Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126

Discussione: Quando la disinformazione del genitore tocca l'assurdo...

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

dì a tua madre che dopo anni passati a spararti con gli amici senza garanzia alcuna, e probabilmente senza che se ne accorgesse,è meglio che ora vai un club legalmente riconosciuto, assicurato e con esperienza...
    e che il softair è un gioco, per qualcuno uno sport.
    in bocca al lupo,
    neozen

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    secondo il mio modesto parere questa discussione dovrebbe essere kiusa dai mod e tramandata ai posteri come un grandissimo e bellissimo esempio di solidarieta' e senso del gruppo di questi grandissimi "guerrafondai" ke nn siamo altro!!!
    ma come si fa a non quotarlo (sto ragazzo è troppo un grande)

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    non vedo cosa centri il pacifismo con il softair... è un gioco, mica guerra vera
    questo lo sai tu, lo so io e lo sanno gli altri giocatori di softair
    purtroppo il pregiudizio "giocatore di softair = esaltato guerrafondaio" è duro a morire... meno male che pian piano si diffonde sempre più e quindi cresce l'informazione.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    purtroppo il pregiudizio "giocatore di softair = esaltato guerrafondaio" è duro a morire... meno male che pian piano si diffonde sempre più e quindi cresce l'informazione.
    nella mia esperienza personale di persone che conoscono il softair ne incontro 2/20 di cui una per puro caso perchè sentivo che diceva ad un'altro mio compagno di uni: "oh quando andiamo a sparare?" e li mi sono incuriosito e ho scoperto che dovevano andare a sparare con le palle a verdice... anzi no con i piombini. ah ma servon le maschere? ah ma servon le protezioni? ah ma servono le mimetiche ?
    eh cari miei... l'è dura tirà inanz in scì... (è dura andare avanti così); purtroppo credo che alcuni pregiudizi sul nostro sport non scemeranno mai
    ps: e comunque conoscendo i miei e soprattuto mater.... io la domenica mattina vado a correre sul lungo lago cosa credete ??!
    Ultima modifica di 3/5 Small; 27/04/2009 a 09:18

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

una sera sono venuti a trovarci dei ragazzi che giocano a paintball,chi conosce questo gioco sà quanto sia più pericoloso del softair(armi overjoule,campi piccolissimi poche protezioni),eppure(come al solito) sembriamo noi gli invasati a cui piace fare la guerra.
    loro,solo perchè non indossano una mimetica(inutile sui loro campi,grossi poco più di un campo da calcetto...) non devono sottostare al pregiudizio dell'opinione pubblica.
    io ormai quando parlo del softair con chi non lo conosce lo chiamo "wargame" o "battaglia simulata",in modo da porre l'accento sul fatto "mentale" e non sullo spararsi pallini,è più difficile essere fraintesi.

Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito

mi sorge una domanda spontanea: dove giocano a paintball ?
    cito wikipedia:

https://it.wikipedia.org/wiki/paintball

omissis...
    in italia, pur non essendovi norme che lo vietino esplicitamente, il paintball è impraticabile a causa di un quadro normativo piuttosto complesso. per i marcatori da paintball con energia alla volata superiore a 7,5 j si rientra nel contesto delle armi da sparo. per quanto riguarda i marcatori da paintball con energia alla volata inferiore a 7,5 j, essi sarebbero da considerare armi liberalizzate in base alla legge n. 526 del 21 dicembre 1999, tuttavia il regolamento ministeriale adottato dal ministero dell'interno con il decreto n. 362 del 2001 specifica che le armi liberalizzate «sono destinate al lancio di pallini inerti non idonei a contenere o trasportare altre sostanze o materiali» e quindi esclude i marcatori da paintball. questo conferisce a tali marcatori uno status giuridico ambiguo.
    ...omissis

saluti
    dom
    Ultima modifica di Domenicog69; 27/04/2009 a 12:40

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

si anche loro erano consci di non essere nella piena legalità,loro giocavano(o giocano,non li ho mai più visti) sul terreno privato di uno di loro(non dico la località per non creargli casini...).
    io rimasi sciccato dai lividi e dai bozzi che avevano addosso,roba del diametro di diversi centimetri e gonfiore tipo "mezzo uovo" per dare un'idea
    e poi siamo noi i pazzi...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    non vedo cosa centri il pacifismo con il softair... è un gioco, mica guerra vera
    credo che tutti i softgunner lo sappiano...vallo a dire ai pacifisti!!!

Quote Originariamente inviata da teseo Visualizza il messaggio
    ma come si fa a non quotarlo (sto ragazzo è troppo un grande)
    e nn fare il ruffiano tu!!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    ...armi overjoule,campi piccolissimi poche protezioni),eppure(come al solito) sembriamo noi gli invasati a cui piace fare la guerra....
    non poteva che arrivare il quotone; inoltre, ultimamente, pur di non farmi affibbiare il cartellino : pazzo maniaco guerrafondaio statemi alla larga, io faccio tiro tattico sportivo, e che catz !

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

darth voglio esprimerti la mia solidarietà... io a causa della mother ho dovuto aspettare i 18... ma vorrei dire una cosa, quello che il soft air, (quel gioco idiota dove degli adulti che non hanno niente di meglio da fare si sparano con armi giocattolo) è per me.

per me il soft air vuol dire vedere gli amici tutte le domeniche, sbalzare, correre, soffrire assieme. vuol dire onestà. vuol dire coraggio e senso del dovere (se pensate che sto esagerando non avete mai fatto pattuglia sulle montagne della valle d'aosta). vuol dire combattere che è diverso da fare la guerra, perché combattere è necessario ed anche bello. per me il soft air è proteggere le spalle di un amico e sapere che un altro amico ti protegge. sapere che un tuo amico è pronto a sacrificarsi per difenderti e che tu sei pronto a fare altrettanto (non so quanti giocatori di calcio sarebbero disposti a farsi espellere al posto di un compagno). signori, softgunners e famiglie, madri preoccupate e pacifiste: il soft air è onore e chiunque pratichi o abbia mai praticato questo fantastico sport dovrebbe essere fiero di essere stato parte di qualcosa di sano, di uno sport ancora puro dove gli avversari si confrontano, non si scontrano.

fiero di essere un adulto guerrafondaio e mangiabambini:
    dahu

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.