Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 126

Discussione: Quando la disinformazione del genitore tocca l'assurdo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    no signora grazie...bastano già gli ultras delle squadre di calcio a fare sacrifici umani!!!

(ricordiamo l'ispettore capo filippo raciti della mobile di catania,nella vostra sicilia,morto a soli 38anni)
    amen

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.V.E ASD

Predefinito

anche mia madre è sempre stata, e lo è ancora, contraria al softair (ho 19 anni e gioco da 1, più o meno :d) però in questo lungo periodo ho cercato di farle capire che non ci si può basare sulle apparenze di vedere persone con mimetica e asg e arrivare a delle conclusioni sbagliatissime. da quando ha capito che con il softair mi diverto, passo belle domeniche in compagnia in modo sportivo e sereno non se ne preoccupa più molto (oltre al piacere di vedere un figlio svegliarsi alle 5 di mattina per andare a giocare )

l'unico consiglio che posso darti, come è già stato detto, è quello di continuare a coltivare la passione del softair in modo maturo, col tempo (come è successo nel mio caso) anche la mamma più protettiva e tenace cede , buona fortuna...

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    no signora grazie...bastano già gli ultras delle squadre di calcio a fare sacrifici umani!!!

(ricordiamo l'ispettore capo filippo raciti della mobile di catania,nella vostra sicilia,morto a soli 38anni)
    . .

Spina L'avatar di ivanborghetti
    Club
    White Foxes S.A.P.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erpoggio Visualizza il messaggio
    darth tranquillo non sei il solo: io ho il tuo stesso problema.
    per mia madre tutto cio che assomiglia vagamente ad un arma = creazione di lucifero in persona che rende chiunque la tocchi un perfido pazzo guerrafondaio assetato di sangue (ok ho esgerato ma è per rendere l'idea);
    nonostante cio sono riuscito a convincerla a lasciarmi andare con i lupi dell'amiata (che ringrazio) ad un game domenicale: ci siamo divertiti come cr**ini. ora arriva il guaio: mi sono detto "se vogliio continuare (e voglio) mi servirà un ciufile..."; allora io:"mamma senti me lo posso comprare un fucile da sa così evito di mendicarlo in giro se continuo?" mamma con occhi sgranati (non come una asg...):"coooooosa? non penso proprio, non mi piace che tu vada a spararti con quella gente che a 50 anni non ha niente di meglio da fare che pensare alla guerra. te finchè vivi in questa casa non potrai mai possedere una qualunque arma, sia anch'essa un gicattolo!!!" (e stavolta non ho esagerato).
    per ora non ho voglia di arrabbiarmi e di mettermici a discutere anche se so che alla fine se mi impegno posso farle cambiare idea; per cui ripeto "darth tranquillo non sei il solo".
    mia mamma e una persona contro le armi, io ne sono un appassionato.
    quando le ho detto del soft air non ha detto piu di tanto dopo averla fatta ragionare.

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

dai che sta diventando più elastica, oggi era quasi contenta che ci sono andato, soprattutto quando mio fratello gli ha raccontato delle corse che mi sono fatto!!!

ps: che emozione cecchinare gli sniper della squadra nemica con un dot 2x42 quando loro hanno l'ottica lol

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bene! buon per te!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    dai che sta diventando più elastica, oggi era quasi contenta che ci sono andato, soprattutto quando mio fratello gli ha raccontato delle corse che mi sono fatto!!!

ps: che emozione cecchinare gli sniper della squadra nemica con un dot 2x42 quando loro hanno l'ottica lol
    alleluja!!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

fate conto che oggi per via dello scipero sono stato accompagnato a casa da scuola dalla mamma di una mia amica, e visto che è pacifista,quando ha saputo che pratico softair, mi ha dato del guerrafondaio, i ha detto che io non so cosa è la guerra ecc...
    poi voleva quasi farmi scendere dalla macchina....
    se non fosse stato per il fatto che la figlia è proprio una bella gnocca, l'avrei mandata volentieri a f*****o!!!!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    fate conto che oggi per via dello scipero sono stato accompagnato a casa da scuola dalla mamma di una mia amica, e visto che è pacifista,quando ha saputo che pratico softair, mi ha dato del guerrafondaio, i ha detto che io non so cosa è la guerra ecc...
    poi voleva quasi farmi scendere dalla macchina....
    se non fosse stato per il fatto che la figlia è proprio una bella gnocca, l'avrei mandata volentieri a f*****o!!!!!!!!!!!
    e infatti credo proprio che, invece, la signora se ne intenda alla grande di guerra; immagino che avendola vista e vissuta in prima persona possa profondamente capire che cos'è...... ma per favore!
    o magari può darsi che lo sappia benissimo (ed in tal caso mi dispiace per lei) ed appunto potrà rendersi conto che non c'è alcuna correlazione.
    mi sembrano le solite parole dette per dare fiato alla bocca. la guerra è una cosa orribile e ringrazio dio di non avere davvero idea di cosa sia realmente; il nostro è un gioco dove nessuno si fa male e dove tutto poi si risolve con salsicce e birra!
    quando ci renderemo veramente conto che i veri guerrafondai sono quei signori in giacca e cravatta che governano le nazioni più importanti del mondo?
    quando ci renderemo conto che i veri guerrafondai sono quelli che, avendo il potere nelle mani, piegano i principi del rispetto fra le persone e i diritti umani al servizio di un profitto economico?
    questi (e centinai di altri) esempi sono i "guerrafondai"; non gruppi di bambinoni che giocano a guardie e ladri nei boschi!
    e' vero.... tra di noi ci sono molti con la passione anche per le armi vere etc.... e con questo? se uno va a sparare qualche colpo al poligono che fa'; scatena un conflitto interplanetario?
    per contro, inoltre, c'è chi come me un'arma vera non l'ha neanche mai sfiorata e nemmeno se lo sogna...... e non veniamo a dire che si gioca a softair per "contrappasso" o per colmare questa voglia.... sono giovane sano e intelligente, potrei prendere il porto d'armi se volessi, no?
    scusate se mi sono dilungato

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

coraggio le mamme sono iper protettive per statuto
    poi capiranno
    io ho passato gli stessi guai ora sono grande ho 44 anni
    ma fidati che la mamma su quel tasto non ci sente io sono 24 anni che pratico soft air sono un parà della folgore dall' età di 18 risultato quando mi vede partire per giocare mi dice "ancora non ti sei stancato dopo tutti questi anni"
    le mamme sono cosi usa tanto tatto e fagli capire che è uno sport sano pieno di sani principi qui l'onestà è d'obbligo e lo spirito di squadra mnecessario
    secondo me al di la dei preconcetti da sfatare il soft air è uno sport fortemente sociale ed educativo
    ciao
    e in bocca al lupo

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.