Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 126

Discussione: Quando la disinformazione del genitore tocca l'assurdo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

concordo con tutti, intanto i video linkati sono davero ottimi
    @ mamma di darth, a volte si dice che l'abito non fa il monaco,ma in questo caso la cosa può benissimo essere girata,mi spiego,è vero che noi andiamo in giro tutti vestiti con equipaggiamenti militari e repliche di armi vere,ma tra tutti quelli che giocano a softair di guerrafondai ce ne sono pochissimi, e di gente che si comporta male sia a livello di gioco che nella vita ce n'è ancora meno,i rambo e gli esaltati vengono allontanati dai club
    sempre x il discorso dell'abito e del monaco, io prenso che girare nei boschi ,a contatto con la natura,e all'aria aperta in compagnia di amici sia molto meglio che ficcarsi in un campo di 100 x 50 mt a tirare calci a un pallone e rischiare di spaccarsi una gamba e stare in uno stadio e rischiare di prendersi una manganellata dalla polizia x colpe non mie
    personalmente parlando ho avuto più inforutni giocando a calcio che giocando a softair,
    inoltre il softair,viene utilizzato dalle aziende x "unire" i propri dipendenti,si chiama teambuilding, serve a fare gruppo,a fare in modo che i propri dipendenti siano uniti e coesi verso il raggiungimento di un obbiettivo comune, e questa è l'essenza del softair..la forza è il gruppo, non il singolo
    il softiair è guerra? x questo c'è già un topic aperto,però il softair insegna cosa sia effettivamente la guerra,quella vera,dal punto di vista della morte e di come sia meglio prendersi un bb da 6mm piuttosto che un proiettle in 5,56..mediamente,un giocatore 3 o 4 volte in una domenica viene "colpito" e quindi "ucciso", e poi ricomincia a giocare,in guerra dureremmo 10 minuti..questa è un altra cosa che il softair insegna,che la guerra è una cosa bruttissima e che è meglio starci lontano
    e poi a fine giocata si fa una bella mangiata tutti insieme ,si ride e si scherza!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

credo tua madre faccia benissimo a tenerti a casa.
    sono dell'opinione che certe attività, ad un'età come la tua, non giovino per nulla e che anzi fomentino l'aggressività di un giovane.
    alla tua età, si ha una visione diversa di tutto.
    già a 20/22 anni si fa fatica ad avere una testa minimamente responsabile, figurati a 16anni.
    cmq tua madre ha già sbagliato. le asg non le dovevi comprare, e avrebbe fatto bene a requisirle o restituirle al negoziante, che già ha contravvenuto alla legge, dato che non sono vendibili ai minori.
    in bocca al lupo, abbi pazienza e cresci come si dovrebbe.
    ah.. per la cronaca, ho 34 anni.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mp cougars Visualizza il messaggio
    i miei figli lo praticano con me tranquillamente
    ecco, se con il minore ci fosse un adulto della famiglia, la cosa sarebbe diversa.

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

va beh ragazzi alla fine non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. visto che è stato scritto che la signora è pacifista, mi auguro che non voglia vedere il figlio nè in mimetica nè in piazza con gli altri pacifinti a imbrattare muri, sfasciare vetrine, ecc.. o altre cose interessanti ed intelligenti come urlare "10, 100, 1000 nassiryah". mai visto così tante bandiere della pace come in quella manifestazione.

Club
    GIP LODI

Predefinito

ot
    Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    urlare "10, 100, 1000 nassiryah".
    a sentire una frase del genere mi viene il voltastomaco
    fine ot

@7even: hai ragione è meglio che vada a ubriacarsi e fumarsi nei locali e fare le 5 di mattina invece di andare a nanna presto xkè il giorno dopo deve alzarsi x andare a giocare in condizioni decenti..poi ci lamentiamo perchè i ragazzi di oggi sono nella media una manica di co***oni..da quest punto di vista il softair è un ottimo deterrente e un ottimo insegnamento,sarà che da quando gioco i sabati sera nei locali a ballare me li sono autocancellati..e ho 27 anni...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    credo tua madre faccia benissimo a tenerti a casa.
    sono dell'opinione che certe attività, ad un'età come la tua, non giovino per nulla e che anzi fomentino l'aggressività di un giovane.
    alla tua età, si ha una visione diversa di tutto.
    già a 20/22 anni si fa fatica ad avere una testa minimamente responsabile, figurati a 16anni.
    cmq tua madre ha già sbagliato. le asg non le dovevi comprare, e avrebbe fatto bene a requisirle o restituirle al negoziante, che già ha contravvenuto alla legge, dato che non sono vendibili ai minori.
    in bocca al lupo, abbi pazienza e cresci come si dovrebbe.
    ah.. per la cronaca, ho 34 anni.
    è la gente come te che rovina la reputazione che la gente ha del nostro bel gioco; perchè non te ne vai a quel paese, finto uomo farcito di pregiudizi e stereotipi sull' educazione dei ragazzi?
    a sentire questi discorsi da italia sul due mi fai venire il voltastomaco. bel modo di aiutare una persona che deve far conoscere la vera essenza di questo sport alla propria madre
    per te solo reputazione negativa

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

uomini di fuffa, da dietro ad una tastiera non riuscite ad esprimervi senza mandare a quel paese le persone... e nella vita reale? o ci si esprime a geroglifici oppure si ricorre alle clave?!
    il ragazzo ha 16 anni. io ci sono passato. voi?! età perfavore.

