Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: My body armour setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

grazie mille kam.....bhè sai com'è.....visto che ogni volta che vado a giocare ne succede sempre una....a me o a qualcun'altro del club da oggi in poi mi sono equipaggiato...:-d e poi un pò perchè mi bilancia il peso dietro.....con 6 caricatori in metallo e tutto il rasto che mi porta il peso in avanti....sembra di nn avere peso ...sembra strano ma è così :-d

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost sniper Visualizza il messaggio
    grazie mille kam.....bhè sai com'è.....visto che ogni volta che vado a giocare ne succede sempre una....a me o a qualcun'altro del club da oggi in poi mi sono equipaggiato...:-d e poi un pò perchè mi bilancia il peso dietro.....con 6 caricatori in metallo e tutto il rasto che mi porta il peso in avanti....sembra di nn avere peso ...sembra strano ma è così :-d
    capisco benissimo, diciamo che non è uso per noi avere asg principali non affidabili, e poi altrimenti non porterei la kimber, con 5 caricatori..
    no..decisamente un ottima soluzione.
    good job boy!
    ding se è uno come me, un patriot non lo tocca neanche con le pinze, piuttosto aksu, caricatori maggiori, e molto piu ignorante.
    Ultima modifica di kamchaaka; 27/10/2008 a 00:21

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    capisco benissimo, diciamo che non è uso per noi avere asg principali non affidabili, e poi altrimenti non porterei la kimber, con 5 caricatori..
    no..decisamente un ottima soluzione.
    good job boy!
    ding se è uno come me, un patriot non lo tocca neanche con le pinze, piuttosto aksu, caricatori maggiori, e molto piu ignorante.
    vabe, era per avere compatibilità di caricatori col primario. con l'mp una volta finito il caricatore che ha tocca riempire. se è per sgrano in partita rode avere i caricatori colt inutilizzabili..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads71501-My-body-armour-setup

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.