Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 126

Discussione: Quando la disinformazione del genitore tocca l'assurdo...

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

grazie mille donmina, il tuo gesto per "salvare" il tuo compagno è stato veramente eroico chissà un giorno si ci potrà incontrare in qualche trasferta!!! un giorno...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    credo tua madre faccia benissimo a tenerti a casa.
    sono dell'opinione che certe attività, ad un'età come la tua, non giovino per nulla e che anzi fomentino l'aggressività di un giovane.
    alla tua età, si ha una visione diversa di tutto.
    già a 20/22 anni si fa fatica ad avere una testa minimamente responsabile, figurati a 16anni.
    cmq tua madre ha già sbagliato. le asg non le dovevi comprare, e avrebbe fatto bene a requisirle o restituirle al negoziante, che già ha contravvenuto alla legge, dato che non sono vendibili ai minori.
    in bocca al lupo, abbi pazienza e cresci come si dovrebbe.
    ah.. per la cronaca, ho 34 anni.
    nn condivido!!!

come ho scritto nel primo post di risposta in aiuto del giovane darth ho 28anni e gioco da14...quindi so cosa vuol dire essere "piccoli" in questo splendido mondo del softair!!!

ora,lavorando fuori,gioco in 2(due) club...ed a volte capita il ragazzino "psicopazzo"!!!
    il compito di noi grandi è quello di far capire a suddetti giovani la realtà del nostro gioco e nn fomentarli nei loro deliri bensì correggerli e fare del nostro meglio,nel nostro piccolo,per essere da guida in quanto adulti!!!

tenendoli lontani dalle esperienze in gebnere nn si fa altro ke creare repressione e rabbia!!!

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavolo,non vorrei essere nei tuoi panni!
    io probabilmente se fossi stato al posto tuo sarei andato a giocare sgattaiolando come un'anguilla..swisshh..swisshh

no scherzo,forse se lo facessi la situazione finirebbe solo per peggiorare

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    uomini di fuffa, da dietro ad una tastiera non riuscite ad esprimervi senza mandare a quel paese le persone... e nella vita reale? o ci si esprime a geroglifici oppure si ricorre alle clave?!
    il ragazzo ha 16 anni. io ci sono passato. voi?! età perfavore.
    ho sedici anni come darth, non fumo non bevo non sono mai neanche andato in discoteca o nei locali, giusto la pizza con gli amici o ai compleanni (rari casi :-d) non che reputo i miei coetanei o i miei amici imbecilli (quelli cen'è di tutte le età e di tutte le salse) ma un po di sano softair penso che non possa non giovare a tutti quelli che hanno la mia età e che si fanno le loro bevute e le loro ballate con la musica che gli fa una se*a a una mg a 5 centimetri dall'orecchio (chiaro che ognuno è libero di fare cio che la sua coscienza reputa cosa giusta e\o migliore e non dico che è sbagliato divertirsi il sabato sera).
    come vedi ho espresso la mia opinione senza mandare nessuno a quel paese da dietro la mia tastiera, e ho solo 16 anni

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

originalmente inviato da 7even
    credo tua madre faccia benissimo a tenerti a casa.
    sono dell'opinione che certe attività, ad un'età come la tua, non giovino per nulla e che anzi fomentino l'aggressività di un giovane.
    alla tua età, si ha una visione diversa di tutto.
    già a 20/22 anni si fa fatica ad avere una testa minimamente responsabile, figurati a 16anni.
    cmq tua madre ha già sbagliato. le asg non le dovevi comprare, e avrebbe fatto bene a requisirle o restituirle al negoziante, che già ha contravvenuto alla legge, dato che non sono vendibili ai minori.
    in bocca al lupo, abbi pazienza e cresci come si dovrebbe.
    ah.. per la cronaca, ho 34 anni.
    discordo totalmente. ho 18 anni, e gioco da 2

