Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: SRC o Star Rainbow Company... Qulacuno la conosce?

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito SRC o Star Rainbow Company... Qulacuno la conosce?

ciao a tutti, sto per acquistare un asg e più precisamente un ak beta f (il beta con il calcio pieghevole a stampella per intendersi) le opzioni in merito a questo punto sono 2:

1- jin gong ak beta f
    2- src ak beta f (full metal)

premetto che la differenza di prezzo è notevole intorno ai 100 euro il primo e intorno a 200 il secondo.
    a parte il discorso full metal che sicuramente un pò influirà, qualcuno sà dirmi la src che marca è?
    mi sono documentato su google, so che è di taiwan e che fa solo asg full metal ma a che livello sono non ho capito...

e' compatibile marui al 100% come jg?
    e' una buona marca?
    qualcuno sa di eventuali magagne?

qualunque notizia è super ben accetta.
    grazie a tutti.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

la src è una low cost mascherata e di solito viene messa in mezzo tra le classiche acm e le marche cosidette buone........io non la comprerei perchè la meccanica ha comunque problemi e va aperto in ogni caso

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

concordo.
    e' stata una delle prime repliche "cinesi" arrivata sul mercato ma, secondo me, sopravvalutata e sovrastimata.
    avendo anticipato l'invasione delle low-cost ed essendo partita con un prezzo inferiore di quasi il 40% rispetto alle altre marche più blasonate, ha portato via loro un buon segmento di mercato ma, non appena sono arrivate le altri "cinesi" ancora a più buon mercato, ci si è resi conto del reale valore della merce che vendevano.
    il suo posto dovrebbe essere fra le low-cost e neanche un gradino sopra.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

quoto gli atri...anch'io prenderei jing gong

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

grazie mille siete stati chiarissimi allora jg a manetta....
    sinceramente mi scocciava un tot spendere 100 euro in più e volevo solo sapere quanto ne valesse la pena. con queste premesse non conviene...

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36e

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.