Club
    GIP LODI

Predefinito

calma ragazzi,tutti quanti...7even ha espresso le sue idee a mio avviso in parte giuste e in parte no,e che possono essere condivise oppure no, ma cmq senza offendere e senza mancare di rispetto a nessuno,qui stiamo parlando di un ragazzo di 16 anni che deve convincere i genitori della bellezza del nostro sport,e mi sembra che un uscita del genere da parte di alcuni di noi siamo quantomeno censurabile e non giovi all'immagine che vogliamo dare al nostro sport.
    7even non discuto che tu ci sia passato,tutti ci siamo passati,ma a mio avviso il fatto di giocare a sa responsabilizza la persone,se poi il soggetto si dimostrerà irresponsabile e guerrafondaio e avrà dei comportamenti che vanno contro il nostro sport,sarà campito del club in cui andrà a giocare mostrargli la retta via o eventualmente allontanarlo in caso di recidività
    come già sottolienato il sa insegna a fare sacrific,a rinunciare a certe cose,x certi versi può aiutare a stare con gente "a posto" e a lasciare cattive compagnie che oggi come sempre e più che in passato esistono.
    poi ti do pienamente ragione sul fatto che il negoziante non doveva vendere le asg ai minorenni,anche se non sappiamo se le ha vendute a lui di persona o a suo fratello,che in quanto maggiorenne ha pieno diritto di acquistarle.
    del resto io è da un po che dico che le asg andrebbero vendute solo agli iscritti ai club,ma al legge di mercato è più forte di tutto..

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marketto8x Visualizza il messaggio
    calma ragazzi,tutti quanti...7even ha espresso le sue idee a mio avviso in parte giuste e in parte no,e che possono essere condivise oppure no, ma cmq senza offendere e senza mancare di rispetto a nessuno,qui stiamo parlando di un ragazzo di 16 anni che deve convincere i genitori della bellezza del nostro sport,e mi sembra che un uscita del genere da parte di alcuni di noi siamo quantomeno censurabile e non giovi all'immagine che vogliamo dare al nostro sport.
    7even non discuto che tu ci sia passato,tutti ci siamo passati,ma a mio avviso il fatto di giocare a sa responsabilizza la persone,se poi il soggetto si dimostrerà irresponsabile e guerrafondaio e avrà dei comportamenti che vanno contro il nostro sport,sarà campito del club in cui andrà a giocare mostrargli la retta via o eventualmente allontanarlo in caso di recidività
    come già sottolienato il sa insegna a fare sacrific,a rinunciare a certe cose,x certi versi può aiutare a stare con gente "a posto" e a lasciare cattive compagnie che oggi come sempre e più che in passato esistono.
    poi ti do pienamente ragione sul fatto che il negoziante non doveva vendere le asg ai minorenni,anche se non sappiamo se le ha vendute a lui di persona o a suo fratello,che in quanto maggiorenne ha pieno diritto di acquistarle.
    del resto io è da un po che dico che le asg andrebbero vendute solo agli iscritti ai club,ma al legge di mercato è più forte di tutto..
    il negoziante mi ha venduto il fucile appunto perchè ero accompagnato da mio fratello, 7even mi fa paicere che esprimi i tuoi pareri, ne hai il pieno diritto, però no mi vieni certo in contro facendo certi discorsi...mi reputo un ragazzo serio che non va in giro a sparare alla gente dopo aver giocato ai videogames...

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

mammadarth, scrivo due righe nella speranza di essere utile, non a farle cambiare idea, ma semplicemente a condividere la mia esperienza.
    direi che tutti gli sport, almeno la maggior parte, presuppongo la sconfitta dell'avversario e quindi uno scontro, in alcuni casi fisico, in altri no. io pratico karate da molti anni e sebbene sia uno sport da combattimento dove a volte ci si fa male, c'è nobiltà e rispetto tra gli avversari. lo stesso avviene nel rugby altro sport "violento" dove c'è scontro fisico, ma dove c'è nobiltà tra chi lo pratica. il softair è la stessa cosa,ma senza scontro fisico, è uno splendido sport dove due squadre lottano contro per vincere un torneo o magari divertirsi una domenica mattina, ma sempre nel massimo rispetto del prossimo e delle regole. ci si sfida a colpi di pallini di plastica, si coopera assieme per vincere, o perdere in allegria, ed inoltre fa capiere come è orrenda e schifosa la guerra. le racconto un episodio. stavo giocando con un compagno col quale ho legato subito dal primo giorno, eravamo rimasti indietro e stavamo aspettando il momento migliore per ragginguere il resto del gruppo. quando da dietro sento dei passi, quasi istintivamente copro col corpo il compagno che stava ricaricando e vengo colpito, salvandolo cosi dalla finta morte, bhe in quel momento ho pensato che se fosse stato vero, oggi non sarei vivo. questo aiuta a capire quanto sia facile morire in guerra e come questa vada evitata se possibile, cosa che dai videogiochi non traspare perchè si spara a sagome inanimate. anche quando ci si ferma dopo una partita vinta, qualche volta mi è capitato di pensare, oggi avrei ucciso qualcuno se fosse stato vero... poi arrivano le risate e torno tra gli amici, scherzo con loro e capisco che è solo un gioco. tuttavia sa insegnare tante cose; dalle nozioni di orientamento alle capacità di autocontrollo. darth mi sembra un bravo ragazzo, perchè non sapendo cosa fare ha chiesto aiuto e non ha fatto nulla da solo, come ormai molti novizi fanno, anzi da quanto ho letto si è preoccupato di sistemare le asg e questo gli fa solo che onore, spero di avere prima o poi l'occasione di conoscierlo, un caloroso saluto.

daniele

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.