:-d :-d grazie :-d:-d
:-d :-d grazie :-d:-d
wow bellissimo ghost! ti saluta il tuo plate![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
guarda, scusa se ho scritto nella tua discussione anzi vostra.
mi riferisco all'mp5, scusa se non mi sono spiegato bene. non capisco questa freddezza, o meglio la capisco benissimo ma non voglio esplicitare le motivazioni. si esatto questione di gusti, scusami ancora se ho scritto, per carità...
arrivare a scusarsi per paura di sanzioni è davvero paradossale e veramente il colmo...pazzesco, in un forum? fare questo? mah.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 08/04/2009 a 17:16
molto più bello adesso, veramente molto bello, anche il contrasto dei colori (ma soprattutto per il coraggio di aver sprayato il tattico, che seppur mi piaccia molto non ce la faccio proprio :-d) 10+
ps.: l'accostamento con la woodland gli da ancora più fascino, la vecchia cara bdu rimane ancora la mia preferita
ciao ciao
no, è un peccato, perchè sinceramente l'p5 era una bellezza. beh il map per carità nulla da dire stupendo..però l'asg secondaria messa li poi soprattutto quella che mi piace parecchio è un peccato sia stata tolta...guarda che il setup è molto bello fa molto grunt, anche se ti ripeto, "conformerei" un poco di più magari col tempo.
davvero complimenti per la spraiata che più per coraggio sinceramente mi ricorda la voglia di fare e la fantasia. anche se è originale o non lo è non ha importanza, viviamo per qualche motivo no? e' inutile preservare tutto o vivere per sentito dire. le cose le esperienze bisogna farle, ciò che vogliamo bisogna a volte farlo e basta senza stare li a rimuginare... ciao.
si infatti ......cmq (per tutti quelli che han paura di sprayare ....con una spazzola e un pò di acqua calda e sapone si toglie :-d:-d son contento che vi piaccia grazie mille :-d :-d :-d
scusa mi permetto ancora: dipende da quale spray usi. se usi le fosco no.
se usi krylion certo che si toglie...infatti la paura è dettata solo dal fatto che non si conosce.
ghost idolo, io ho fatto tempo fa anche il "fucile" con lo stesso colore chiaro che hai usato tu.
ciao.