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Discussione: GearBox nuovo di pacca, e non frulla!!!!

  1. #11
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    a mio avviso a causa del pistone in alluminio non ha proprio la forza di tirarlo dietro...mettere il pistone in alluminio per un fucile nel j è 1 controsenso...

  2. #12
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    Quote Originariamente inviata da --> delta <-- Visualizza il messaggio
    a mio avviso a causa del pistone in alluminio non ha proprio la forza di tirarlo dietro...mettere il pistone in alluminio per un fucile nel j è 1 controsenso...

  3. #13
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    tu prova comunque a invertire i contatti del motorino, inoltre quoto pienamente il discorso altezza motore, non c'avevo pensato al momento. :d

  4. #14
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    Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    stacchi il motore dal gb attacchi la batteria e vedi se gira..
    questa è una prova che lascia il tempo che trova.
    qualsiasi motore, a meno di non essere bloccato internamente da qualcosa (una vite, un corpo estraneo), gira fuori dal gear-box se si attacca alla batteria.
    anche i motori "cotti" girano che è un piacere !! anche con una batteria scarica.

    le batterie che stai utilizzando, se sono "mini" al ni-mh, potrebbero non essere sufficientemente potenti per muovere quella meccanica, specialmente se hai il motore troppo inserito sul conico e se monti una m100 con testa pistone e guidamolla cuscinettati.

    percio, così su due piedi, ti consiglio di verificare che l'anti reversal sia montato correttamente, che la polarità dei fili del motore sia rispettata e che il motore sia correttamente inserito. se hai messo un guidamolla cuscinettato prova a sostituirlo con uno senza cuscinetti.
    però, prima di fare questo, prova con una batteria un po più potente.

    ciao.

  5. #15
    Recluta L'avatar di sberla101
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    nono di cuscinettato non ho niente, devo solo provare a vedere se la polarità è invertita, ma credo che possa più che altro dipendere dalla potenza delle batterie....vi farò sapere al più presto

  6. #16
    Recluta L'avatar di sberla101
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    ciao, ho risolto, sinceramente non so quale fosse il problema, però ho provato a invertire le polarità sul motorino, mettendolo la prima volta al contrario ugualmente non risuciva a far girare gli ingranaggi, poi rimettendo i cavi normalmente frulla che un piacere.

  7. #17
    ska
    ska non  è collegato
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    L'avatar di ska
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    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    questa è una prova che lascia il tempo che trova.
    qualsiasi motore, a meno di non essere bloccato internamente da qualcosa (una vite, un corpo estraneo), gira fuori dal gear-box se si attacca alla batteria.
    anche i motori "cotti" girano che è un piacere !! anche con una batteria scarica.

    le batterie che stai utilizzando, se sono "mini" al ni-mh, potrebbero non essere sufficientemente potenti per muovere quella meccanica, specialmente se hai il motore troppo inserito sul conico e se monti una m100 con testa pistone e guidamolla cuscinettati.

    percio, così su due piedi, ti consiglio di verificare che l'anti reversal sia montato correttamente, che la polarità dei fili del motore sia rispettata e che il motore sia correttamente inserito. se hai messo un guidamolla cuscinettato prova a sostituirlo con uno senza cuscinetti.
    però, prima di fare questo, prova con una batteria un po più potente.

    ciao.
    anche se è una prova che lasdcia il tempo che trova è una prova per vedere se i cavi sono almeno attaccati giusti...e cmq ti prende via pochissimo tempo no?

  8. #18
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    anche se inverti i fili, il motore gira ugualmente.

  9. #19
    ska
    ska non  è collegato
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    L'avatar di ska
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    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    anche se inverti i fili, il motore gira ugualmente.
    ovvio però vedi se gira a e riesci a vedere se gira nel senso giusto..

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
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    ma quanto ti è costato sto gb?

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