come detto precedentemente,bella configurazione di tasche,e ottima scelta di marche,però io sostituirei il ba della guarder che hai sotto con qualcosa più in linea con le tasche tipo un plate carrier della eagle con cummerbund o similia(anche replica!!)...mia opinione cmq per l'arma che hai di scorta metterei una con caricatori compatibili con quella principale,per non portare 1000 caricatori,forse anche per questo ti è stato consigliato uno stubby(che cmq io nn sopporto proprio..)
grazie a tutti ............:-d
non mi piace il secondo fucile...mai usato un fucile di scorta in più di 10 anni (c'è ma è in auto), e al suo posto avrei messo una camel o una map, per metterci l'abbigliamento in eccesso che solitamente in inverno togliamo dopo che la temperatura si scalda.
p.s.
inserisci i caricatori nella maniera corretta, così ti sarà più comodo fare il cambio caricatore
Ultima modifica di McMirko; 27/10/2008 a 11:22
quoto mcmirko in toto.....
non male ma io mollerei l mp5 e metterei una sacca idrica, per il resto ok
bello, mi piace la disposizione di alcune cose ed altri accorgimenti. per l'mp5 sulla schiena, quando ti butti indietro non hai paura di romperla? o semplicemente sei meno scalmanato di me? :d
si infatti ce l'ho a casa una map della tag in cb con camelback della source...ma la metto in estate cosi ho 3 litri di acqua comodi e nel caso il parka all'interno.....ma per le giocate domenicali che durano 5 ore nn di più meglio avere un asg di scorta comoda ...nn si sa mai :-d![]()
ps per quanto riguarda i car hai ragione è che per la fretta di fare la foto li ho messi male ...e l'ho notato solo quando le avevo già fatte :-p![]()
grazie mille per i consigli e i commenti![]()
bhè....lanciarsi di schiena non è una scelta felice,però può capitare.....