Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72

Discussione: Usmc ii m.e.f.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ok caricatori ai lati, ma quello è un training, quei setup (immagine a 3 fasi sopra postata) sono fatti per sparare come john wayne= c q b c q c..., come furia cavallo del west...etc etc..poi nella realtà non settano cosi di solito i tattici. noi è ovvio che possiamo fare quello che vogliamo. possiamo metterci anche le tasche porta caricaotore attaccate con lo scotch alle braccia o fare una fila di caricatori con separatore quadrupla...ma faremmo ridere ancora di più di quanto non facciamo già ridere.

a sostegno di quello che dicevo vorrei ricordare che ho visto almeno altre 4 5 foto dove l'ampiezza della tasca sul petto "copre" i caricatori sottostanti...a dimostrazione del fatto che non cambia un'emerita...
    ... e poi ricordiamoci che spesso vanno in crouched position, ovvero posizione inginocchiata quando ricaricano (chiaro che nel c q c invece funziona un po' diversamente, ma se c'è lo spazio, anche li! ci si "inginocchia")...come del resto tutti, e da quella posizione l'accesso alle tasche cambia completamente. non ci si deve immaginare di ricaricare in piedi, come se fossimo in "mezzogiorno di fuoco"... chi è il folle che mi viene a dire che quando si spara non si cercano delle coperture in modo da esporre meno superficie del nostro corpo?
    ... ecco tutto.

silk3rgt sei un tipo a modo credo. carina la battuta

beh che ti posso dire? questo è gran parte delle cose messe in pratica che ho imparato nel corso di questi due anni vicino al softair ad osservare le cose interessanti e anche inutili che altri scrivevano (a differenza di come tutti i rompocoglioni di questo mondo da ex compagni di team a tutti i personaggi più funanbolici di questo forum invece contrariamente sostenevano)... italiano e inglese inglese e italiano...testi di militari e non...e via... si impara un sacco, poi è ovvio che ci vuole la propria testa: ci vuole una capacità nell'osservare etc e nel rielaborare tutti questi contenuti e convincersi che sono cose effettivamente vere.
    mi aiuta il fatto che sono un grosso osservatore...e spero di rimanerlo sempre.

esatto: quello che va bene a te, va bene anche agli altri. (citando silk3rgt)
    tutto quello che è stato detto è stato scritto da me in termini assoluti e generali, poi vale la regola "tutto è relativo".

sono un tipo inoltre che parla troppo e che è molto buono: condivido le cose senza dargli un prezzo cosa che invece molti opportunisticamente o anche con un pizzico di fierezza e amor proprio si tengono per se; certo è che fortunatamente non sono l'unico ma è raro trovare persone buone in giro questo è sicuro pure.)

provo a chiudere con una "perla" una perla facciamo marrone...altrimenti sembro troppo sborone.
    : ricordati ancora una volta che non devi riempire per forza tutte le pals di roba aggeggi tasche che siano etc. anzi è molto più apprezzabile vedere un setup libero che pieno di roba. e' raro vederne così soprattutto perchè tutti hanno la tendenza a voler ricopiare i kit issued al completo (cosa sinceramente che non mi provoca nessun interesse) oppure cosa che fa chi vuole ostentare...

ti assicuro che lasciando gli spazi giusti ti sentirai molto più soddisfatto e avrai un setup molto molto ma molto di molto molto più maturo.

'noches.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 30/03/2009 a 03:08

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

ragazzi questo topic, da un topic che serviva per sentire cosa ne pensavate, è diventato un topic di consigli a gogo!!!!! uaoooooooooooooo è bello così scambiarsi idee, e capire tante cose, sopratutto poi paragonando alle foto.
    questa domenica ho provato a replicare invece un setup navy seals con pcu, vediamo che cosa ho combinato!!!!!

foto di riferimento :

alcuni scatti durante un piccolo training ai nostri soci :

sparate pure a zero, così continuo ad assimilare nozioni!!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a sostegno di quello che dicevo vorrei ricordare che ho visto almeno altre 4 5 foto dove l'ampiezza della tasca sul petto "copre" i caricatori sottostanti...a dimostrazione del fatto che non cambia un'emerita...
    come fai a dire che non cambia un emerita, sopratutto in ginocchio...basta provare.
    se metti un utility come quella che ha lui, sopra i portacaricatori doppi che ha lui, il secondo caricatore lo estrai con estrema fatica, sopratutto in ginocchio.

