ciao a tutti, ho finalmente finito di assemblare il mio gearbox systema, gusci gb, ingranaggi elicoidali in accaio, anti reversal, gruppo elettrico grilletto, pistone in alluminio, cilindro teflonato, testa antivuoto, molla m100, reggimolla in metallo, boccole 7 mm, asta spingipallino, spingipallino, tutto systema, anche il grasso con cui ho ingrassato il tutto è systema, ovviamente anche il motorino; tutti i pezzi sono stati montati alla perfezione, spessorati in modo maniacale, rimontato il tutto,....................e voillllllllàààà.........clack!!!!!!.......ho smadonnato di brutto......a questo punto credo che sia la batteria che non va, però ne ho 2, uan 8,4 1100, e l'altra 8,4 1400, non lo fanno girare. un paio di settimane fa avevo un filo scoperto ed involontariamente ho collegato la batteria, vedendo la piccola scossa che faceva collegandola ho pensato che era colpa della batt, e quindi come uno stupido ho collegato la seconda, avviamente ho mandato in corto anche quella, poi dopo mi sono informato ed ho capito della cassata che ho fatto; può essere che l'immobilità del mio gb possa dipendere da questo, cmq ho ordinato una batt 9,4 1300mha, speriamo bene, non ce la faccio più
grazie a tutti la disponibilità

Portale
Lo staff

.......ho smadonnato di brutto......a questo punto credo che sia la batteria che non va, però ne ho 2, uan 8,4 1100, e l'altra 8,4 1400, non lo fanno girare. un paio di settimane fa avevo un filo scoperto ed involontariamente ho collegato la batteria, vedendo la piccola scossa che faceva collegandola ho pensato che era colpa della batt, e quindi come uno stupido ho collegato la seconda, avviamente ho mandato in corto anche quella, poi dopo mi sono informato ed ho capito della cassata che ho fatto; può essere che l'immobilità del mio gb possa dipendere da questo, cmq ho ordinato una batt 9,4 1300mha, speriamo bene, non ce la faccio più