Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema Mosfet m16a3

Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair

Predefinito Problema Mosfet m16a3

salve,

ho un ptw del 2005 (credo) un m16a3.. ma mai usato, quello che lo aveva lo usava come pezzo da collezione.....appeso al muro.

cmq mi è arrivato ma non sparava....questo perche da ignorante del ptw per mettere la batteria ho tirato troppo i fili fuori dal calcio e mi si sono staccati i cavi del mosfet!!!! in piu gli mancava il fusibile di suo.

cmq ora ho questa situazione:

qualcuno mi potrebbe fare una foto del proprio mosfet e farmi vedere la seguenza esatta dei cavi plsssssssssssssssssssssss.

per il fusibile su un sito russo gli mettevano un 20amp giallo.....altri mi hanno detto ci va un 30amp verde (forse il modello nuovo) cmq se sapete qualcosa ve ne sono grato!

attendo una vostra risposta! plsssssssssssss

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

perca miseria che contatti da schifo, resta sui 20a di fusibile se intendi utilizzarlo con batterie nella media
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

d se organizzo per domenica 2 al campo nostro, portalo che gli do una controllata io

Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair

Predefinito

guarda ora il fucile è smontato a casa di "nino" alias sirgent lo dovresti conoscere! e perciò è in cura da lui ......è trovare una benedetta foto il problema poi saldare i cavi ci vuole un attimo

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono sicuro che il bianco vada al centro, gli altri non so, ma dove vanno a finire quei tre cavi, forse da li si capisce più di quello che si capisca dalla foto

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moicano Visualizza il messaggio
    guarda ora il fucile è smontato a casa di "nino" alias sirgent lo dovresti conoscere! e perciò è in cura da lui ......è trovare una benedetta foto il problema poi saldare i cavi ci vuole un attimo
    ciao, io e nino ci dovremmo vedere uno di questi giorni.... se mai lo vediamo insieme sto mosfet:d

Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    sono sicuro che il bianco vada al centro, gli altri non so, ma dove vanno a finire quei tre cavi, forse da li si capisce più di quello che si capisca dalla foto

smontare il tutto è un impresa enorme ma h otrovato questo online.

e' il diagramma completo con qualche foto! il problema che ci capisco poco!

https://www.black-wolf.ru/makenotes/makenotes014.bwc

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

controlla i tre fili con un tester, da quello che ci ho capito uno dei tre è inutile.
    lo schemino a colori è assolutamente inutile, dato che è incompleto, io non sono però così sicuro, quindi se non ti fidi (giustamente visto il prezzo dei systema) non fare niente, continua a cercare, vuoi che nessuno abbia mai fotografato un grilletto come il tuo

Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    controlla i tre fili con un tester, da quello che ci ho capito uno dei tre è inutile.
    lo schemino a colori è assolutamente inutile, dato che è incompleto, io non sono però così sicuro, quindi se non ti fidi (giustamente visto il prezzo dei systema) non fare niente, continua a cercare, vuoi che nessuno abbia mai fotografato un grilletto come il tuo
    ti ringrazio!

cmq per aggiornavi!

ho fatto riparare il mosfet interamente e mo adesso funziona! tutto testato, piste, resistenze, fusibile tutto!

ora mi sa che è partito il circuito quello nel gearbox ...devo preleverlo dal gear e portarlo al tecnico

so disperato!

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

portalo a benedire

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.