Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ASG media lunghezza....Marui,ICS o.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum
    Club
    nessuno

Question ASG media lunghezza....Marui,ICS o.....

ciao a tutti,
    volevo un consiglio da voi riguardo la prossima asg da prendere, come da titolo la lunghezza deve essere media e possibilmente con calcio fisso.
    allora, mi vengono in mente queste
    -ak beta marui (mi hanno detto che è davvero buono e potente)
    -mp5 sd5 ics (quelli nuovi come sono?)
    -mp5 sd5 o a4 marui (che sappiamo essere affidabili)
    -oppure non saprei....l'importante che non sia low cost perchè deve essere la mia arma primaria e fino a 230 euro li spendo.

consigliatemi voi....

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

stubby,pistol , p90,aksu,

Club
    nessuno

Predefinito

ti ringrazio, i modelli li conosco pure io ma interessava di più un parere sui modelli: affidabilità, manegevolezza etc..

Club
    nessuno

Predefinito

forse l'ak beta è il miglior compromesso!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ak beta marui forever!

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    ak beta marui forever!
    ho notato anche che facendo "cerca" sul forum tutti ne parlano benissimo, non ho trovato lamentele e sembra (almeno penso) la scelta giusta....

karma996
    Visitatore

Predefinito

beh marui è ok sicuramente, ma se hai l'occasione di trovare un pezzo ics con la cifra che vuoi spendere che sia stato anche tenuto bene allora non pensarci due volte! gli ics sono proprio dei bei pezzi, raro trovare magagne se trattati bene, proprio come i marui...

potresti infatti cercare di prendere un m4 pistol della ics, nuovo viene 180 circa e ti becchi anche 2 bei caricatori da 450... poi con i soldi che ti avanzano gli aggiungi un calcio fisso per mettere dentro una bella batteria capiente (anche un crane va bene) e cosi ti sei fatto proprio un bel ferro
    Ultima modifica di karma996; 27/10/2008 a 00:17

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio
    beh marui è ok sicuramente, ma se hai l'occasione di trovare un pezzo ics con la cifra che vuoi spendere che sia stato anche tenuto bene allora non pensarci due volte! gli ics sono proprio dei bei pezzi, raro trovare magagne se trattati bene, proprio come i marui...

potresti infatti cercare di prendere un m4 pistol della ics, nuovo viene 180 circa e ti becchi anche 2 bei caricatori da 450... poi con i soldi che ti avanzano gli aggiungi un calcio fisso per mettere dentro una bella batteria capiente (anche un crane va bene) e cosi ti sei fatto proprio un bel ferro

buona idea però...il pistol per me è un colt troppo compatto e non mi piace tanto... cmq sono d'accordo sugli ics perchè avevo l'm4 e fino ad adesso è la migliore asg che ho avuto.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

guarda io ho avuto il beta e ti assicuro che èfantastico....in questo periodo stavo pensando di ricomprarlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.