cosa importante, non è che chi fa il soldato per davvero...non sbaglia a configurare il set-up, se vai giù per settimana da gaetano, ne senti di tutti i colori, e sono soldati veri...magari non super esperti, e super addestrati ...ma se li fotografano in una missione...sono soldati veri...che però hanno un modo tutto loro di settare il vest.
    Ultima modifica di McMirko; 30/03/2009 a 10:04

Club
    non affiliato

Predefinito

la foto che hai messo come riferimento (te lo dico sinceramente, credevo anche io a suo tempo fosse una persona vera...adesso non so tu se lo sai) ma è un "replicante", ad ogni modo un setup fatto bene il suo. anche il tuo non male.

ma la tasca mbitr per qualcosa la stai usando almeno? o sta li cosi per fare?

si sono d'accordo con questo anche mcmirko. beh è sicuro che se una tasca è troppo bombata sopra, non ti fa "vedere" ma voglio dire. io scrivo sulla tastiera senza guardare i pulsanti, ed è una cosa di precisione. quando prendo un caricatore, con la forza del braccio vuoi che non riesca ad "acciuffare" (anche con violenza) un caricatore, ruotare su se stesso\anche no\ e inserirlo nello "slot"? (domanda retorica).
    non c'è bisogno di precisione.

bellissimo il training senz'asg complimenti è cosi che si impara bene se non sbaglio.
    slow is smooth smooth is fast. e soprattutto ti motiva anche molti di più a fare bene ogni "passo".

ciao.
    m.

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    la foto che hai messo come riferimento (te lo dico sinceramente, credevo anche io a suo tempo fosse una persona vera...adesso non so tu se lo sai) ma è un "replicante", ad ogni modo un setup fatto bene il suo. anche il tuo non male.

ma la tasca mbitr per qualcosa la stai usando almeno? o sta li cosi per fare?

si sono d'accordo con questo anche mcmirko. beh è sicuro che se una tasca è troppo bombata sopra, non ti fa "vedere" ma voglio dire. io scrivo sulla tastiera senza guardare i pulsanti, ed è una cosa di precisione. quando prendo un caricatore, con la forza del braccio vuoi che non riesca ad "acciuffare" (anche con violenza) un caricatore, ruotare su se stesso\anche no\ e inserirlo nello "slot"? (domanda retorica).
    non c'è bisogno di precisione.

bellissimo il training senz'asg complimenti è cosi che si impara bene se non sbaglio.
    slow is smooth smooth is fast. e soprattutto ti motiva anche molti di più a fare bene ogni "passo".

ciao.
    m.
    azzarola, mi sono fatto ingannare come un pollo, mi sembrava un operatore vero..... ( si vede che ho ancora molto da imparare vero??? )
    per quanto riguarda la tascha mbitr, si la uso, ma per metterci dentro la calza portapallini, siccome mi è in arrivo la replica della radio, per ora la uso così!
    per quanto riguarda il training, lo stavamo facendo io e il mio socio xche abbiamo fatto un corso per operatori l'anno scorso e volevamo metterlo in atto e condividere con gli altri questa possibilità!

Club
    non affiliato

Predefinito

guarda che anche chi sembra sapere tutto deve imparare tantissimo...
    "non sappiamo di non sapere" è una delle quattro regole della teoria di rumsfeld (si quelli di bush) che è anche se non erro una tesi filosofica di platone.

mbitr usata cosi per quanto mi riguarda è un'ottima cosa purchè venga usata...anche se qualcuno potrebbe storgere il naso in quanto a realismo...(potresti infatti mettere i pallini nella tasca verticale / medico ).

complimenti per tutto il resto, la condivisione e l'aiuto di chi è più debole o sa di meno è alla base dell'evoluzione dell'uomo.
    chi "trattiene" informazioni è un bruto. bravi. - è anche nell'inferno di dante oltre che nelle leggi di darwin (quelle non conosciute).

figurati, che sbaglio sarà mai non sapere una foto bla bla bla bla... nobody's gonna shoot you, man!

