Originariamente inviata da
marketto8x
calma ragazzi,tutti quanti...7even ha espresso le sue idee a mio avviso in parte giuste e in parte no,e che possono essere condivise oppure no, ma cmq senza offendere e senza mancare di rispetto a nessuno,qui stiamo parlando di un ragazzo di 16 anni che deve convincere i genitori della bellezza del nostro sport,e mi sembra che un uscita del genere da parte di alcuni di noi siamo quantomeno censurabile e non giovi all'immagine che vogliamo dare al nostro sport.
7even non discuto che tu ci sia passato,tutti ci siamo passati,ma a mio avviso il fatto di giocare a sa responsabilizza la persone,se poi il soggetto si dimostrerà irresponsabile e guerrafondaio e avrà dei comportamenti che vanno contro il nostro sport,sarà campito del club in cui andrà a giocare mostrargli la retta via o eventualmente allontanarlo in caso di recidività
come già sottolienato il sa insegna a fare sacrific,a rinunciare a certe cose,x certi versi può aiutare a stare con gente "a posto" e a lasciare cattive compagnie che oggi come sempre e più che in passato esistono.
poi ti do pienamente ragione sul fatto che il negoziante non doveva vendere le asg ai minorenni,anche se non sappiamo se le ha vendute a lui di persona o a suo fratello,che in quanto maggiorenne ha pieno diritto di acquistarle.
del resto io è da un po che dico che le asg andrebbero vendute solo agli iscritti ai club,ma al legge di mercato è più forte di tutto..