Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Acquisto nuova asg corta MP5K vs CQB Pistol vs ???

Spina L'avatar di ZHURK
    Club
    NETTUNIA AirSoft

Predefinito Acquisto nuova asg corta MP5K vs CQB Pistol vs ???

salve ragazzi

mi serve un vostro consiglio per l'acquisto del mio nuovo fucile...vi elenco le caratteristiche sostanziali che deve avere:

- senza calcio!
    - deve avere il ris per poter ospitare il lanciagranate corto madbull (15.5cm)
    - deve essere il più corto possibile soddisfando ovviamente la caratteristica precedente

:-d

per ora sono indeciso tra un kurz con ris (che in italia non si trova così lungo) e silenziatore per coprire la canna più lunga e l'ics cqb pistol che però non ho capito se il ris (capovolgendolo ovviamente) è abbastanza lungo per attaccare il lanciagranate. altrimenti?

vanno benissimo anche i cinesotti tanto poi ci metto le mani comunque...

p.s. spero che non si aprino dibattiti sull'utilizzo del lanciagranate :-d che con la co2 va che è un piacere e ormai ci sono affezionato

tnx
    Ultima modifica di ZHURK; 22/10/2008 a 21:03

Spina L'avatar di ZHURK
    Club
    NETTUNIA AirSoft

Predefinito

esistono altre versioni colt senza calcio?

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

io ti consiglo il cqb....se lo prendi della ics a 180 euro hai tutto....ed è full metal...oppure buttati sui low cost

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

io ho visto l'mp5 tutto metallo navy non è affatto male ....pero ti consiglierei il calcio fisso comodita per batterie massima poi scusa se attacchi il lanciagranate e l'anpeq di lato nn è un po troppo sbilanciato? e cmq sul pistol con slitta al contrario il piccolo della madbull ci va

Spina L'avatar di ZHURK
    Club
    NETTUNIA AirSoft

Predefinito

il calcio non lo voglio proprio quindi che asg mi consigliate (anche cinese) a cui togliere il calcio e spostare la batteria avanti in un peq? pensavo al 416 della agm...
    il problema sorge ora, dove lo trovo il tappo posteriore con anello?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma scusa..metti un calcio a stampella che chiuso è come se non ci fosse e aperto ha tutta la sua utilità..

Spina L'avatar di ZHURK
    Club
    NETTUNIA AirSoft

Predefinito

il calcio non mi serve, di qualsiasi fattezza sia...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mp5 k + ris (importato)
    mp5/mc51 con calcio scorrevole/stampella (tanto poi lo togli senza problemi)
    ak beta

questi sono i più corti che puoi trovare, e che possono montare il lanciagranate corto.

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

ics pistol gran prodotto, a me piace un sacco, e da possessore posso dirti che funziona alla stra grande

Spina L'avatar di ZHURK
    Club
    NETTUNIA AirSoft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loneviper Visualizza il messaggio
    mp5 k + ris (importato)
    mp5/mc51 con calcio scorrevole/stampella (tanto poi lo togli senza problemi)
    ak beta

questi sono i più corti che puoi trovare, e che possono montare il lanciagranate corto.
    il ris per il kurz l'ho visto ma spendo meno se compro il classico che troviamo in italia e sostituisco la slitta inferiore con quella lunga di un g36...
    ribadisco che non mi serve nessun tipo di calcio, men che meno quello retrattile o a stampella, quindi inutile spendere di più per levarlo da un mc51 che non mi piace neanche, l'mp5 ras l'ho avuto in passato e mi ha stufato
    dubito che su un ak beta si possa montare un ris così lungo, se esiste ditemelo che lo compro subito

diciamo che l'unica alternativa al kurz era l'ics pistol, ma a quanto pare manca poco più di 1 cm alla slitta (senza calcolare i perni che levano spazio), quindi mi sa che non ho alternative a questo punto anche perchè poi così non ho bisogno di peq perchè una 9.6 a tubo ci entra e la mia 1400 va benissimo...
    spendo di più però rispetto al pistol...
    Ultima modifica di ZHURK; 25/10/2008 a 14:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

cam41

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.