Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: 4.3 we o marui??

Spina L'avatar di LaScopaDeiBatLang
    Club
    Bat Lang Brescia

Predefinito 4.3 we o marui??

ciao a tutti,
    essendo in procinto di prendermi una 4.3 sono indeciso tra quella della we (ke dovrebbe essere full metal)e quella della marui....
    qualcuno di voi sa consigliarmi?differenze,pregi,difetti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho letto un po sul forum quel che si trova..

al di la' del full-metal, la we non e' compatibile con la marui

https://www.softairmania.it/showthre...t=capa+pistola
    qui spettro dice che e' meglio marui..

perche' non la 5.1 di cui c'e' una bella recensione?
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9580

Club
    Bat Lang Brescia

Predefinito

ho visto...quindi pare ke la we non sia male...anzi...in piu è full metal...ed il prezzo è piu basso...cmq niente 5.1...andrei sulla 4.3,le dimensioni contano poco..la gittata è la stessa...una pistola da soft air deve essere pratica e questo equivale ad esssere letale........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sono ancora, devo dire, "agli inizi".... ma vi posso dire che sabato, girando per dare un'occhiata, mi sono imbattuto in una parete piena di pistole, così ne ho provate un pò... e devo dirvi che mi sono letteralmente innamorato della 5.1 della we (esattamente la hi capa mod. government, quella color grafite) uno spettacolo!!!!!
    ovviamente sembra essere solidissima, of course tutta in metallo, ottimo sparo.... l'ho presa al volo....:-d

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

la dragon??? ce l'ho anche io, stupenda

Club
    Bat Lang Brescia

Predefinito

oh oh oh...e come sparano??tiro utile teso?quanti bb con una carica di gas?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

spara bene, 0,80 circa al cronografo con gas cybergun invernale, spari tutto il caricatore da 30 e solo gli ultimi colpi hanno un filo meno energia.

tiro teso circa 8-9 metri ma dipende da come regoli l'hop-up, che è un po' uno sbattimento perchè se pur funziona bene, è scomodo (devi smontare la pistola, regolare, rimontare e provare...)

con il co2 (la capa è una delle poche a reggere il botto) è pesantemente over, ragion per cui è la mia pistola per il tiro a segno bricolage;

e' molto bella, ma non te la consiglio per giocare a softair perchè pesante e spigolosa (ci vuole una fondina good).

per i game uso hk usp a gas o marui tactical master, ottime pistole, non full-metal quindi leggere e ben precise anche esse.

Club
    Bat Lang Brescia

Predefinito

mmmh...infatti è quel ke pensavo....certo ke pero' 8-9 metri non è molto di tiro teso,o sbaglio?
    il gas invernale dove lo trovi?funge bene??

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

no bhe di tiro teso 8-10 metri sono tanti eheh... la tactical master marui non arriva a tanto ed è una signora pistola.

poi dipende tanto dall'hop-up e dalla pressione del gas che utilizzi.

Club
    Bat Lang Brescia

Predefinito

il gas invernale dove lo trovi?cosot?funge bene??

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.