dalla nostrana snipermk, una granata gas/co2 in grado di sparare 108bb. interamente in metallo e ricavata dal pieno, dotata di o-ring maggiorati per assicurare le massime prestazioni:
link
grazie a p!so per la segnalazione!

dalla nostrana snipermk, una granata gas/co2 in grado di sparare 108bb. interamente in metallo e ricavata dal pieno, dotata di o-ring maggiorati per assicurare le massime prestazioni:
link
grazie a p!so per la segnalazione!
fantastica!
non vedo l'ora di provarla!
embra una buona alternativa alla madbull, poi e italiana no?
beh ha un certo fascino...
ma il prezzo? o_o

appena esce me ne cucco una!!![]()
vista alla fiera di ferrara, è fatta in maniera divina..veramrnte ricavata dal pieno(pesa quasi il doppio du una granata di analoghe dimensioni di produzione orientale)i. comprtitor diretto è la granata rossa da 108bb della madbull, spero di riuscire a fare una prova comparativa...
il sistema di sparo è quasi identico a quello classic army,e penso che la maggior parte delle granate sia ricavate dal pieno, quindi queste non mi sembrano sta gran novità

beh.. attendiamo recensione e qualche prezzo.. a semplice livello estetico è molto bella! ma sarà sicuramente per il colore!
già vista come diceva gotrek in fiera! l'ho vista anche sparare e non mi sembra niente male! e mi sembra che costi 40€...
Ultima modifica di Simo[ncino]-Nexus; 26/10/2008 a 19:24
costava in fiera 40euro,. normalmete io prezzo è di circa 13-14 euro piu' alto.