Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Raga aiutatemi. Vorrei sapere come va l' m733 l della jg

Spina
    Club
    non affiliato

Exclamation Raga aiutatemi. Vorrei sapere come va l' m733 l della jg

salve a tutti
    vorrei sapere che potenza ha l'm733 a che distanza arriva e piu' o meno a che distanza è abbastanza preciso.
    grazie!

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bè, credo faccia suppergiù 40 metri come tutte le asg a filo joule, (forse essendo jing gong è anche over)
    la precisione non credo che sia delle migliori, la canna è più corta di un m4 normale...

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

piu` o meno il mio era 1 joule e 20, ora ha la molla systema da 0.99
    precisissimo non e`, visto che come ha detto predtek ha la canna piu` corta, pero` secondo me va da dio e mi ci trovo benissimo.
    ah se devi prenderlo prendi quello normale, l'm733 f ha il calcio a stampella che e` scomodo..

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ho avuto modo di usare un 733 con molla sistemata e vari accorgimenti. 0.95 con gli 0.2 (per un attimo pensavo fosse pure over da "rettificato", sticazzi che secche che tira ehhe). come precisione, vanno dove miri, senza infamia e senza lode insomma.
    la raffica con una mini 8.4 è buona (almeno, io uso solo 8.4...)

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

l'm733 ris cel'ho mio fratello gira molto bene e l'hop up funziona a dovere. niente di preoccupante da dichiarare...
    unica bega sono i gusci in plastica, e il ris davanti che balla leggermente.

Spina L'avatar di karim1488
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

io ce l'ho da un paio di mesi ci ho già fatto 5 game e fino ad ora va alla perfezione tranne che è ancora un po overjoule(pensavo che sparando un po la molla si ammorbidisse ) come perecisione i pallini vanno dove devono andare ma ne ho visti di più precisi sarà anche per la canna più corta e con le batterie originali va che è una meraviglia(calcolando che è costato 130€)

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

la distanza sarà intorn ai 35-40 metri come più o meno tutte le repliche da softair...ma non è la distanza a cui vanno i pallini la cosa che conta visto che per legge bisogna stare entro il joule=100 m/s

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.