premetto che non sono molto informato sui marines ma hsg non l'ho mai vista usare..
per il resto concordo con marchino, tc2000 d'obbligo.
premetto che non sono molto informato sui marines ma hsg non l'ho mai vista usare..
per il resto concordo con marchino, tc2000 d'obbligo.
niente elmetto...cambia i guanti e sei perfetto.
e fa anche rima quindi va bene veramente.
dove si comprano le flight suit? io mi sto impazzendo per trovarle dalle mie parti...
mi farebbe veramente comodo.
sulla baia se ne trovano, ma spesso costano molto di spedizioni.... magari per un setup del genere o comunque usa style bisogna assicurarsi che siano cwu27/p
io ne ho viste tante sulle bancarelle più fornite di alcuni mercatini....l'importante è il modello.
tornando al setup...dà veramente un'ottima impressione...
come ti hanno già detto la cosa più urgente per te è un mich2000, se riesci anche un norotos mount (replica).
io abbandonerei l'hsg e metterei un'admin g&p se non vuoi originali...
a voler essere pignoli ti servirebbe una colt meu, ma è un suicidio per te visto che hai già beretta e fondina. una ginocchierina bijan's (anche replica non ci starebbe male).
per quanto riguarda l'arma primaria, dovresti cambiare il frontale con un ris in due pezzi + delta di mira + anpeqii (e surefire m961xm07).
queste sono tutte pignolerie, ma se le vuoi prendere in considerazione ti arricchiscono il setup
concedimi solo un'ultima osservazione: le flight suit in sage green le usano solo in addestramento. nel nostro caso naturalmente, per giocare, sono la scelta migliore, visto che quelle tan, sebbene più realistiche, non si adattano a un ambiente boschivo).
![]()
Ultima modifica di Bud_Spencer; 27/10/2008 a 16:23
In attesa della conferma e-mail
davvero un bel setup! complimenti. quoto bud, anche se le sage green le ho viste molte volte indossate anche dai force recon e marsoc, dipende dall'ambiente dove operano. se sono ne deserto non credo che usino quelle verdi, così come se sono in ambiente boschivo non usano quelle tan
ps: replicando le mef ci sta bene anche una beretta!
ps2: posta questo setup anche nel marines fan club![]()
Ultima modifica di Shark86; 27/10/2008 a 19:12
diciamo che non sono "barboni senza mimetica". hanno la loro bellissima marpat arid e continental a seconda dei teatri operativi. la scelta della flight tan è dovuta al fatto che nel deserto una flight suit è il massimo: leggera, traspirante e resistente alle fiamme. un'alternativa più che valida alla marpat. in ambiente boschivo invece c'è meno necessità di una sostituzione del genere e la loro marpat fa il suo dovere. per questo quelle tan sono usate in missione (purchè nell'ambiente adatto), mentre le sage solo in addestramentose sono ne deserto non credo che usino quelle verdi, così come se sono in ambiente boschivo non usano quelle tan
se poi ho detto fesserie ditemelo
In attesa della conferma e-mail
le flight suite le usano principalmente perchè sono ignifughe e in quei teatri di guerra dove ci sono continue esplosioni improvvise, quel tipo di indumento ti può salvare la vita. infatti le nuove divise frog sono resistenti al fuoco proprio sotto richiesta dell'usmc.
se non vuoi impazzire a prendere un tc2000 vero (anche se con 200 dollari te la caveresti), un consiglio : prendi una replica , da ebay prenditi un chyn strap msa vero e un kit di pads (scegli tra 1/2 pollice e 1 pollice di spessore) recupera un norotos , anche qui replica (a meno che non impegni 400 dollari tra mount e arm se ti va bene) un colpo di crylon tan , un po' di velcro nero adesivo della dimensione di una flag ir uno per ogni lato e nella parte dietro ,un quadrato di 5cm di lato sulla parte sopra e il lavoro è fatto e non ci hai nemmeno speso un esagerazione.