dipende dalla fondina.....una pistola nella utility poi che utilità ha???estrazione lunga e laboriosa,oltre che scomoda

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    il coltello?
    certo....perchè???

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    una pistola nella utility poi che utilità ha???estrazione lunga e laboriosa,oltre che scomoda
    concordo..
    anche io non uso la fondina cosciale perchè la trovo scomoda in boschivo(sarà pure che ho usato solo repliche di basso rango :d)
    però la pistola la porto in una tasca portacar a seconda del tattico che uso, in modo che sia sempre semplice e veloce estrarla.

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    certo....perchè???
    niente cosi per sapere, mi ero giusto un po' impressionato poi pensandoci non è una cosa cosi strana, commento fuori luogo (il mio ovvio)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.