si ok caricatori ai lati, ma quello è un training, quei setup (immagine a 3 fasi sopra postata) sono fatti per sparare come john wayne= c q b c q c..., come furia cavallo del west...etc etc..poi nella realtà non settano cosi di solito i tattici. noi è ovvio che possiamo fare quello che vogliamo. possiamo metterci anche le tasche porta caricaotore attaccate con lo scotch alle braccia o fare una fila di caricatori con separatore quadrupla...ma faremmo ridere ancora di più di quanto non facciamo già ridere.
a sostegno di quello che dicevo vorrei ricordare che ho visto almeno altre 4 5 foto dove l'ampiezza della tasca sul petto "copre" i caricatori sottostanti...a dimostrazione del fatto che non cambia un'emerita...
... e poi ricordiamoci che spesso vanno in crouched position, ovvero posizione inginocchiata quando ricaricano (chiaro che nel c q c invece funziona un po' diversamente, ma se c'è lo spazio, anche li! ci si "inginocchia")...come del resto tutti, e da quella posizione l'accesso alle tasche cambia completamente. non ci si deve immaginare di ricaricare in piedi, come se fossimo in "mezzogiorno di fuoco"... chi è il folle che mi viene a dire che quando si spara non si cercano delle coperture in modo da esporre meno superficie del nostro corpo?... ecco tutto.
silk3rgt sei un tipo a modo credo. carina la battuta
beh che ti posso dire? questo è gran parte delle cose messe in pratica che ho imparato nel corso di questi due anni vicino al softair ad osservare le cose interessanti e anche inutili che altri scrivevano (a differenza di come tutti i rompocoglioni di questo mondo da ex compagni di team a tutti i personaggi più funanbolici di questo forum invece contrariamente sostenevano)... italiano e inglese inglese e italiano...testi di militari e non...e via... si impara un sacco, poi è ovvio che ci vuole la propria testa: ci vuole una capacità nell'osservare etc e nel rielaborare tutti questi contenuti e convincersi che sono cose effettivamente vere.
mi aiuta il fatto che sono un grosso osservatore...e spero di rimanerlo sempre.
esatto: quello che va bene a te, va bene anche agli altri. (citando silk3rgt)
tutto quello che è stato detto è stato scritto da me in termini assoluti e generali, poi vale la regola "tutto è relativo".
sono un tipo inoltre che parla troppo e che è molto buono: condivido le cose senza dargli un prezzo cosa che invece molti opportunisticamente o anche con un pizzico di fierezza e amor proprio si tengono per se; certo è che fortunatamente non sono l'unico ma è raro trovare persone buone in giro questo è sicuro pure.)
provo a chiudere con una "perla" una perla facciamo marrone...altrimenti sembro troppo sborone.
: ricordati ancora una volta che non devi riempire per forza tutte le pals di roba aggeggi tasche che siano etc. anzi è molto più apprezzabile vedere un setup libero che pieno di roba. e' raro vederne così soprattutto perchè tutti hanno la tendenza a voler ricopiare i kit issued al completo (cosa sinceramente che non mi provoca nessun interesse) oppure cosa che fa chi vuole ostentare...
ti assicuro che lasciando gli spazi giusti ti sentirai molto più soddisfatto e avrai un setup molto molto ma molto di molto molto più maturo.
'noches.


Portale
Lo staff











