Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: GearBox nuovo di pacca, e non frulla!!!!

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito GearBox nuovo di pacca, e non frulla!!!!

ciao a tutti, ho finalmente finito di assemblare il mio gearbox systema, gusci gb, ingranaggi elicoidali in accaio, anti reversal, gruppo elettrico grilletto, pistone in alluminio, cilindro teflonato, testa antivuoto, molla m100, reggimolla in metallo, boccole 7 mm, asta spingipallino, spingipallino, tutto systema, anche il grasso con cui ho ingrassato il tutto è systema, ovviamente anche il motorino; tutti i pezzi sono stati montati alla perfezione, spessorati in modo maniacale, rimontato il tutto,....................e voillllllllàààà.........clack!!!!!!.......ho smadonnato di brutto......a questo punto credo che sia la batteria che non va, però ne ho 2, uan 8,4 1100, e l'altra 8,4 1400, non lo fanno girare. un paio di settimane fa avevo un filo scoperto ed involontariamente ho collegato la batteria, vedendo la piccola scossa che faceva collegandola ho pensato che era colpa della batt, e quindi come uno stupido ho collegato la seconda, avviamente ho mandato in corto anche quella, poi dopo mi sono informato ed ho capito della cassata che ho fatto; può essere che l'immobilità del mio gb possa dipendere da questo, cmq ho ordinato una batt 9,4 1300mha, speriamo bene, non ce la faccio più
    grazie a tutti la disponibilità

Spina L'avatar di Zovino
    Club
    Legione Settima Maximus

Predefinito

se il motorino da segni di vita (cioè senti un minimo "click" del motorino che cerca di partire) forse hai invertito le polarità dei cavi, prova ad invertirli sul motorino. altrimenti sono propenso ad un problema di spessoraggio o qualsiasi cosa che sia bloccato all'interno (potrebbe anche essere il pistone uscito dalle guide ecc....). eventualmente il mio contatto msn è zovino85@hotmail.it ci sentiamo là. ciauz>>>>>>

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

mh....no non credo, il pistone è perfettamente allineato, lo spessoraggio è stato fatto bene, infatti ho gli ingranaggi, col gb vuoto, scorrono benissimo, sembra che la batteria non abbia la forza di far muovere il tutto...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

regola l'altezza del motore tramite la brugolina ..... io ti consiglio di cambiare il pistone :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

cambia il pistone cn uno marui e vedi l'altezza del motore dopo di che verifica bene lo spessoragio e usa una batteria sicuramente carica e che nn sia andata in corto

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

scusate l'ignoranza, ma il motore non gira a vuoto, si blocca, ripeto lo spessoraggio sta fatto a dovere, gli ingranaggi, col gb vuoto, ovviamente senza postone, gorano bene......mah....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

si ma se sn sotto sforzo ad esempio per armare la molla podarsi che fanno troppo attrito e nn c'è la fanno a sviluppare la coppia necessaria per armare la molla,il pistone meglio in ppolicarbonato o in poliacetato in metallo troppo pesante e mette inoltre sotto sforzo la meccanica e sehai problemi di riagancio in corsa spacchi gli ingranaggi,poi vedi se il motore è troppo alto nn c'è la fàa far girare gli ingranagi e senti soltanto partire un pikkolo spunto, sepoi hai messo i contatti al contrario be il motore cerca di far girare tutto al contrario e nn girerà mai per via dell'antireversal,

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

il tuo ragionamento non fa una piega, ma per quanto riguarda le boccole, ripeto che gli ingranaggi girano benissimo, per quanto riguarda i contatti, non credo di essermi sbagliato xkè sul motorino ci sono i colori su cui mettere i cavi....il motorino, vedendolo dall'alto, deve girare in senso anti orario????

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

stacchi il motore dal gb attacchi la batteria e vedi se gira..

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza, ma il motore non gira a vuoto, si blocca, ripeto lo spessoraggio sta fatto a dovere, gli ingranaggi, col gb vuoto, ovviamente senza postone, gorano bene......mah....

puo' essere spessorato da dio, ma se il motore sta troppo alto, non gira, sforza e si blocca.....

vedi se si scaldano i fili quando premi il grilletto
    Ultima modifica di montana; 26/10/2008 a 23:59

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.