Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: come posso utilizzare lipo con stubby killer?????

Spina L'avatar di Drake!
    Club
    mastini napoletani

Predefinito come posso utilizzare lipo con stubby killer?????

ragazzi scusate l'ignoranza ma ho uno stubby g&p meccanica originale ho cambiato solo la molla perche over quella originale ed ho montato una guarder 100 adesso vorrei utilizzare batterie lipo 11.1 ... come faccio senza mandare il tutto fuori sincrono????????????
    grazie

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

sul g&p se monti la lipo 11,1 spacchi rapidamente e rischi di un bel pò di colpi a vuoto.......se vuoi montare la lipo devi mettere un motore meno veloce tipo l'eg1000 ma alla fine ti conviene tenerlo così' che frulla benissimo già di serie, io ho uno stubby custom con lipo 11,1v e eg1000 marui e ti assicuro che frulla da matti e mi svuota i caricatori in pochissimo tempo

Spina L'avatar di Drake!
    Club
    mastini napoletani

Predefinito

grazie del consiglio.... e nn si puo fare nulla senza cambiare il motore nn so cercando di trovare il sincrono cambiando molla o altro ????..... visto che sei pratico come posso fare a limitare il rumore che sara anche affascinante ma e fastidioso????
    Ultima modifica di Drake!; 29/10/2008 a 08:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.