Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: G.R.A.W. Style by Lennox

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito G.R.A.W. Style by Lennox

salve a tutti.
    premesso che come molti del forum, anche io ho avuto una botta di indigestione invidiosa non appena ho visto il setup di spettro... porca miseria quanto ho sbavato appresso a quelle foto...
    allora mi son detto: bè... ho la mimetica di squadra in mc... in qualche mese riesco a racimolare il tutto per un setup decente... perchè no?

ecco la kitlist:

- combat uniform mc
    - chassis mc
    - blast belt mc
    - artisent scorpion-rev2 mc/tan con bowman integrato e dummy hud
    - 4x2 portacaricatore m4 mc
    - 2x1 portacaricatori pistola mc
    - tasca portaradio originale crye mc
    - utility/dump pouch mc
    - flight gloves king arms od (li ho anche in tan, volevo i mechanix ma ho le manone e non trovo la misura)
    - occhiali guarder/blast con lenti a protezione graduale
    - patchettine varie ed eventuali :d
    - m4 custom con loghi ghost homemade

foto "in action" in pieno "graw style"! :d :d

4 paroline sull'elmetto... di partenza è un comune elmetto, modificato ad hoc con vetroresina e altro per creare la forma e le sporgenze caratteristiche dello scorpion-rev2, il visorino ha delle luci a led che vengono riflesse dal retinato di cui è composto (l'accensione/spegnimento è comandato da un pulsante sul paraorecchi)... ma di giorno non si vede, ovviamente il tutto è opportunamente smontabile e alimentato con batteria 3v che va in una taschina del tattico :d

mancano anche gli spallacci... quelli conto di farmeli quanto prima... qualcuno si toglie una magliettina in mc a poco? :d
    lo dico in partenza... ovviamente non gioco con l'hud montato...

a voi i commenti... non siate troppo cattivi

p.s.: vedrò di postare foto a risoluzione maggiore...

edit: che per fucile e elmetto mi sono ispirato a questa foto:
    Ultima modifica di Lennox; 27/10/2008 a 19:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.