Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: SOLE ROSSO 2009 (3° Edizione) - 17 Maggio 2009

  1. #1
    Spina
    Club
    SCIACALLI
    Età
    57
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito SOLE ROSSO 2009 (3° Edizione) - 17 Maggio 2009

    salve a tutti,

    inizio a segnalare la prossima edizione di sole rosso che a maggio si svolgerà a montappone https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl sotto fermo (ap).

    il torneo per chi non lo conosce è una pattuglia a percorso forzato con una forte componente scenografica (laboratori, esplosioni, ecc.).

    nelle prossime settimane inseriremo ulteriori informazioni.



  2. #2
    Spina L'avatar di FOGLIA
    Club
    Lagunari di Orbetello
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    molto probabilmente parteciperemo anche a questa edizione...aspettiamo altre news

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fighting Shadows Bologna
    Iscritto il
    21 Jan 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito Wow

    ciao!!! per noi sarebbe la "prima volta" al sole rosso e,
    se possibile, vorremmo prenotare un posto.
    rimango in attesa di notizie! bella!:-d
    grazie- tonno, fsb bologna

  4. #4
    Spina
    Club
    SCIACALLI
    Età
    57
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    molto bene ragazzi, intanto vi ringrazio, vi considero prenotati, poi mi confermerete quando leggerete il book e tutto il resto...

    oltre che su questo forum ovviamente ci sarà una pagina dedicata all'evento sul nostro sito: https://www.sciacalli.net

    a presto...

  5. #5
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    ciao charlie, blocchiamo un posto se possibile un saluto. diomede

  6. #6
    Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero
    Età
    59
    Iscritto il
    12 Jan 2006
    Messaggi
    907

    Predefinito

    ottonero prenota un posto, in attesa di ulteriori informazioni.

  7. #7
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    blocco un posto per i corsari di genova.

    ho bisogno di tempo per contattare la squadra.

    mi fa piacere leggerti qui su sam, non so se lo ricorderai ma a suo tempo ci sentimmo via email varie volte quando scrivevi su softair.it (scrissi un articolo anch'io).

    ti aggiorno a breve.

    ciao,
    lorenzo "seal1"

    ps. resto in attesa di sapere durata, caratteristiche ecc.
    Ultima modifica di Seal1; 27/10/2008 a 15:13

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    purtroppo l'anno scorso abbiamo dovuto saltare la ii° edizione, di sicuro verremo alla iii°

    lupi del delta bloccano un posto!


    ciao ciao

  9. #9
    Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi
    Età
    41
    Iscritto il
    29 Sep 2008
    Messaggi
    442

    Predefinito

    unità di crisi di roma molto interessata, se possibile prenotiamo un posto e attendiamo maggiori info..
    grazie

  10. #10
    Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2006
    Messaggi
    590

    Predefinito

    evil militia interessati, per cortesia manda le informazioni a questo indirizzo dpalmieri@alice.it
    grazie

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.