Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Nuovo M4A1 ICS... e se facessi...?

  1. #11
    Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    il mio m4 ics non ha la testa antivuoto di serie...io gli ho montato una classic army gialla (5 miseri euro ) e come molla uso la sp100, sono al joule preciso senza perdite di aria. uso la stessa configurazione su due gruppi aria (il principale e la riserva) e vanno entrambi uguali. per fare rientrare in joule la 90 avrei dovuto spessorarla da matti, allora ho preferito una molla più corta...

    gommino systema oppure al momento monto lo shark della madbull con pressore madbull su tutte le mie repliche con ottimi risultati davvero!!

    p.s. se vuoi anche eliminare il rumore da frullatore dell'ics, sostituisci il conico con uno marui...diventa più silenzioso e senti solo i bang, non il vrrrr degli ingranaggi! spero di esserti stato utile, ciao!

  2. #12
    Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2007
    Messaggi
    588

    Predefinito

    grazie dei consigli!

    ormai aspetterò di comprare un chrony con i miei amici per fare i vari test, insieme al chrony prenderò una sp90 per l'mp5 che mi sembra rinculi veramente troppo forte, ho paura che si crepi il gearbox non essendo rinforzato (solo gli ingranaggi lo sono), al che vedrò se è il caso di cambiare la molla dell'm4.

    gommini guarder, systema, madbull... bene, non ci capisco più niente!

    così come anche con la canna di precisione, io ho una madbull da 6,03 sull'mp5, non mi sembra male, non ho notato una grandissima differenza con quella originale, ma comunque un po' mi sembra migliorato. la sistema che diametro interno ha? ho visto che ci sono anche le madbull versione ii, ma non saprei dove trovarle ancora... oppure le laylax, che hanno lo stesso diametro delle madbull (6,03), ma costano un botto!

    per la silenziosità, per il momento non voglio aprire la parte del gearbox con gli ingranaggi, mi sta fatica , in ogni caso è moooolto meno rumoroso del mio mp5, che fa veramente un gran casino! d'altronde non mi sembra poi così rumoroso, anche se forse è migliorabile (l'mp5 ras e l'ak-47 entrambi marui di due miei amici sono più silenziosi, tendono a fare un "fup" - suono del pistone - più "aspirato" e ovattato... entrambi originali come da scatola).

    mi rimangono, quindi, solo i dubbi di hop-up e canna! per la testa antivuoto, se non ce l'ha, potrei farla facendo quattro buchetti come si fa con quelle marui, anche se ancora non ho capito bene a che serve, suppongo a stressare meno il pistone quando torna indietro, ma a che pro? rof più elevato?

    grazie,
    roberto.

  3. #13
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    la testa antivuoto serve perchè quando il pistone al secondo colpo di seguito con l'auto torna indietro, nel cilindro si crea il vuoto (pensa a una siringa, quando tappi l'uscita e tiri indietro il pistone) e il colpo verrà sparato male rispetto al primo perchè non c'è aria da spingere il pallino... il pistone antivuoto ha dei fori che evitano che ci sia l'effetto del vuoto facendo entrare dentro aria da essi...

    spero di esserti stato utile...
    ciao!!!

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    qualcuno ha chiesto cosa serve una testa antivuoto?

  5. #15
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,408

    Predefinito

    gommini e canna systema. dai retta al menco che ha già provato.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersagli

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.