Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69

Discussione: My body armour setup

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

amo i setup su base body armour(lo stesso del tuo), anch'io ne avevo uno, ma lo vendo pe rinterruzione dell'attività
    cmq complimenti, molto belo, ma quando corri e l agabbia toracica si deve dilatare molto, non hai qualche problemino con la respirazione?

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magicmax87 Visualizza il messaggio
    amo i setup su base body armour(lo stesso del tuo), anch'io ne avevo uno, ma lo vendo pe rinterruzione dell'attività
    cmq complimenti, molto belo, ma quando corri e l agabbia toracica si deve dilatare molto, non hai qualche problemino con la respirazione?
    grazie mille ...no assolutamente..sembra molto stretto ma in realta nn lo è :-d di solito metto le mani (quando fa parecchio freddo) nei lati del body ...:-d

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

grande ghost! possiedo lo stesso body armour e mi sono sempre trovato benissimo! solo una domanda: tutte le tasche che ho visto sono bellissime e di ottima fattura! ma, in prevalenza, le hai praticamente messe tutte in cb e in mc su un body od...
    so di essere un piccolo pignolo spaccapalle bastardo di prima categoria....ma se il body lo prendevi in cb (stessa cosa per le tasche portacaricatori in mc e le utilyty....) secondo me risultava tutto più omogeneo! poi, sui gusti non si discute: basta che sia funzionale!!!!!!

red

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

intanto grazie mille red...:-d cmq si hai ragione ma il tattico in questione ha circa 4 anni e praticamente sembra ancora nuovo (nn scherzo:-d) e avevo tutte le tasche in woodland quindi la combinazione era ottima ....un pò di tempo fa sono andato in cerca dello stesso in coyote ma aime nn l'ho trovato....poi è scoppiata la passione multicam :-p ..e adesso sto cercando di mettere tutte tasche coyote :-d
    e per farlo un pò special force l'ho pittato e la combinazione ....pittura /od/tasche in coyote... mi garba molto :-d
    come funzionalità è ottima poichè ho tutto a portata di mano ..certo qualche miglioramento lo trovo ...:-d ..grazie mille ancora:-d

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

non c'e di che! tra felici possessori di "fsbe pointblank" ci si intende subito!:-d
    e mi son anche dimenticato di farti i complimenti per la digital marpat desert!
    mi son talmente innamorato di quella mimetica che è quasi diventata una mia seconda pelle!
    spettacolare anche il calcio dello schioppo, e il pittaggio generale! ho visto che hai tralasciato un pò dal pittaggio il silenziatore... lo utilizzi anche per altre repliche? sennò io terminerei il lavoro !( farebbe ancora più over there!)
    ultimo consiglio: una m9 full metal con fondina cosciale serpa blackhawk usmc in cb e raggiungeresti il trascendentale!:-d

red

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

ehilà grazie mille red.....si infatti ho cominciato ad amarla anch'io :-d cmq per quanto riguarda il silenziatore ..si infatti lo uso per altre asg..almeno per il momento
    magari per la fondina ....mi piacerebbe anche una cqc blackhawk da attaccare sul petto del tattico con l'm9 o anche una glock 17 :-d mah....
    grazie ancora :-d

Spina L'avatar di enricodom
    Club
    Pattuglia di Confine

Predefinito

veramente bello!
    ho giusto un ciras a casa intonso e non sapevo proprio come metterci le mani...mi hai dato qualche idea niente male!:-d complimenti!

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

grazie mille enrico.....e son contento di esserti stato di aiuto :-d

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

aggiornattto in prima pagina con foto :-d
    Ultima modifica di Ghost Sniper; 22/11/2008 a 15:59

Spina L'avatar di enricodom
    Club
    Pattuglia di Confine

Predefinito

bella modifica! e adesso l'mp5 lo lasci a riposo?
    poi ho visto che vuoi sostituire le tasche mc con delle coyote/tan, se vendi i porta caricatori fammi un fischio...

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads71501-My-body-armour-setup

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.