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

io premetto di essere un tipo schietto e sincero al massimo quindi a tua madre e a tuo padre:
    1) se vedi nel softair una guerra: è una paranoia da genitore apprensivo (comprensibile per l'amor di dio)
    2) la mimetica per come la vedo io serve solo a non farti vedere dall'avversario (nemico è una parola che non centra con il softair)
    3) se tra una sana corsa e un pò di esercizio occhio\mano si preferisce rimanere attaccati alla tv dipendenti da una console a me sembra che si cada nella definizione "campana di vetro"

ho 20 anni, gioco a softair da una settimana dopo il mio diciottesimo compleanno, finita la scuola ho avuto davanti la scelta di andare a militare o di fare una vita da civile e la domenica mattina di andare a giocare per divertirmi... ho scelto di rimanere un civile e di lasciare la guerra ad altri visto che io sono pesantemente contrario a ogni forma di guerra. anche mia madre è contraria a questo sport perchè ha paura che io rimanga influenzato dalla "gentaglia" del mio club... peccato, però che non abbia incontrato mezzo dei miei compagni. quindi prima di giudicare e dare giudizzi affrettati e visto che suo figlio è minorenne, vada con lui e faccia il sacrificio di una levataccia la domenica mattina, parli con gli anziani del gruppo, poi dopo una domenica di giocate dia il suo giudizio, ma lo faccia con onestà senza partire da presupposti o partiti presi, sono cose che non fanno mai bene a nessuno. spero di non essere stato troppo duro.
    Ultima modifica di Hell_Cai; 26/10/2008 a 22:25
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sul fatto dei 16 anni posso essere d'accordo come non d'accordo. per fare un esempio a 16 anni molti softgunner sono già maturi e responsabili, sanno che è un gioco e si comportano sempre in maniera responsabile. ma spesso questo non succede, quindi la legge impone i 18 anni per tutto.
    il tuo caso è un pò diverso dal solito e non mi sento di darti consigli. forse tua madre doveva essere avvertita prima (da quell oche ho capito) non è che ti puoi presentare alle 7 di mattina e fargli sapere che ti sei iscritto ad un club, lei ha delle responsabilità quindi fossi stato al tuo posto l'avrei avvisata per bene in tempo.
    magari falla parlare con i carabinieri e vedi cosa ti consigliano loro, oppure aspetta due anni che non sono molti. intanto comprati le mimetiche e l'equipaggiamento.
    ciao ciao e in bocca al lupo per tutto.

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

il presidente si è reso disponibile per parlare con mia madre...più di questo non so che fare ._.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

a parte che trovo giusto rispettare le idee differenti, trovo abominevole l'aggressione fatta a 7even e colgo l'occasione per sottolineare che su sam ciò accade spesso.

comunque...

come vicepresidente di un club che di minorenni ne ha tanti, che li accetta dai 16 anni in su e che di situazioni ne ho viste tante in quasi 2 anni che abbiamo preso questa strada, mi permetto di dire la mia.
    trovo giusto il punto di vista di 7even, o almeno in parte, in quanto a certe età si corre il rischio di "esaltarsi". ecco perchè prima di prendere un ragazzo, oltre ad informarne i genitori eccetra, ne valutiamo la maturità. maturità che non consiste nella serietà o in chissacosa, ma nel saper cogliere la differenza tra gioco e realtà o tra divertimento ed esaltazione.
    un ragazzino che urla "muori bastardo muori" giocando alla ps non l'avete mai visto? io sì ed è orribile.
    detto ciò, se un "bocia" dei nostri si permette di montarsi in game, costui è gambizzato prima e parato fuori dopo.
    il sa è un gioco bellissimo, emozionante e per nulla violento nonostante l'aria belligerante che emana, ma tuttavia presenta nella sua meccanica situazioni adulte. uomini che sparano ad altri uomini.
    non tutti i ragazzi giovani capiscono bene il giusto approccio a questo genere di cose. e perciò si corre il rischio di veder crescere "dei piccoli violenti", cosa che potrebbe rivelarsi (senza potrebbe anche...) decisamente dannosa per l'immagine del sa oltre che per loro stessi.
    7even consiglia cautela, io lo quoto per esperienza. cionondimeno sostengo il sa giovane, previa supervisione di genitori, club e previa mazza da baseball sul cranio in caso di bimbominkiate.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie klaus, dimostri di aver capito il mio punto di vista, come immagino molti altri qui dentro.
    nessuno deve sostituire il genitore o l'educatore.
    ovvio che io amo il sa e che se fosse sotto la mia tutela un minorenne starebbe al sicuro ed a scanso di esaltazioni o sviate visioni di questo gioco, ma io ragiono con la mia testa e nel mondo di teste ce ne sono tante. un genitore questo lo sa.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.