Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Primo acquisto di una ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum
    Club
    nessuno

Predefinito

ma scusatemi una info ....l'mp5 marui è davvero buono giusto (nessun problema di pescaggio dei pallini)?
    invece l'mp5 ics ho sentito dire che da questo problema...voi sapete qualcosa?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

l'mp5 marui ce l'ha un mio amico...è leggero è comodo ed ha una discreta raffica comunque...l'unica pecca sono i caricatori che hanno poca capienza, per il resto vanno da dio

DRE
    DRE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche io sn un novello del softair e in settimana comprerò il fucile

come dicono gli altri secondo me ti conviene aspettare un altro pò e ti prendi un marui

il mio consiglio cade tra il g3 sas (175 con caricatore da 500 compreso), l'ak beta spestnaz (190) e i vari mp5 (spaziano sui 175, anche se come hanno detto gli altri,i caricatori sono piccoli e penso che anche due possano non bastare)

Spina L'avatar di Et3rNal
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io come prima asg ho comprato un m4 d-boys compreso di tutto (199euro) più dot (mirino puntatore rosso, con l'estetica da acog)(->30 euro della royal). l'unica pecca è che ora devo portarlo in negozio, per spessorarlo bene. domenica non mi pescava bene i pallini (--->scazzo!) comunque sia mi sembra un fucile valido. parola agli esperti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.