Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Scuse e Chiarimenti per lo staf di SAM

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito Scuse e Chiarimenti per lo staf di SAM

sono stato bannato tre mesi e vabè non ho nulla da dire, soltanto chiarire il perchè della mia affermazione, con questo non voglio giustificarmi ma solo farvi avere una idea più chiara sull'accaduto e sui precedenti.

parlando dei club presenti a roma me ne sono uscito cosi:

https://www.softairmania.it/showthre...789#post850789

grisu mi scriveva nel frattemmpo per pm se stessi scherzando avendo conoscenza con quest'ultimi o se fosse un mio giudizio e io ho risposto più o meno ( ) cosi.

ciao grisu, scusa le urgenti spiegazioni ritarate di tre mesi. il mio astio verso quelle persone definibili come vi pare è perchè le ho conosciute e spero non entrerò mai in confidenza con loro. ho il negozio a 2 km da casa e ci sono andato una volta, andato li una settimana dopo di essermi comprato il fucile e aver riscontrato un problema della rosata dei pallini che ogni tanto andavano un pò dove gli pareva, fucile della cyma. detta la marca hanno iniziato ( entrambi ) a prendermi per i fondelli perchè: ( parole loro ) "adesso noi non ci possiamo mica mettere a vedere i fucili cinesi della cyma provenienti da san marino" .e insomma si sono fatti capire che gli rodeva qualcosa. mi hanno detto: "questo siccome è della cina allora solo per aprirlo 45€ xke è diverso, poi tutte le altre cose che vuoi metterci si pagano in più" io gli esposi un'altra volta il problema, dicendo che secondo me non era tanto problema di gear box, ma che forse si trattasse di hop up o pressore, a questa mia affermazione, quasi sorpresi che sapessi cosa fosse un hop up, hanno iniziato a dire che sono loro si occupano di softair e che io non ci capisco, si, peccato che il quasi ingegnere meccanico sia io però . e allora di testa mia ho preso un hop up, fra lo sgomento del commerciante che non credeva stessi prendendo davvero un hop up invece di pagare 45€ lui per aprire una scatola di ferro, hop up pagato 16€ , allorchè insospettito dal costo cosi elevato, sebbene fosse in silicone e con il pressore, ho mandato un mio amico al quale hanno fatto pagare 8€ , lo stesso identico kit.
    inoltre mi prendevano per i fondelli dicendo che a 110€ co 50€ di + ci prendevo un ics, io gli ho detto vabè dammelo ( sapendo che era una cazzuolata ) e hanno iniziato a fare i vaghi a dire che non era disponibile :-d ... i pallini li mettono a 15€ xke...bè il perchè mi sfugge, ma vabè queste so scelte commerciali di un pò tutti i negozi di roma. come se la gente internet non cel'avesse.

cioè se trattano a sto modo uno che sarebbe potuto essere un ipotetico membro, solo perchè c'ha il fucile cinese preso da san marino e pagato 200€ di meno, significa che del softair...... magari sarà stato il servizio su rai due che li ha fatti fomentare parecchio, per il resto avete ragione, magari farei meglio a tenermi le cose per me, ma scusatemi in questi casi proprio non ci riesco , auguri per il forum. spero mi risponderete.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

vista la situazione è decisamente più comprensibile la tua esternazione.
    senza tirare in ballo alcuno di noto, è abbastanza frequente che i negozi "fisici" siano decisamente meno cortesi di quelli on line.
    è chiaro che un'esternazione come la tua andava motivata nel medesimo post in cui l'hai scritta, anche perchè la gente (come può risultare da esperienze che immagino avrai fatto nel corso della tua esistenza) può interpretare in modi molto vari esternazioni scritte, e parimenti il comportamento di gente (quale ad esempio i negozianti che citi) può variare a seconda dell'idea che si sono fatti di te, e nulla fa più inc....zzare una persona, di veder tradita l'idea che si era fatta di qualcuno.
    con questo il tuo post a me pare giustificato, alla stessa maniera non lo è quello di chi ti ha trattato in quella maniera, fucile cinese o meno.
    mav

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

prendiamo atto del tuo post e del suo contenuto. purtroppo, in qualita' di amministratori di sam, non possiamo permettere che lo spazio pubblico del forum possa essere utilizzato per le esternazioni (per quanto giustificate) degli utenti (soprattutto quando queste fanno comunque riferimento a fatti personali).

buon proseguimento.

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ci mancherebbe, non era una lamentela alla vostra decisione, era solo un chiarimento non voglio dar contro a nessuno, ma soprattutto a tutto un club per il comportamento di pochi... , forse in questo ho sbagliato davvero.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ciao, sicuramente il comportamento "commerciale" che hanno avuto nei tuoi confronti (prendendo atto del tuo racconto) non è dei migliori.
    forse hai peccato di diplomazia utilizzando un termine non adeguato al forum.
    ....io dico sempre che ognuno è libero di spendere i propri soldi dove e come gli pare.
    ciao

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

effettivamente si sono comportati male, ma tu ti sei comportato come loro, generalizzando e sparando insulti non motivati ( finora ), non è detto poi che tutto il club sia un covo di gentaccia solo per colpa di qualche individuo, una ( o due ) pecore nere stanno dapertutto..

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

eh anche nel nostro club lo sappiamo bene :d comunque tutto risolto, potete anche chiudere per quanto mi riguarda

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    eh anche nel nostro club lo sappiamo bene :d comunque tutto risolto, potete anche chiudere per quanto mi riguarda
    anche per noi, tutto a posto.

nessun problema e bentornato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.