Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72

Discussione: Usmc ii m.e.f.

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

premetto che non sono molto informato sui marines ma hsg non l'ho mai vista usare..
    per il resto concordo con marchino, tc2000 d'obbligo.

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    no ci vuole un tc-2000
    bene, grazie del consiglio, ma hai un idea dove lo posso trovare senza impazzire per la misura? ( mi spiego meglio, ne avevo uno acquistato d tac. equip., ma il problema che ci ballavo dentro).

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

niente elmetto...cambia i guanti e sei perfetto.
    e fa anche rima quindi va bene veramente.

dove si comprano le flight suit? io mi sto impazzendo per trovarle dalle mie parti...
    mi farebbe veramente comodo.

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

sulla baia se ne trovano, ma spesso costano molto di spedizioni.... magari per un setup del genere o comunque usa style bisogna assicurarsi che siano cwu27/p
    io ne ho viste tante sulle bancarelle più fornite di alcuni mercatini....l'importante è il modello.

tornando al setup...dà veramente un'ottima impressione...
    come ti hanno già detto la cosa più urgente per te è un mich2000, se riesci anche un norotos mount (replica).
    io abbandonerei l'hsg e metterei un'admin g&p se non vuoi originali...
    a voler essere pignoli ti servirebbe una colt meu, ma è un suicidio per te visto che hai già beretta e fondina. una ginocchierina bijan's (anche replica non ci starebbe male).
    per quanto riguarda l'arma primaria, dovresti cambiare il frontale con un ris in due pezzi + delta di mira + anpeqii (e surefire m961xm07).
    queste sono tutte pignolerie, ma se le vuoi prendere in considerazione ti arricchiscono il setup

concedimi solo un'ultima osservazione: le flight suit in sage green le usano solo in addestramento. nel nostro caso naturalmente, per giocare, sono la scelta migliore, visto che quelle tan, sebbene più realistiche, non si adattano a un ambiente boschivo).

Ultima modifica di Bud_Spencer; 27/10/2008 a 16:23

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bud_spencer Visualizza il messaggio
    sulla baia se ne trovano, ma spesso costano molto di spedizioni.... magari per un setup del genere o comunque usa style bisogna assicurarsi che siano cwu27/p
    io ne ho viste tante sulle bancarelle più fornite di alcuni mercatini....l'importante è il modello.

tornando al setup...dà veramente un'ottima impressione...
    come ti hanno già detto la cosa più urgente per te è un mich2000, se riesci anche un norotos mount (replica).
    io abbandonerei l'hsg e metterei un'admin g&p se non vuoi originali...
    a voler essere pignoli ti servirebbe una colt meu, ma è un suicidio per te visto che hai già beretta e fondina. una ginocchierina bijan's (anche replica non ci starebbe male).
    per quanto riguarda l'arma primaria, dovresti cambiare il frontale con un ris in due pezzi + delta di mira + anpeqii (e surefire m961xm07).
    queste sono tutte pignolerie, ma se le vuoi prendere in considerazione ti arricchiscono il setup

concedimi solo un'ultima osservazione: le flight suit in sage green le usano solo in addestramento. nel nostro caso naturalmente, per giocare, sono la scelta migliore, visto che quelle tan, sebbene più realistiche, non si adattano a un ambiente boschivo).

beh più esaudiente di cosi'!!!!!! :-d

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

davvero un bel setup! complimenti. quoto bud, anche se le sage green le ho viste molte volte indossate anche dai force recon e marsoc, dipende dall'ambiente dove operano. se sono ne deserto non credo che usino quelle verdi, così come se sono in ambiente boschivo non usano quelle tan

ps: replicando le mef ci sta bene anche una beretta!

ps2: posta questo setup anche nel marines fan club
    Ultima modifica di Shark86; 27/10/2008 a 19:12

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    davvero un bel setup! complimenti. quoto bud, anche se le sage green le ho viste molte volte indossate anche dai force recon e marsoc, dipende dall'ambiente dove operano. se sono ne deserto non credo che usino quelle verdi, così come se sono in ambiente boschivo non usano quelle tan

ps: replicando le mef ci sta bene anche una beretta!

ps2: posta questo setup anche nel marines fan club
    ok, provvedo subito!!!! grazie!

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

se sono ne deserto non credo che usino quelle verdi, così come se sono in ambiente boschivo non usano quelle tan
    diciamo che non sono "barboni senza mimetica". hanno la loro bellissima marpat arid e continental a seconda dei teatri operativi. la scelta della flight tan è dovuta al fatto che nel deserto una flight suit è il massimo: leggera, traspirante e resistente alle fiamme. un'alternativa più che valida alla marpat. in ambiente boschivo invece c'è meno necessità di una sostituzione del genere e la loro marpat fa il suo dovere. per questo quelle tan sono usate in missione (purchè nell'ambiente adatto), mentre le sage solo in addestramento

se poi ho detto fesserie ditemelo

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bud_spencer Visualizza il messaggio
    diciamo che non sono "barboni senza mimetica". hanno la loro bellissima marpat arid e continental a seconda dei teatri operativi. la scelta della flight tan è dovuta al fatto che nel deserto una flight suit è il massimo: leggera, traspirante e resistente alle fiamme. un'alternativa più che valida alla marpat. in ambiente boschivo invece c'è meno necessità di una sostituzione del genere e la loro marpat fa il suo dovere. per questo quelle tan sono usate in missione (purchè nell'ambiente adatto), mentre le sage solo in addestramento

se poi ho detto fesserie ditemelo
    le flight suite le usano principalmente perchè sono ignifughe e in quei teatri di guerra dove ci sono continue esplosioni improvvise, quel tipo di indumento ti può salvare la vita. infatti le nuove divise frog sono resistenti al fuoco proprio sotto richiesta dell'usmc.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

se non vuoi impazzire a prendere un tc2000 vero (anche se con 200 dollari te la caveresti), un consiglio : prendi una replica , da ebay prenditi un chyn strap msa vero e un kit di pads (scegli tra 1/2 pollice e 1 pollice di spessore) recupera un norotos , anche qui replica (a meno che non impegni 400 dollari tra mount e arm se ti va bene) un colpo di crylon tan , un po' di velcro nero adesivo della dimensione di una flag ir uno per ogni lato e nella parte dietro ,un quadrato di 5cm di lato sulla parte sopra e il lavoro è fatto e non ci hai nemmeno speso un esagerazione.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IIMEF

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.