ciao a tutti,
essendo in procinto di prendermi una 4.3 sono indeciso tra quella della we (ke dovrebbe essere full metal)e quella della marui....
qualcuno di voi sa consigliarmi?differenze,pregi,difetti...
ciao a tutti,
essendo in procinto di prendermi una 4.3 sono indeciso tra quella della we (ke dovrebbe essere full metal)e quella della marui....
qualcuno di voi sa consigliarmi?differenze,pregi,difetti...
In attesa della conferma e-mail
ho letto un po sul forum quel che si trova..
al di la' del full-metal, la we non e' compatibile con la marui
https://www.softairmania.it/showthre...t=capa+pistola
qui spettro dice che e' meglio marui..
perche' non la 5.1 di cui c'e' una bella recensione?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9580
ho visto...quindi pare ke la we non sia male...anzi...in piu è full metal...ed il prezzo è piu basso...cmq niente 5.1...andrei sulla 4.3,le dimensioni contano poco..la gittata è la stessa...una pistola da soft air deve essere pratica e questo equivale ad esssere letale........
io sono ancora, devo dire, "agli inizi".... ma vi posso dire che sabato, girando per dare un'occhiata, mi sono imbattuto in una parete piena di pistole, così ne ho provate un pò... e devo dirvi che mi sono letteralmente innamorato della 5.1 della we (esattamente la hi capa mod. government, quella color grafite) uno spettacolo!!!!!
ovviamente sembra essere solidissima, of course tutta in metallo, ottimo sparo.... l'ho presa al volo....:-d
la dragon??? ce l'ho anche io, stupenda
oh oh oh...e come sparano??tiro utile teso?quanti bb con una carica di gas?
spara bene, 0,80 circa al cronografo con gas cybergun invernale, spari tutto il caricatore da 30 e solo gli ultimi colpi hanno un filo meno energia.
tiro teso circa 8-9 metri ma dipende da come regoli l'hop-up, che è un po' uno sbattimento perchè se pur funziona bene, è scomodo (devi smontare la pistola, regolare, rimontare e provare...)
con il co2 (la capa è una delle poche a reggere il botto) è pesantemente over, ragion per cui è la mia pistola per il tiro a segno bricolage;
e' molto bella, ma non te la consiglio per giocare a softair perchè pesante e spigolosa (ci vuole una fondina good).
per i game uso hk usp a gas o marui tactical master, ottime pistole, non full-metal quindi leggere e ben precise anche esse.
mmmh...infatti è quel ke pensavo....certo ke pero' 8-9 metri non è molto di tiro teso,o sbaglio?
il gas invernale dove lo trovi?funge bene??
no bhe di tiro teso 8-10 metri sono tantieheh... la tactical master marui non arriva a tanto ed è una signora pistola.
poi dipende tanto dall'hop-up e dalla pressione del gas che utilizzi.
no, aspe, 8 - 10 metri sò pochini! la marui tira parecchio meglio, considera che qualitativamente dovrebbe essere a livello della mia deagle, che come tiro teso, con hop-up regolato bene e gas pieno, ti spara cartucciate tese a 20 metri e poco più! con gli 0,25.
cmq quoto lennox, dipende da cosa cerchi, penso che la hi-capa 4.3 marui sia un ottimo compromesso, non mi piace la p226, a quel punto meglio una 92...
però se vuoi l'estetica la we è grandiosa!