Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: Usmc ii m.e.f.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    se non vuoi impazzire a prendere un tc2000 vero (anche se con 200 dollari te la caveresti), un consiglio : prendi una replica , da ebay prenditi un chyn strap msa vero e un kit di pads (scegli tra 1/2 pollice e 1 pollice di spessore) recupera un norotos , anche qui replica (a meno che non impegni 400 dollari tra mount e arm se ti va bene) un colpo di crylon tan , un po' di velcro nero adesivo della dimensione di una flag ir uno per ogni lato e nella parte dietro ,un quadrato di 5cm di lato sulla parte sopra e il lavoro è fatto e non ci hai nemmeno speso un esagerazione.
    in genere i marines non usano il velcro sui mich, li ho visto solo nel marsoc e molto raramente nei force recon. secondo me per quanto riguarda l'elmetto basta un mich in tan con il norotos.... al limite la cover marpat double face (quella con il buco predisposto per il norotos)

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho visto solo adesso il thread, molto bello il set-up complimenti. :d

come già detto un tc-200 è d'obbilgo. io ci vedo bene delle kneepads (alta ind.) toglierei quella orrida utility della hsgi mettendo un admin o delle pistol mag pouch, occhiali m-frame o ess ice.

invece non ti da fastidio l'utility pouch cosi grande sul cosciale ?

p.s. taglia le etichette della pantac con scritto cordura che secondo me rovinano le foto. (anche se è un piccolo dettaglio )

p.p.s io prenderei degli altri guanti perchè i mechanix sono proprio brutti

complimenti ancora

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    ho visto solo adesso il thread, molto bello il set-up complimenti. :d

come già detto un tc-200 è d'obbilgo. io ci vedo bene delle kneepads (alta ind.) toglierei quella orrida utility della hsgi mettendo un admin o delle pistol mag pouch, occhiali m-frame o ess ice.

invece non ti da fastidio l'utility pouch cosi grande sul cosciale ?

p.s. taglia le etichette della pantac con scritto cordura che secondo me rovinano le foto. (anche se è un piccolo dettaglio )

p.p.s io prenderei degli altri guanti perchè i mechanix sono proprio brutti

complimenti ancora
    in questo fine settimana alla fiera sicuramente qualche acquisto pazzo lo farò per finire il setup.
    per quanto riguarda l'utility grande la avevo messa li perchè era una giornata di training e dentro avevo i bersagli su cui sparare.
    per quanto riguarda i guanti pensavo di prendere dei semplici nomex, poi se avete altri consigli li ascolto ben volentieri.
    mi fa molto piacere comunque aver ricevuto tanti complimenti e consigli, non ci speravo!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

per i guanti l'unica cosa che ti posso dire è che io ho questi "hatch sog operator" e mi trovo benissimo.

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

hai visto la tua ex cosciale che fine ha fatto?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

hehe si che ho visto :d

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

bel setup! se ne fossi io il possessore ti dico come lo modificherei:
    1)fondina blackhawk serpa usmc (od o cb....vista la bellissima colorazione del tattico che possiedi, preferibile il coyote brown...)...

2)purtroppo le mimetiche in tinta unita non mi fanno impazzire: potresti procurarti una marpat propper originale desert (l'ho trovata e me ne sono innamorato, è semplicemente stupenda!)

3) per i guanti, ti consiglio quelli in nomex tan... sulla baia si trovano a prezzi davvero ridicoli: sono abbastanza funzionali, rapporto qualità prezzo secondo me sbalorditivo (lì ho, e mi trovo benissimo..)

4)un elmetto ci starebbe benissimo; pasgt o mich che sia, con ovviamente l'helmet cover in tinta, ess nvg in tan con tan cover, nvg mount e fascietta cat eyes. se proprio vuoi qualcosa di meno costoso per il capo, ma a parer mio ,altrettanto bello e funzionale, io mi butterei su un jungle usmc original marpat desert, o altrimenti sul classico elmetto delta (ess inclusi, ovviamente...).

ti approvo moltissimo la scelta dell'm9! felice possessore anch'io!
    mi raccomando, se fai qualche modifica, posta pure le foto!!!!

red

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    bel setup! se ne fossi io il possessore ti dico come lo modificherei:
    1)fondina blackhawk serpa usmc (od o cb....vista la bellissima colorazione del tattico che possiedi, preferibile il coyote brown...)...

2)purtroppo le mimetiche in tinta unita non mi fanno impazzire: potresti procurarti una marpat propper originale desert (l'ho trovata e me ne sono innamorato, è semplicemente stupenda!)

3) per i guanti, ti consiglio quelli in nomex tan... sulla baia si trovano a prezzi davvero ridicoli: sono abbastanza funzionali, rapporto qualità prezzo secondo me sbalorditivo (lì ho, e mi trovo benissimo..)

4)un elmetto ci starebbe benissimo; pasgt o mich che sia, con ovviamente l'helmet cover in tinta, ess nvg in tan con tan cover, nvg mount e fascietta cat eyes. se proprio vuoi qualcosa di meno costoso per il capo, ma a parer mio ,altrettanto bello e funzionale, io mi butterei su un jungle usmc original marpat desert, o altrimenti sul classico elmetto delta (ess inclusi, ovviamente...).

ti approvo moltissimo la scelta dell'm9! felice possessore anch'io!
    mi raccomando, se fai qualche modifica, posta pure le foto!!!!

red

e' in arrivo sempre la safariland, ma in coyote!

ma se cambio mimetica, a sto punto cambio anche setup???!!!!

per i guanti li ho acquistati in fiera ieri.:-d

per il mich no problem, recuperato in colorazione tan, poi provvederò a sprayarlo.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

attendiamo con ansia le nuove foto allora :d

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    attendiamo con ansia le nuove foto allora :d
    roger! appena riesco faccio due foto con il nuovo materiale!
    e che sto impazzendo anche a trovare altre foto da cui prendere spunto sempre dei usmc ii mef

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IIMEF

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.