Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 126

Discussione: Quando la disinformazione del genitore tocca l'assurdo...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    coraggio le mamme sono iper protettive per statuto
    poi capiranno
    io ho passato gli stessi guai ora sono grande ho 44 anni
    ma fidati che la mamma su quel tasto non ci sente io sono 24 anni che pratico soft air sono un parà della folgore dall' età di 18 risultato quando mi vede partire per giocare mi dice "ancora non ti sei stancato dopo tutti questi anni"
    le mamme sono cosi usa tanto tatto e fagli capire che è uno sport sano pieno di sani principi qui l'onestà è d'obbligo e lo spirito di squadra mnecessario
    secondo me al di la dei preconcetti da sfatare il soft air è uno sport fortemente sociale ed educativo
    ciao
    e in bocca al lupo
    24(ventiquattro) anni di softair (ed io ke credevo di essere vekkio con 14anni sui campi)???

gigi...nn è ke l'ultimo lancio l'hai fatto senza paracadute???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    fate conto che oggi per via dello scipero sono stato accompagnato a casa da scuola dalla mamma di una mia amica, e visto che è pacifista,quando ha saputo che pratico softair, mi ha dato del guerrafondaio, i ha detto che io non so cosa è la guerra ecc...
    poi voleva quasi farmi scendere dalla macchina....
    se non fosse stato per il fatto che la figlia è proprio una bella gnocca, l'avrei mandata volentieri a f*****o!!!!!!!!!!!
    e conta che quelli che fanno giochi di ruolo dal vivo e da tavolo fino a qualche anno fa avevano anche la scomunica dal papa

cmq la cosa più semplice contro gli ottusi è
    "scusa ma tu hai mai giocato o provato?"
    al 99,9% ti rispondono no
    al che io rispondo "da una persona che non sa realmente di cosa si tratta io non accetto critiche"
    da li parte la controffensia del mio interlocutore, al che io tiro fuori il primo luogo comune che si può riferire alla persona e gli chiedo se è vero
    qui ancora la risposta è un no
    infine concludo "vedi come fai a dire una cosa basandoti sui luoghi comuni? i fissati ci sono come ci sono in ogni cosa però non significa che quelli che fanno questi giochi sono persone violente o altro"
    se la persona c'ha ancora voglia di replicare dirà "si ma ste cose a me non piacciono"
    risposta finale mia "ognuno c'ha i gusti proprio...però non è che se a me non piace una cosa dico che tutti quelli che la fanno sono cattive persone"

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    24(ventiquattro) anni di softair (ed io ke credevo di essere vekkio con 14anni sui campi)???

gigi...nn è ke l'ultimo lancio l'hai fatto senza paracadute???
    credo che assieme a kamchaaka (uno dei redattori di questo magnifico sito) con il quale ho condiviso il club degli esordi sia uno dei più vecchi praticanti di questo magnifico sport
    quando ho iniziato c'erano solo robetta a gas e molloni
    dopo molto tempo sono arivati i primi famas elettrici di mamma marui
    scusa il fuori ot
    ma mi sentivo di precisare
    ps. i lanci sono una cosa seria per me anche perche sono istruttore
    e da me dipende la vita di molte persone che decidono di abbracciare questa avventura
    ciao luigi

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    credo che assieme a kamchaaka (uno dei redattori di questo magnifico sito) con il quale ho condiviso il club degli esordi sia uno dei più vecchi praticanti di questo magnifico sport
    quando ho iniziato c'erano solo robetta a gas e molloni
    dopo molto tempo sono arivati i primi famas elettrici di mamma marui
    scusa il fuori ot
    ma mi sentivo di precisare
    ps. i lanci sono una cosa seria per me anche perche sono istruttore
    e da me dipende la vita di molte persone che decidono di abbracciare questa avventura
    ciao luigi
    dai ke skerzavo ed a maggior ragione sul tuo lavoro dato ke sono un collega...e mi kiamo luigi pure io!!!

cmq pare,leggendo altri suoi post,ke il nostro darth sia riuscito ad entrare nel mondo del softair e forse un pokino anke grazie a noi!!!

secondo il mio modesto parere questa discussione dovrebbe essere kiusa dai mod e tramandata ai posteri come un grandissimo e bellissimo esempio di solidarieta' e senso del gruppo di questi grandissimi "guerrafondai" ke nn siamo altro!!!

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo il mio modesto parere questa discussione dovrebbe essere kiusa dai mod e tramandata ai posteri come un grandissimo e bellissimo esempio di solidarieta' e senso del gruppo di questi grandissimi "guerrafondai" ke nn siamo altro!!!
    ti straquoto al 200%!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

dai ke skerzavo ed a maggior ragione sul tuo lavoro dato ke sono un collega...e mi kiamo luigi pure io!!!

cmq pare,leggendo altri suoi post,ke il nostro darth sia riuscito ad entrare nel mondo del softair e forse un pokino anke grazie a noi!!!

vai tranquillo non cè problema
    anzi ammiro un giovane che come te ha scelto questa vita
    e sul soft air l'unica cosa che mi viene in mente essendo più vecchio
    e avendo cominciato prima
    che purtoppo smetterò prima e alla fine anno più anno meno vedrai che tutti saremo li
    un abbraccio
    luigi

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

io sono partito da una cosa piu pericolosa. ho detto a mia madre che appena finita la scuola volevo entrare nell esercito come volontario e poi ho patteggiato per poter fare una cosa che ci assomigli a delle operazioni militari ovviamente mia madre ha accettato perche praticando il softair non rischio la vita e mi diverto ma in caso mi spacchi una gamba durante il gioco mia madre mi ha avvisato che appena torno a casa mi spezza anche l altra......per essere piu simmetrico......................
    bellissimo .. lo devo far provare ad un mio amico che la sua mamma e super pacifista... wow

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

la reazione di mia madre alla notizia di quello che andavo a fare la domenica è stata + o - uguale, diceva che si addestravano i terroristi, che non era uno sport perchè non si faceva in tuta e non all'aperto e una marea di st....ate derivanti dalla disinformazione più completa; dopo 2 settimane che andavo e dopo che mio padre (sotto pressante richiesta di mia madre) è venuto a parlare con il vice presidente e con il presidente, allora! si è convinta a lasciarmi andare tranquillamente.

pertanto il mio consiglio e parlargli faccia a faccia, dipanagli ogni dubbio, rispondi alle sue domande (ti avviso sarà dura) e fargli parlare con il presidente di questa squadra, così sono sicuro che si convincerà a lasciarti andare

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    bellissimo .. lo devo far provare ad un mio amico che la sua mamma e super pacifista... wow
    non vedo cosa centri il pacifismo con il softair... è un gioco, mica guerra vera

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.