Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: HELP SU SELETTORE GB STUBBY KILLER g&p

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

allora signori, ho risolto l'arcano con una soluzione drastica ma alquanto ufficiale così come suggeritomi da lucky: ho eliminato definitivamente il cut off!
    infatti c'era un dettaglio che ho omesso sin dall'inizio del topic ossia che il grilletto è stato cambiato in quanto l'originale mi si era rotto (spaccato il perno che s'infila nel gb); infatti credo che il nuovo grilletto preso di marca sconosciuta sia lievemente difforme da quello originale (che naturalmente ho buttato via a suo tempo) e che non vada molto d'accordo col cut off originale ecco quindi spiegato il fatto che appena spostavo il selettore su singolo o sicura l'asg smetteva di funzionare, evidentemente muovendo il selettore il cut off si spostava all'interno in malo modo pregiudicando la contatteria interna.
    comunque ho notato che è stato aperto un'altro topic simile con un ragazzo che accusa lo stesso mio problema e guarda caso ha anche lui cambiato il grilletto!
    ora il mio stubby è tornato a ruggire, anzi ruttare! anche se solo a raffica ecchisene.....!
    grazie a tutti quelli che hanno partecipato con le loro idee:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stesso mio difetto..anche il ragazzo(proprietario) del m4 ha rotto il grilleto...ora mi informo se e' originale o meno...cmq se nn fosse orginale risolvo il problema eliminado l'asta del kut of?mentre invece se acquisto un griletto orgiginale e' tutto come prima?

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karbo90x Visualizza il messaggio
    stesso mio difetto..anche il ragazzo(proprietario) del m4 ha rotto il grilleto...ora mi informo se e' originale o meno...cmq se nn fosse orginale risolvo il problema eliminado l'asta del kut of?mentre invece se acquisto un griletto orgiginale e' tutto come prima?
    in pratica mi sa che hai centrato il problema, io per esempio, non essendo riuscito a trovare un grilletto di ricambio originale per il mio g&p ho dovuto inserirci uno di marca sconosciuta in bustina anonima e mi sono trovato in questa situazione.
    prova a eliminare il cut off (rinunciando al colpo singolo) e vedi se risolvi!
    fammi sapere che sono curioso....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

puoi farmi una foto del grilletto?

te lo chiedo perchè, sin dall'inizio, avevo il sospetto che il grilletto non riuscisse ad agganciare il cursore (mi pare che dovrei averlo anche scritto) per spingerlo verso le due lamelle.
    questo accade quando si rompe il perno di battuta del cursore oppure, se il gruppo del grilletto e molto vecchio, quando il grilletto "scivola" sotto il cursore.
    probabilmente il cut-off esercita una forza eccessiva (eccessiva per "quel" grilletto) sul cursore che il grilletto non riesce a vincere e, dopo pochi mm di escursione, il grilletto ci scivola sotto.

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    puoi farmi una foto del grilletto?

te lo chiedo perchè, sin dall'inizio, avevo il sospetto che il grilletto non riuscisse ad agganciare il cursore (mi pare che dovrei averlo anche scritto) per spingerlo verso le due lamelle.
    questo accade quando si rompe il perno di battuta del cursore oppure, se il gruppo del grilletto e molto vecchio, quando il grilletto "scivola" sotto il cursore.
    probabilmente il cut-off esercita una forza eccessiva (eccessiva per "quel" grilletto) sul cursore che il grilletto non riesce a vincere e, dopo pochi mm di escursione, il grilletto ci scivola sotto.
    ciao luky, mi devi scusare ma ho rimontato tutto ieri sera, compreso i gusci e sinceramente non ce la faccio a rismontare tutto per la decima volta... ho la nausea ghgh
    in ogni caso, quando ero a gb aperto avevo provato il grilletto (quello nuovo) nella sua sede e quest'ultimo andava perfettamente ad "agganciarsi" sul cursore, determinandone lo spostamento ed il rispettivo inserimento nelle lamelle, ovviamente il cut off era in posizione di full auto.
    evidentemente è come asserisci tu verso la fine, ossia che il cut off originale esercita una forza normale sul cursore che il grilletto "non originale" non riesce a vincere, quindi siamo davanti ad una incompatibilità tra cut off originale e grilletto non originale.
    grazie per le tue deduzioni, sei stato determinante per la soluzione del problema:-d

Club
    Non affiliato

Predefinito

parlando di kut off parliamo dell'astina che viene mossa dalla camma sul ingranaggio che muove il pistone?
    quella l'ho smontata,ed ora non so perche ho il motore che fischia e fa girare il gear a tratti.ma kapitato un lavoro cosi...

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karbo90x Visualizza il messaggio
    parlando di kut off parliamo dell'astina che viene mossa dalla camma sul ingranaggio che muove il pistone?
    quella l'ho smontata,ed ora non so perche ho il motore che fischia e fa girare il gear a tratti.ma kapitato un lavoro cosi...
    quell'astina di cui parli credo sia l'asta spingipallino e non va tolta!
    il cut off è un pezzo di ghisa a forma di "s" posizionato a ridosso del gruppo conatterie del grilletto, viene mosso dallo spostamento del selettore al quale è collegato tramite una mollettina.

Club
    Non affiliato

Predefinito

no no l'asta spingipallino e' montatata...si allora ho tolto proprio il kut off..ho lasciato il selettore esterno senza la mollettina(ke viene via kon il kut of)..ora xo e' saltato fuori un altro prob...rimonto tutto..il motore tira il pistone fino in fondo..poi si blokka..allento il l'alza motore e gira a vuoto...
    mai kapitato un lavoro kosi..sto diventando pazzo..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.