salve a tutti.
premesso che come molti del forum, anche io ho avuto una botta di indigestione invidiosa non appena ho visto il setup di spettro... porca miseria quanto ho sbavato appresso a quelle foto...
allora mi son detto: bè... ho la mimetica di squadra in mc... in qualche mese riesco a racimolare il tutto per un setup decente... perchè no?
ecco la kitlist:
- combat uniform mc
- chassis mc
- blast belt mc
- artisent scorpion-rev2 mc/tan con bowman integrato e dummy hud
- 4x2 portacaricatore m4 mc
- 2x1 portacaricatori pistola mc
- tasca portaradio originale crye mc
- utility/dump pouch mc
- flight gloves king arms od (li ho anche in tan, volevo i mechanix ma ho le manone e non trovo la misura)
- occhiali guarder/blast con lenti a protezione graduale
- patchettine varie ed eventuali :d
- m4 custom con loghi ghost homemade
foto "in action" in pieno "graw style"! :d :d
4 paroline sull'elmetto... di partenza è un comune elmetto, modificato ad hoc con vetroresina e altro per creare la forma e le sporgenze caratteristiche dello scorpion-rev2, il visorino ha delle luci a led che vengono riflesse dal retinato di cui è composto (l'accensione/spegnimento è comandato da un pulsante sul paraorecchi)... ma di giorno non si vede, ovviamente il tutto è opportunamente smontabile e alimentato con batteria 3v che va in una taschina del tattico :d
mancano anche gli spallacci... quelli conto di farmeli quanto prima... qualcuno si toglie una magliettina in mc a poco? :d
lo dico in partenza... ovviamente non gioco con l'hud montato...
a voi i commenti... non siate troppo cattivi
p.s.: vedrò di postare foto a risoluzione maggiore...
edit: che per fucile e elmetto mi sono ispirato a questa foto:
![]()

Portale
Lo staff