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

hehe hai replicato un replicante :d. indirettamente però hai replicato un operatore.

ben riuscita anche questa seconda prova (l'unica pecca è il colore, ma non possiamo avere un ciras per ogni setup :d).
    per il resto mi piace la configurazione: meno carica e con più spazio sulle cummerbunds, che rende tutto un po' più realistico (come diceva pj).
    magari farei sparire al più presto la tasca porta radio più piccola (anche se immagino tu la tenga perchè nella mbitr pouch una radio normale la perdi :d)

condivido la tesi di pj per quanto riguarda l'estrazione dei caricatori, anche perchè penso che gli operatori siano addestrati ad un'estrazione veloce che non necessita (e probabilmente non prevede) di guardare la tasca, ma rimanere in puntamento o tutt'al più continuare a osservare nella direzione dell'ingaggio.

p.s.
    "non sappiamo di non sapere" è una delle quattro regole della teoria di rumsfeld (si quelli di bush) che è anche se non erro una tesi filosofica di platone.
    facciamo socrate

Club
    non affiliato

Predefinito

contiamo che che non guardano tutto il tempo altrimenti sarebbero masochisti e irlandesi: guardare verso la provenienza dell'ingaggio significa morte probabile.

ad ogni modo mi è stato insegnato di aborrire la violenza (anche se a volte è difficile farlo e lo si deve fare...ma questo non centra) e ogni volta che vedo la tua firma mi sento come offeso...non lo so non è proprio il massimo dell'ironia... sig sig sob sob...

hehe hai replicato un replicante :-d. indirettamente però hai replicato un operatore.
    : stralol.

nella mbitr pouch basta metterci qualcosa sotto e la radio "salta su" metteteci qualcosa che non assorba l'acqua, anche del ghiaino perchè no (?)... in modo che dreni comunque. se metti del giornale rischia di bagnarti la radio metti che (anche non piove) ti piazzi per un po in un punto umido.
    quindi se non s'è capito dato che ho usato troppe parole: la radio si può comunque mettere nellmbitr basta avere "un po' " d'immaginazione, e ce l'abbiamo tutti questa.

si si è socrate, grande... comunque quella cosa di rumsfeld non è una balla.
    l'ha usata quando parlava delle wmd e disse che non c'erano e poi s'è dimesso...fece un bel discorso. a volte anche i "vinti" fanno bei discorsi (vedi mccain appunto "vinto" perchè non si parla di vincitore e perdente... -non è uno sport la politica perfavore sorvolare anche se qualcuno la vuol far sembrare tale ultimamente perfavore sorvolare- fece un bellissimo discorso a phoenix la notte delle elezioni.

viuuuuuaa.

comunque per la firma - capisco, - ti chiami bud spencer per un motivo no...cazzotti a destra e a manca ...male male...
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 30/03/2009 a 23:19

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

contiamo che che non guardano tutto il tempo altrimenti sarebbero masochisti e irlandesi: guardare verso la provenienza dell'ingaggio significa morte probabile.
    vero, ma guardare da un'altra parte penso sia peggio

comunque per la firma - capisco, - ti chiami bud spencer per un motivo no...cazzotti a destra e a manca
    no guarda sei parecchio fuori strada :d. scusa se te lo dico, ma qui siamo un po' sul superficiale

per la firma la ragione è molto più banale. conoscerai sicuramente tutte gli aneddoti iperbolici di chuck norris, e la gif che ho in firma era su un forum americano che ne parlava e lì per lì mi ha fatto ridere. lungi da me voler dare una brutta impressione. poi non mi dirai che bud è un personaggio negativo...eh?

scusate per l'ot, ma mi sembrava scortese non rispondere.
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 30/03/2009 a 23:03

Club
    non affiliato

Predefinito

ti giuro che era una cosa sciolta, è che mi dava un po fastidio.
    si conosco quella cosa delle frasi iperboliche.
    anche bronco, john bronco, quando deve studiare per un esame non legge il libro e non studia: lui (io) guarda un secondo la copertina e impara tutto lo scibile.

al di la delle faccine inutili sembri un po' infastidito. mi dispiace, adesso è più bello stare a parlare almeno non c'è una cosa che si muove ogni secondo e che avrò visto 20.000 volte (senza esagerare) ogni volta che passavo per un tuo post e leggevo e rileggevo

please, take it easy. - no vai tra, avrei dovuto scrivertelo in privato cosi rispondevi li.
    parlavo di cazzotti a destra e a manca nel senso che ti piacciono quelle cose non che le fai tu di persona... vai tranquillo.

ora sei accerchiato, si ma ti assicuro non è un problema essere accerchiato dalle mie attenzioni, te lo riassicuro. (no 0m0).

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IIMEF

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.