Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: molla pistone per g36c jg

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito molla pistone per g36c jg

salve a tutti!!!
    vorrei sapere secondo voi qual'è la molla più adatta per portare il mio g36c golden bow (sicuramente over) a filo del joule.
    non ha modifiche interne apparte il pistone rinforzato classic army. per il resto è tutto originale.
    non vorrei scendere di molto però sotto il joule...
    grazie a tutti!!

Spina

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

sicuramente ci sarà qualcuno di piu' esperto che ti darà indicazioni piu' precise, ma io ho il tuo stesso fucile e, al negozio, mi hanno detto che con una m90 arriva a 0,95. non so quanto sia affidabile questa misurazione, ma ho provato proprio ieri il mio fucile al campo ed era tra quelli che avevano il tiro utile maggiore.

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dansvidania Visualizza il messaggio
    sicuramente ci sarà qualcuno di piu' esperto che ti darà indicazioni piu' precise, ma io ho il tuo stesso fucile e, al negozio, mi hanno detto che con una m90 arriva a 0,95. non so quanto sia affidabile questa misurazione, ma ho provato proprio ieri il mio fucile al campo ed era tra quelli che avevano il tiro utile maggiore.
    quindi tu hai montato una m90 e sei nel joule?
    poi un'altra cosa...non so quanto sia giusto ma, montanto una canna di precisione è possibile guadagnare qualcosa in tiro utile senza però aumentare la potenza e quindi senza ritornare over?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

con la canna di precisione si guadagnano m/s

per cui un sp90 ti ci vuole per forza

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    con la canna di precisione si guadagnano m/s

per cui un sp90 ti ci vuole per forza
    ok!! allora...che canna di precisione mi consiglieresti? considera che ho un silenziatore mki e non avrei problemi a mettere una canna piu lunga per ricavare un po di precisione in piu...

Club

Predefinito

sinceramente non ti so dire niente a riguardo, io non sono un fan delle canne di precisione...anche se ristringono la rosata...preferisco stare con le canne standard che tanto alla fine la precisione nel softair è giusto fino a 25m poi è tutto hop up

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

come canna di precisione ti consiglio la madbull serie 2 da 6,03 e della lunghezza originale+la lunghezza del silenziatore

Club

Predefinito

sfrutto sta discussione al volo

oggi ho montato una molla etabeta, nel pistone ho rimesso il blocchetto di zama che teneva la molla originale...ho fatto bene o no?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads71543-molla-pistone-per-g36c-jg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.