Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: KJW USP Standard - Problema caricatore

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito KJW USP Standard - Problema caricatore

ciao a tutti.

questa estate ho dimenticato carico di gas il caricatore della mia kjw usp, risultato, al primo colpo ha fatto ffsshhchchhhhhh.... e adesso se carico il gas esce subito da tutte le parti.

la pistola è questa tanto per intenderci:

il negozio da cui l'ho comprata purtroppo ha grossi problemi col fornitore che a quanto pare non ha piu pezzi.

a sto punto, cosa posso fare?

cambiare le valvole??? (come e che pezzi comprare)
    cambiare caricatore??? (dove visto che non ne trovo da saddafà e company)
    cambiare pistola??? peccato, ha giocato solo 2 mesi...

avete conigli??? help me please...
    Ultima modifica di Sabbia; 27/10/2008 a 13:31

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ho lo stesso problema con la stessa pistola (c'è un topic aperto da me poco sotto).

cerco anche io un caricatore da sostituire a quello che ho che perde gas ovunque.

sabato ho provato a chiedere a gm-softair se hanno dei caricatori compatibili per questa pistola (visto che ce l'hanno in lista) ma non ho ancora ricevuto risposta.

non vorrei dire una c*****a ma forse sono compatibili i caricatori della m92 kjw...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

cavolo, ma pensi che cambiando le valvole si possa risolvere? (bisogna anche vedere il tipo di valvola però...) e' un peccato prchè è una pistola robustissima, e sta cosa della perdita di gas è un handicap non indifferente....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    cavolo, ma pensi che cambiando le valvole si possa risolvere? (bisogna anche vedere il tipo di valvola però...) e' un peccato prchè è una pistola robustissima, e sta cosa della perdita di gas è un handicap non indifferente....
    l'ho portata a far riparare la scorsa settimana ma il negoziante mi ha fatto solo dei guai e ha peggiorato la situazione (prima perdeva la valvola sotto appena appena ed invece adesso perde quella sopra tutto il gas ... maledetto... )

adesso dovrei portarla da un'altro ma valutavo l'acquisto di un'altro caricatore proprio perchè il negoziante ha provato a mettermene un'altro della kjw per provare a vedere se sostituendolo funzionava..chiaramente anche quel caricatore nuovo era difettato...

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai provato a oliare la valvola?

magari c'è troppo attrito tra gli organi in movimento nella valvola e si blocca... capita spesso con il freddo

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

non è il freddo lennox... è successo a fine agosto in sicilia, ho lasciato la pistola carica di gas per 7-8 giorni (mea culpa) quando l'ho ripresa, ho sparato un colpo e ha perso gas dappertutto....

dopo allora ad ogni carica il gas esce ovunque in maniera diretta... non è una perdita, è come se non ci fosse più nessuna valvola a tenere dentro il gas..

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora anzichè oliare, prova a ingrassare i gommini delle valvole e a controllare le mollette delle valvole (smontandola, vedi se schiacciandola ritorna in posizione).

nel frattempo ti cerco qualche link europeo (che ti faccio avere via pm) per i pezzi di ricambio.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

grandissimo.

comunque ho già, a suo tempo prima di portarla dal negoziante, ingrassato le valvole (smontandole) e purtroppo la situazione non è cambiata, non riesco a capire, le valvole si aprono e si chiudono bene (a mio modesto parere). anche qui, ho chiesto per delle valvole nuove e mi è stato risposto che è praticamente impossibile trovarle... ma perchè dico io, aldilà della mia pistola... un cliente non può trovare un pezzo di una pistola tutt'ora in grande produzione?
    Ultima modifica di Sabbia; 29/10/2008 a 11:36

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora, aspetta.

facciamo bene mente locale sulle possibili cause.
    carichi il gas e fuoriesce completamente?
    oppure il gas tiene, tu spari e il gas fuoriesce (facendo rimanere il carrello bloccato)?

nel primo caso, la causa è al 90% dovuta alle valvole, strano che siano "perfette".
    nel secondo caso, potresti provare dando un'oliata generale agli organi in movimento (gruppo di scatto, carrello e guide, sistema blowback e valvole).

succedeva spesso con una m9 e una g18 (entrambe kwa) che avevo, ho sempre risolto così.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

allora:

- svitato le due valvoline (quella sotto e quella sul lato posteriore in alto)
    - lubrificate con del siliconico (molto poco) e premute con le dita, fanno avanti e indietro tranquillamente senza nessun crick e crack o vibrazioni strane.
    - la parte dove fisicamente fuoriesce il gas per sparare (è nera e quadrangolare) è libera da corpi esterni e guardandoci dentro non vedo problemi di sorta...
    - gli oring delle valvoline mi sembrano apposto (belli neri senza tagli o altro) li ho guardati con il mio fido lentino tipografico perchè sono proprio piccole e io sto invecchiando

-l'oring di tenuta tra valvola e corpo caricatore è in condizioni normali

appena spingo il gas dentro, esce da tutti i buchi possibili...

aggiungo: a sto punto vorrei proprio provare a cambare le valvole, a me sembrano buone, ma io non sono nessuno per essere sicuro della cosa... domandone, madove cavolo le trovo ste valvole? sembrano prodotte in pezzo unico!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.