Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: ma sono affidabili sti ptw?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito ma sono affidabili sti ptw?

ciao ragazzi, da quando ho iniziato a valutare la possibilità di acquistare un ptw m4 sto raccogliendo il più possibile info in giro nel web, però, a dirla tutta, più mi informo e più mi passa la voglia, sui vari forum, anche internazionali, dedicati all'asg in questione si legge di schede elettroniche bruciate, di problemi a giocare sotto la pioggia, di reciver che si crepano o si rompono, di pistoni che si sdentano, di motori che si bruciano, di batterie che cortocircuitano, di fucili che improvvisamente smettono di sparare... allora mi chiedo se veramente vale la pena spendere 1500 euro per portare a casa un ptw... chiedo a voi ptwisti

Spina L'avatar di iceman78
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sembra strano sentire tutto ciò. tra i vari ptw user che conosco, me compreso, non ho mai sentito parlare di tutti questi problemi. certo gli inconvenienti ci sono stati ma solo quando qualcuno ha tentato di apportare modifiche "fuori luogo" all'asg in questione.anke il problema pioggia mi fa strano perchè ho giocato per 7 ore sotto il diluvio e i nostri ptw (max2008 non hanno dato alcun problema.cmq non voglio dare per indistruttibili ed infallibili i ptw, mi limito a riferire quanto accaduto a me e agli amici con cui gioco.

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, da quando ho iniziato a valutare la possibilità di acquistare un ptw m4 sto raccogliendo il più possibile info in giro nel web, però, a dirla tutta, più mi informo e più mi passa la voglia, sui vari forum, anche internazionali, dedicati all'asg in questione si legge di schede elettroniche bruciate, di problemi a giocare sotto la pioggia, di reciver che si crepano o si rompono, di pistoni che si sdentano, di motori che si bruciano, di batterie che cortocircuitano, di fucili che improvvisamente smettono di sparare... allora mi chiedo se veramente vale la pena spendere 1500 euro per portare a casa un ptw... chiedo a voi ptwisti
    c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.... di solito i problemi (pochi) che singoli possessori di ptw hanno avuto sia in italia che in giro per l'europa è dovuto al fatto che si sono messe le mani su schede e altri componenti ecc ecc e non si era in grado di farlo.
    oppure con sperimentazioni di batterie lipo o custom molto spinte...
    frequento spesso i forum europei e saltuariamente leggo dei problemi avuti...... ma se ogni tanto succede qualcosa non è che diventa la regola e cioè se 1000 persone usano il ptw e 4/5 hanno problemi..... non è che fa testo..... spero di essemi spiegato.
    uso i ptw da quando sono usciti per cui ho potuto seguire tutto il loro iter di sviluppo, l'unico problema per ora riscontrato è stato la rottura della ghiera ( in zama ) del cilindro m90...... un pezzo che prima o poi è destinato a rompersi perchè soggetto a usura.... con pochi euro si prende quello in acciaio e fine del problema..
    un'altra volta avevo avvitato male la canna esterna e per pochi decimi non mi camerava bene i pallini...... colpa mia ... no ptw
    ho 5 ptw e funzionano tutti alla perfezione ed alla fine ho deciso di vendere tutte le altre mie asg e tenere solo quelle ( oltre ai bolt action sniper e qualche saw )...... tanto il mio modo di giocare non privilegia le rafficone...
    tra l'altro quello che leggo io i problemi poi li hanno sempre i soliti, che siano italiani o in giro per il mondo..... un motivo ci sarà... o no ?
    giocato sotto l'acqua o con forte umidità....... mai avuto problemi, anche senza pensare a protezioni tipo nastro isolante sulle giunture di upper e lower receiver come ho letto nei forum.....
    con il ptw giocano in svezia, finlandia, canada ecc ecc........ con latitudini ben differenti dalle nostre...
    per cui concludo che da parte mia il ptw è molto più affidabile di altre asg.. considerando anche il fatto che se sgrani il pistone, in 5 secondi lo cambi con uno di scorta e puoi continuare a giocare.... cosa ben più difficile che con altri giocattoli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASDS Red Devils Bergamo

Predefinito

uso i ptw da quando sono usciti per cui ho potuto seguire tutto il loro iter di sviluppo, l'unico problema per ora riscontrato è stato la rottura della ghiera ( in zama ) del cilindro m90...... un pezzo che prima o poi è destinato a rompersi perchè soggetto a usura.... con pochi euro si prende quello in acciaio e fine del problema..
    dopo quanto tempo si inizia ad avere problemi di usura della ghiera del cilindro m90?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bha...premettendo che non ho un ptw....ma penso che come in qualsiasi cosa,se si utilizza nel modo corretto dura,se si inizia a mettere mani dove non si deve arrivano i problemi...poi ovviamente uno su un milione può nascere fallato,ma li non è un discorso di affidabilità ma di sfiga....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

perchè non dovrebbero essere affidabili? come dice flaka, se utilizzati bene teoricamente durano tanto, ma come penso ogni altro oggetto in vendita nel mondo, a parte il fatto che i ptw sono proprio belli heeh

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..::spartan::.. Visualizza il messaggio
    dopo quanto tempo si inizia ad avere problemi di usura della ghiera del cilindro m90?

a me è successo dopo un sacco di tempo..... ma non li usavo con frequenza, per cui è tutto relativo.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ok grazie ragazzi, cmq ho deciso che aspetto l'ak ptw

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASDS Red Devils Bergamo

Predefinito

ok, per ora continuo con il cilindro nero, nel caso sono sempre in tempo a cambiarlo. grazie per le risposte.

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

dalla mia esperienza le prime versioni davano qualche problema le ultime sempre meno poi anche i ptw sgranano e hanno i loro problemi come i marui ma sopratutto l'ultima versione è decisamente affidabile se usata nel modo giusto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.