salve a tutti il mio problema come da titolo è il mio primo acquisto di una asg ma avendo 14 anni non mi posso permettere tanto quindi speravo di spenderci massimo 180 euro...cosa mi consigliate??ringrazio tutti anticipamente
salve a tutti il mio problema come da titolo è il mio primo acquisto di una asg ma avendo 14 anni non mi posso permettere tanto quindi speravo di spenderci massimo 180 euro...cosa mi consigliate??ringrazio tutti anticipamente
marui marui marui!!!!
se sei un neofita e non sai bene armeggiarci dentro vai di marui
che con le 8.4 ti dura una vita e non sgrani mai!
grazie raga comunque puntavo sul m16a1 visto su gm che ne dite?
non è proprio il massimo...è molto vecchio come versione e dopo un pò comincia a ballare la canna...in più è tutta plasticaccia
con quel budget punterei al g3 o ad un mp5 marui che vanno da dio
parecchia gente che conosco che inizia questo sport vuole m16.. dopo un paio di giocate si rende contro che è lungo e scomodo :d
fucili corti rulez![]()
io direi un g3, li sta a te scelgiere se il più realistico g3 mc51 o altrimenti un più accessoriato g3 sas.
se ti piacciono gli mp5 spendi 220€ e ti prendi un bellissimo mp5 della ics...sono resistentissimi e vanno benissimo!
ma tra i g3 sia sas che mc51 sforo di brutto i 180 euro io ho fino a quel budget...
unmp5-a5 ras full metal j.g
o unmp5-pdw mauri
che ne pensate??? aiutatemi a scegliere sono davvero confuso...
ma tipo su questi fucili il prezzo comprende solo il fucile o anche batteria e ricarica batterie??
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e che mi risponderanno
se intendi acquistare il jg(che quoto)avrai batteria,caricatore maggiorato e carica batteria,ma dovrai spenderci qualcosa per portarlo entro il j magari in un negozio specifico,non aprirlo o smontarlo se non sai cosa e dove....il marui va bene cosi' com'e,ma dovrai spendere altri soldi per caricatore maggiorato,batteria e caricabatteria sforando di brutto i 180 euri!!!!!.....oppure (mio consiglio) comprati un g36 jg nuova versione che costa 115-120 euri e con il resto dei soldi lo metti a posto,se i leggi qualche recensione di questo modello capirai cosa dico.....e comunque resti sempre in famiglia hk!!!!