magnifico...belli..sono sempre belli i loghi..complimenti
magnifico...belli..sono sempre belli i loghi..complimenti
bello complimenti, anche se a dir la verità non mi piace il calcio...
avrei preferito vedere montato un calcio standard stilizzato, e anpeq porta batteria sul ris superiore...
