ma scusatemi una info ....l'mp5 marui è davvero buono giusto (nessun problema di pescaggio dei pallini)?
invece l'mp5 ics ho sentito dire che da questo problema...voi sapete qualcosa?
ma scusatemi una info ....l'mp5 marui è davvero buono giusto (nessun problema di pescaggio dei pallini)?
invece l'mp5 ics ho sentito dire che da questo problema...voi sapete qualcosa?
l'mp5 marui ce l'ha un mio amico...è leggero è comodo ed ha una discreta raffica comunque...l'unica pecca sono i caricatori che hanno poca capienza, per il resto vanno da dio
anche io sn un novello del softair e in settimana comprerò il fucile
come dicono gli altri secondo me ti conviene aspettare un altro pò e ti prendi un marui
il mio consiglio cade tra il g3 sas (175 con caricatore da 500 compreso), l'ak beta spestnaz (190) e i vari mp5 (spaziano sui 175, anche se come hanno detto gli altri,i caricatori sono piccoli e penso che anche due possano non bastare)
io come prima asg ho comprato un m4 d-boys compreso di tutto (199euro) più dot (mirino puntatore rosso, con l'estetica da acog)(->30 euro della royal). l'unica pecca è che ora devo portarlo in negozio, per spessorarlo bene. domenica non mi pescava bene i pallini (--->scazzo!) comunque sia mi sembra un fucile valido. parola agli esperti![]()