Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Domande sullo Jing-gong Steyr AUG

Spina
    Club
    Silverhawks

Exclamation Domande sullo Jing-gong Steyr AUG

salve amanti degli steyr! ho avuto modo di mettere le mani su un (uno?) aug della jing-gong (non il modello a3) ho notato che gli esterni sono del tutto in plastica tranne per la canna che è in metallo. putroppo anche se il fucile è abbastanza pesante gli esterni in plastica gli danno un look troppo da "plasticone". sapreste consigliarmi un aug low cost (dalle 100€ fino ai 200€) che abbia delle plastiche migliori (come quelle del mio attuale ak74 beta senza calcio della jing-gong) o addirittura interamente in metallo??? se poi non esiste sono anche in grado di accontentarmi, alla fine è il fucile che conta!
    grazie per il vostro tempo in anticipo!!!

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo steyr è così, un po' plasticoso. non c'è niente da fare.
    non credo esista uno steyr in metallo. sarebbe assurdamente pesante e rumoroso.
    vai di jg che non sbagli.

Spina
    Club
    Silverhawks

Predefinito

grazie! mi consigliate di applicare le modifiche al guidamolla e alle boccole e ad altro oppure il fucile è abbastanza performante già così? inoltre vorrei sapere la distanza effettiva qual'è? e i caricatori sono facimente reperibili? scusate se sono assillante ma sono un grande fan degli steyr :d

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

no problem, ma vedo evidentemente che hai già letto la recensione di doggy.
    per scrupolo la riposto...
    https://www.softairmania.it/showthre...censione+steyr

io non ti posso parlare perchè ho l'a3, e mi sembra che qualche problema sia stato risolto...
    tuttavia è rimasto il guidamolla che si spacca. ora nel mio fucile è inserito con un aletta rotta. per adesso lo tengo così, anche perchè ho cambiato la molla con una sp90, non credo debba guidare un granchè.
    la distanza effettiva? ...
    40 metri, come circa tutti. certo, assicura una precisione maggiore. quindi magari qualche metro in più degli altri.
    i caricatori sono facilmente recuperabili. in internet. non so, non ho mai comprato in negozi.

Spina
    Club
    Silverhawks

Predefinito

grazie di tutto! credo proprio che il mio nuovo acquisto sarà un aug jing-gong e una bella ottica :d:d

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

i caricatori della golden bow li puoi ordinare tranquillamente da ehobbyasia...io con l'euro forte ho pagato 20e 2caricatori...ora pagherai qualcosa di più...senno ci sta ebaybanned...softairchina che hanno i golden bow

cmq prima di fare qualsiasi cosa cronografalo e vedi che valori ha...poi decidi che interventi fare nel caso

Spina L'avatar di deus
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti assicuro che la stessa sensazione di plastica scadente te la da il marui e il classic army! ma è solo una sensazione. le plastiche dello steyr sono ottime e reistenti. e chiunque ti dirà che il jing gong steyr è tra le repliche low cost meglio riuscite, ad un prezzo da very low cost.

per gli interventi. prima di tutto misuralo, aprilo e controlla che c'è dentro. coi low cost non sai sempre quello che ti trovi. il mio usciva di casa 96 m/s con gli 0,20 (0,92j), perfetto. ma ho deciso comunque di intervenire
    ti consiglio:
    - gommino hopup e pressore (5€)
    - boccole in acciaio guarder (10€)
    - guidamolla in metallo sistema, guarder o quello che trovi a 10€
    - testa pistone guarder (8€)
    - cilindro alta scorrevolezza non forato, sistema o guarder (10€)
    - se è over o troppo under: molla sp100 (o 90 se hai un cilindro forato) 10€
    - pistone del piston set marui se usi una batteria 9,6 (il mio è partito dopo tre mesi di firefox 9,6 2300mah nimh)

per i caricatori. essendosi rotto l'originale, ho optato per un marui e due classic army. la differenza qualitativa si sente, ma anche il prezzo.

tutto con o senza mastercard. per tutto il resto c'è silvio
    <<meeno maale che siiilvio c'èèè>>

Spina
    Club
    Silverhawks

Predefinito

ottimo! è bello sapere che con circa 50€ riesco ottenere delle buone prestazioni anche da un low cost! ora mi serve solo imarare a spessorare il gearbox se smontare l'aug è così sempice come dicono...

Spina L'avatar di Umbe23
    Club
    PrimoReggimento

Predefinito

ottimo fucile, hai anche spazio per silenziare il gearbox!! ti ritrovi con un fucile silenziosissimo! suggerisco una canna da 6.03 ed una molla da 90!
    già che lo apri, sostituisci il grassocinesebuttatosenzasenso, ingrassando bene gli ingranaggi e la testa pistone.

Spina L'avatar di gunny47
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potrebbe arrivare anche alla distanza verso i 60m?????? (che molla usare?)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads71517-Domande-sullo-Jing-gong-Steyr-AUG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.