il mio m4 ics non ha la testa antivuoto di serie...io gli ho montato una classic army gialla (5 miseri euro) e come molla uso la sp100, sono al joule preciso senza perdite di aria. uso la stessa configurazione su due gruppi aria (il principale e la riserva) e vanno entrambi uguali. per fare rientrare in joule la 90 avrei dovuto spessorarla da matti, allora ho preferito una molla più corta...
gommino systema oppure al momento monto lo shark della madbull con pressore madbull su tutte le mie repliche con ottimi risultati davvero!!
p.s. se vuoi anche eliminare il rumore da frullatore dell'ics, sostituisci il conico con uno marui...diventa più silenzioso e senti solo i bang, non il vrrrr degli ingranaggi! spero di esserti stato utile, ciao!![]()

Portale
Lo staff

) e come molla uso la sp100, sono al joule preciso senza perdite di aria. uso la stessa configurazione su due gruppi aria (il principale e la riserva) e vanno entrambi uguali. per fare rientrare in joule la 90 avrei dovuto spessorarla da matti, allora ho preferito una molla più corta...