Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Primo acquisto di una ASG

karma996
    Visitatore

Predefinito

con il tuo budget l'unica alternativa valida che mi viene, e sfido qualche utente a dirne una migliore ..., è solamente l'm4 pistol della ics.

hai in mano un fucile praticamente perfetto. full metal, con 2 caricatori da 450 e spendi 180 euro (mi pare di ricordare...)

vai così che è la scelta migliore ed è veramente un bel pezzo.... valuta tu...

inoltre è un ottima base per ottenere il fucilozzo che più ti piace, quando ne avrai le possibilità ci metti il calcio che vuoi e via discorrendo!

ciao
    Ultima modifica di karma996; 27/10/2008 a 00:47

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio
    con il tuo budget l'unica alternativa valida che mi viene, e sfido qualche utente a dirne una migliore ..., è solamente l'm4 pistol della ics.

hai in mano un fucile praticamente perfetto. full metal, con 2 caricatori da 450 e spendi 180 euro (mi pare di ricordare...)

inoltre è un ottima base per ottenere il fucilozzo che più ti piace, quando ne avrai le possibilità ci metti il calcio che vuoi e via discorrendo!

ciao
    a questo punto quoto il tuo consiglio!

Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio

ciao
    si,credo che questa è una ottima soluzione.ti crei un'ottima base da sviluppare in futuro.
    mio fratello più piccolo,che ha la tua età ha da un mese preso un m14(cyma),che si sta rivelando essere di ottima qualità e prestazioni,spendendo in tutto meno di 150 euro.forse è stato fortunato,ma per il primo acquisto( e non solo ) valuterei anche una cosa di questo tipo.

Spina L'avatar di ilbat
    Club
    non affiliato

Predefinito

1) ak 74s u d-boy con legno vero e full metal

con caricatore, caricabatt, batteria e cinghia: prezzo 165 euro

2) scar d-boy

con caricatore, caricabatt, batteria e cinghia: prezzo 160 euro

3) m4 sd full metal d-boy

con caricatore, caricabatt, batteria e cinghia: prezzo 159 euro

i prezzi li ho presi dal sito di cristato (nome criptato). sono un pelo più alti del normale, però montano (in teoria) una molla m95 per una potenza a regime di 0,99 j (è scritto sulla home page del sito)..

conta che queti fucili sono quasi tutti full metal, non sono plasticozzi..e con 160 euro hai in mano tutto quello che ti serve..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

per esperienza personale forse meglio marui..o al limite il pistol ics..ma con marui non sbagli di sicuro

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    marui marui marui!!!!

se sei un neofita e non sai bene armeggiarci dentro vai di marui

che con le 8.4 ti dura una vita e non sgrani mai!
    quoto!

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

per come la vedo io ti conviene risparmiare per qualche altro tempo e ti fai un marui...

so che è dura non poter giocare subito, ma meglio iniziare più tardi con un fucile ottimo che subito con una trappola che poi devi cambiare o starci a smanettare in continuo e spendi pure di più.

diciamo che spendi 200 per i fucile più una sessantina tra batteria, caricabatteria e caricatore maggiorato, ma almeno ti dura!

altrimenti come dicevano sopra non è male l'ics pistol... e risparmi sulla spesa dei caricatori maggiorati, ma devi comunque comprare batteria e caricabatteria...

altra possibilità, valuta l'acquisto di un usato... magari ti fai consigliare da un amico esperto che riesce a distinguere tra usato-fregatura e usato-affare e ti porti via un fucile discreto con la cifra che dici tu.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

concordo...marui

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ringrazio tutti per l' aiuto valuterò tutti i consigli e deciderò sulla proposta migliore intanto ne aspetto altri...grazie veramente

cmq mi piace molto l' idea dell m4 pistol della ics perchè è molto tamarrabbile...ma il calcio quanto costa circa???
    Ultima modifica di silkworm; 27/10/2008 a 20:20

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

penso un cinquantino di euro...forse anche meno, dopede da che calcio vuoi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.