Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72

Discussione: Usmc ii m.e.f.

  1. #71
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    tornando it che forse è meglio

    condivido la tesi di pj per quanto riguarda l'estrazione dei caricatori, anche perchè penso che gli operatori siano addestrati ad un'estrazione veloce che non necessita (e probabilmente non prevede) di guardare la tasca, ma rimanere in puntamento o tutt'al più continuare a osservare nella direzione dell'ingaggio.
    non solo gli operatori, ma tutti quelli che hanno a che fare con sport di tiro i caricatori li prendono senza guardare e sgnaciano il serbatoio senza guardare...ma se sopra al caricatore ci metto un elemento di disturbo, il tutto diventa più lento e fastidioso.
    vero è, che il corpo memorizza i movimenti (muscle memory) ma è meglio cercare di lasciare libera la zona superiore all'estrazione dei caricatori, per facilitare le operazioni, operazioni di routine per chi si allena ore e ore a farle, anche in bianco.

  2. #72
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    lol...non serve rimarcare questa cosa di uscire dal topic o entrare in topic, è una brutta abitudine che molti per forza devono scrivere ogni volta...boh. ad ogni modo uno scrive quello che vuole.
    "eravamo" ovvero siamo stati e siamo, sempre "in topic" (espressione inglese che in italiano si esprime con in tema o "in discussione". parlavamo infatti della muscle memory (interessante mcmirko!) di budspencer (carlo pedersoli) e di chuck che appena qualcosa "non va bene" scatta e a memoria colpiscono il bersaglio e raggiungono l'obiettivo. (come quando il problema "caricatore vuoto" fa scattare il muscolo e conduce un nuovo caricatore nel "reciever" del colt, ak, arma o asg che sia e lo scopo di rifornire la canna di cartucce viene raggiunto).

    come vedi si è sempre in discussione e mai fuori tema.
    tutto è relativo e basta davvero poco per saper giostrarsi con le parole per rimanerci.

    si, più facile è, meno "fronzoli" e ostruzioni ci sono, meglio è, concordo ancora.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 31/03/2009 a 16:03

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

IIMEF

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.