salve a tutti
vorrei sapere che potenza ha l'm733 a che distanza arriva e piu' o meno a che distanza è abbastanza preciso.
grazie!![]()
salve a tutti
vorrei sapere che potenza ha l'm733 a che distanza arriva e piu' o meno a che distanza è abbastanza preciso.
grazie!![]()
bè, credo faccia suppergiù 40 metri come tutte le asg a filo joule, (forse essendo jing gong è anche over)
la precisione non credo che sia delle migliori, la canna è più corta di un m4 normale...
piu` o meno il mio era 1 joule e 20, ora ha la molla systema da 0.99
precisissimo non e`, visto che come ha detto predtek ha la canna piu` corta, pero` secondo me va da dio e mi ci trovo benissimo.
ah se devi prenderlo prendi quello normale, l'm733 f ha il calcio a stampella che e` scomodo..
ho avuto modo di usare un 733 con molla sistemata e vari accorgimenti. 0.95 con gli 0.2 (per un attimo pensavo fosse pure over da "rettificato", sticazzi che secche che tira ehhe). come precisione, vanno dove miri, senza infamia e senza lode insomma.
la raffica con una mini 8.4 è buona (almeno, io uso solo 8.4...)
l'm733 ris cel'ho mio fratello gira molto bene e l'hop up funziona a dovere. niente di preoccupante da dichiarare...
unica bega sono i gusci in plastica, e il ris davanti che balla leggermente.
io ce l'ho da un paio di mesi ci ho già fatto 5 game e fino ad ora va alla perfezione tranne che è ancora un po overjoule(pensavo che sparando un po la molla si ammorbidisse ) come perecisione i pallini vanno dove devono andare ma ne ho visti di più precisi sarà anche per la canna più corta e con le batterie originali va che è una meraviglia(calcolando che è costato 130€)
la distanza sarà intorn ai 35-40 metri come più o meno tutte le repliche da softair...ma non è la distanza a cui vanno i pallini la cosa che conta visto che per legge bisogna stare entro il joule=100 m/s