Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Come faccio a fare aumentare il pescaggio minimi star?

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito Come faccio a fare aumentare il pescaggio minimi star?

il problema dovrebbe essere nel caricatore elettrico... è da pochi giorni che ho questa minimi e non sono molto pratico, ho girato sia in senso orario che antiorario la brugolina dell'hop up ma non è migliorata molto la situzione, ho notato che se la inclino pesca meglio...

non so che fare...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se sei sicuro che sia il caricatore
    prova aumentando il voltaggio delle batterie che caricano il caricatore elettrico

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se sei sicuro che sia il caricatore
    prova aumentando il voltaggio delle batterie che caricano il caricatore elettrico
    no non sono sicuro... certo non è l'hop up.... ho notato una cosa strana pero... se collego solo il caricatore, vedo che i palini vengono su dal "tubicino" e li incamera; se collego anche il gearbox non pesca piu il caricatore e il fucile spara a vuoto.... boh...

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valerionebumbum Visualizza il messaggio
    il problema dovrebbe essere nel caricatore elettrico... è da pochi giorni che ho questa minimi e non sono molto pratico, ho girato sia in senso orario che antiorario la brugolina dell'hop up ma non è migliorata molto la situzione, ho notato che se la inclino pesca meglio...

non so che fare...
    aiuto

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

confermo il problema, se il gaerbox è collegato la rotella del caricatore elettrico non gira, se stacco il gear invece funziona e pesca bene...

cosa devo fare?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

confermo il problema, se il gaerbox è collegato la rotella del caricatore elettrico non gira, se stacco il gear invece funziona e pesca bene...

cosa devo fare?
    io ci ho messo una vita a farla pescare decentemente.....
    le prove che facevo erano di togliere il gear dalla scocca lasciandolo collegato o comunque chiudendo il circuito che andava al motore del caricatore (inserito) e premere il grilletto.
    i pallini partivano dal caricatore, entravano nella canna e cadevano o dentro la scocca o dalla canna davanti.
    così ho verificato i vari problemi.
    a quel punto ho ripulito tutto il caricatore. ingrassato con un velo tutti i condotti (un velo, mi raccomando. un dito unto passato nei punti giusti basta e avanza) e rifatto il test. così la situazione era nettamente migliorata.
    un'ultima verifica è la distanza del gear dalla t hopup. se allenti il gear e lo sposti indietro, peschi meglio ma perdi potenza. quindi alla fine è una questione di trovare il giusto compromesso....

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    io ci ho messo una vita a farla pescare decentemente.....
    le prove che facevo erano di togliere il gear dalla scocca lasciandolo collegato o comunque chiudendo il circuito che andava al motore del caricatore (inserito) e premere il grilletto.
    i pallini partivano dal caricatore, entravano nella canna e cadevano o dentro la scocca o dalla canna davanti.
    così ho verificato i vari problemi.
    a quel punto ho ripulito tutto il caricatore. ingrassato con un velo tutti i condotti (un velo, mi raccomando. un dito unto passato nei punti giusti basta e avanza) e rifatto il test. così la situazione era nettamente migliorata.
    un'ultima verifica è la distanza del gear dalla t hopup. se allenti il gear e lo sposti indietro, peschi meglio ma perdi potenza. quindi alla fine è una questione di trovare il giusto compromesso....
    grazie per la risposta, ma il problema non risiede li.
    se stacco la batteria dal gearbox o levo il gearbox... il caricatore pesca bene , cioè vedo i pallini che si incanalano nel tubicino.... il problema è che quando rimetto su il gearbox, quest'ultimo funziona bene ma il caricatore elettrico smette di girare (me ne accorgo perchè gli ingranaggi non girano piu);
    il caricatore e il gearbox devono funzionare in sincrono, ma con me o va uno o va l'altro

io penso sia qualche contatto, ma non riesco a capire quale .

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

controlla i contatti sul bocchettone del caricatore e sulla minimi.
    qunado togli il gb nella parte interna vicino al grilletto c'e' il meccanismo (switch) che fa partire il caricatore quando premi per sparare.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

grazie per la risposta, ma il problema non risiede li.
    se stacco la batteria dal gearbox o levo il gearbox... il caricatore pesca bene , cioè vedo i pallini che si incanalano nel tubicino.... il problema è che quando rimetto su il gearbox, quest'ultimo funziona bene ma il caricatore elettrico smette di girare (me ne accorgo perchè gli ingranaggi non girano piu);
    il caricatore e il gearbox devono funzionare in sincrono, ma con me o va uno o va l'altro

io penso sia qualche contatto, ma non riesco a capire quale .

ti resta la prova "collego tutto tenendo il gear fuori dalla sua sede".
    in questo modo verifichi se, inserendo il gear, qualcosa viene interrotto o è proprio un contatto dell'impianto.

però ti confesso che non capisco bene come possa capitare.
    se scolleghi la batteria della replica e premi il grilletto il caricatore gira, se colleghi la batteria il caricatore smette di girare ? senza che tu stacchi il caricatore o fai altri movimenti ?

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    ti resta la prova "collego tutto tenendo il gear fuori dalla sua sede".
    in questo modo verifichi se, inserendo il gear, qualcosa viene interrotto o è proprio un contatto dell'impianto.

però ti confesso che non capisco bene come possa capitare.
    se scolleghi la batteria della replica e premi il grilletto il caricatore gira, se colleghi la batteria il caricatore smette di girare ? senza che tu stacchi il caricatore o fai altri movimenti ?
    ho provato a fare la prova adesso:
    - gearbox smontato dalla sua sede ma alimentato normale tramite bocchettone
    - caricatore alimentato normale

faccio scattare il trigger manualmente e il gearbox gira, idem il caricatore se aziono il grilletto della minimi. cosi riesco a ottenere sincronismo, se rimonto tutto non va, non vorrei che schiacciasse qualche filo il gearbox

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.