Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: 4.3 we o marui??

  1. #51
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    ah, ok, non me ne intendo
    cmq si, il paragone è giusto quello delle batterie, ma come sappiamo c'è chi usa perfino le li-po 11,1 sui marui (i nuovi) e non li ha ancora distrutti.

  2. #52
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    hem hfc e' il nome chimico del gas e non di una marca :d

    la marui come altre marche ha fatto le sue pistole per andare con quel gas... e' un po' come il discorso delle batterie , ho visto gente montare 9,6 sui marui originali ma il corretto funzionamento non e' garantito eccetra eccetra
    hemmmmmmm......le hi-capa della marui......non sono in plastica e basta.....e poi è un pò come comprare un'auto che ti consigli l'utilizzo dell'olio della marca x con la viscosità y.....perchè è quello con cui fanno i test o con cui hanno un contratto...differena sostanziale invece è quella di cambiare il voltaggio di funzionamento di un apparato elettromeccanico con determinate tolleranze,ergo,cambiare il tipo di "carburante",se nella stessa macchina di prima ci metti il protossido al posto della verde la demolisci e la colpa è tua

    poi ripeto,io non sono un meccanico di asg,ne tanto meno un fisico o altro,parlo per prove fatte sul campo in 6 e passa anni di gioco a livello agonistico e 14 a livello amatoriale

  3. #53
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    h...differena sostanziale invece è quella di cambiare il voltaggio di funzionamento di un apparato elettromeccanico con determinate tolleranze,ergo,cambiare il tipo di "carburante",se nella stessa macchina di prima ci metti il protossido al posto della verde la demolisci e la colpa è tua

    infatti il gas e' propio il carburante

    se a parità di temperatura l'hfc134a applica , per dire , una forza di 50 al carrello e il green gas applica una forza di 200 , e' inevitabile che un carrello ( e anche componenti interne ) costruito per essere mandato a 50 prima o poi cede o comunque si sforza se prende botte da 200...

    che poi di inverno sia difficile da rompere e' un altro paio di maniche dato che l'hfc scenderà per termodinamica a 15 e il green gas a 60..

    i numeri sono solamente illustrativi eh , pero' e' anche vero che col green gas addirittura alcune repliche sono over joule , con l'altro non si avvicinano nemmeno

    ps: le hi ca marui hanno il carrello in plastica , o perlomeno tutte quelle che ho visto erano fatte cosi' dato che in giappone c'era la fantomatica legge °l°'

  4. #54
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    scusami ma il tuo paragone numerico, anche se approssimativo, è sbagliato, altrimenti un asg che esce 1j con il green uscirebbe 0,25 con il 134... e non credo sia possibile poi credo che un carrello in plastica abbia meno possibilità di rompersi rispetto a uno in metallo, dato che ciò che è più facile ceda sono i binari e il fine corsa, non il carrello in sè, che comunque in genere è abbastanza resistente.
    il paragone da fare sarebbe al massimo 50:70, come una sanyo 8,4x2200 race contro una 9,6x1100 per dire... poca differenza, anzi, quasi nulla, però intanto loro ti raccomandano la 8,4...

  5. #55
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Jul 2007
    Messaggi
    610

    Predefinito

    ma tutti da me hanno sempre usato il green gas e anche il gas della cybergun quello ultra potente e cazzate varie ma mai un problema con tutte le marche delle pistole dalla wa, marui,ksc,kjw,we ecc poi sarà culo ma intanto ci spariamo io personalmente con la mia beretta m9 della kwa ci sparo da 5 anni mai un problema

  6. #56
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    ..........la mia hi-capa ha si il carrello in plastica,ma non le guide interne a esso e sul fusto,comunque la differenza tra i 2 gas non he così sbilanciata,e anche al cronografo si rileva una differenza di pochissimi mt/sec.....probabilmente col green gas dureranno meno,ma non penso che col gas normale campino 15 anni e col green 1 anno,basta vedere che la mia pistola mediamente un caricatore a domenica lo spara,ecosì già da quasi 3 anni......

  7. #57
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    113

    Predefinito

    ho avuto la we 5.1 dragon,l'ho data via perchè non è granchè...
    il tiro non è teso nè preciso e pesa un bel pò per essere un'arma da backup....
    meglio la marui,almeno è un prodotto di qualità e si possono fare tutte le modifiche possibili

  8. #58
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    io ho preso una we dragon e mi si è spaccata dopo un caricatore....spara a raffica....
    aiuto

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.